Mia cura e situazione

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Ciao ti ringrazio, ma in questa discussione fortunatamente nessuno mi ha detto che ho problemi
Mi era sembrato di capire che qualcuno volesse intendere quello, avere i capelli sottili non significa perderli, o comunque dipende dai casi e non il tuo comunque
 

kylo

Utente
19 Ottobre 2019
98
6
65
Ciao ragazzi, ho comprato il Minoxidi 5% regaine, fino ad oggi ho usato il foam che però non riesco più a trovare online. È una mossa azzardata passare dal foam alla lozione liquida? Grazie
 

kylo

Utente
19 Ottobre 2019
98
6
65
Comunque non va , non mi piace lo stato dei miei capelli. Ieri sono andato dal barbiere e li ho fatti accorciare Di 3 cm, fatto sta che pieni di lacca mi sono accorto di vedere cute in trasparenza praticamente ovunque sul mio capo. Questa questione dei capelli sta diventando pesante, anche perché mi sto molto impegnando per quel che riguarda le cure, e ci sto investendo molto, ma attualmente non mi ritengo soddisfatto, anzi a capelli più corti mi ritrovo in una situazione che pensavo di aver superato grazie alle cure. Scusate per il post ma sono preso dallo sconforto
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,263
2,015
45
COMO
ma è ovvio che con un taglio corto e col gel la cute un pò si veda, mica è la pelliccia dell'orso.
 
  • Haha
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,446
7,345
2,015
Se pensi che già qui dicevi che si vedeva la cute
Hai una visione un'po' distorta della tua immagine :rolleyes:

Ripropongo ancora la tua storia, magari rileggendo ti dai una scosss
Qui la tua storia
Sei una persona ansiosa di tuo,hai sofferto e fortunatamente curato la depressione
Hai una situazione ottima ma sei ancora super agitato.
Metti a confronto
Una foto di Dicembre e queste
Unico modo per capire se sei migliorato o meno senza andare alla ricerca di mille ma o perché
 

kylo

Utente
19 Ottobre 2019
98
6
65
Non lo so ragazzi, forse dalle foto non rende abbastanza quello che io vedo. Ma vi garantisco che si vedono, forse esagero non lo so , sto vivendo qussta cosa con malessere, non riesco a distogliere l’attenzione dai capelli. Ci siete passati anche voi?
 

Riccardo99

Utente
3 Luglio 2020
92
21
65
Ciao,
Nonostante i capelli bagnati la cute si vede pochissimo o non si vede proprio.
Beato te, hai un’ ottima densità.
Io non ho molta esperienza ma dalle foto non sembra aga.