Mia cura contro aga

franchetto84

Utente
21 Giugno 2019
3
0
5
roma
Buongiorno mi presento sono franco ed ho 30 anni,
mi curo dal lontano 2015, ovviamente soffro di aga, situazione direi ancora accettabile, tempie arretrate e vertex diradato:
vi racconto le mie varie cure.
iniziai col minox piu' antiandrogeni piu' restax , dopo altri sei mesi integrai con fina 1mg tutti i giorni, diciamo che il recupero c'è stato ma il diradamento è ancora visibile ;
dopo 2 anni di fina tutti i giorni passo al mantenimento, fina 3 g a sett lun mer e ven minox tutti i giorni tranne il week.
a dimenticavo prp come non ci fosse un domani ahahahah,
da circa 2 mesi ho cambiato cura , per dare una svolta diciamo che il minox mi ha dato tutto quello che doveva ma la situazione regrediva,
ora la mia cura è,
serenoa al mattino la sera minox 2% comprensivo di fina 2 ml per tutti i giorni, situazione per adesso invariata tra circa 4 5 mesi ho an altro controllo dal dermatologo,
c'è da DIRE CHE LA SERENOA LA STO PRENDENDO DI MIA INIZIATIVA LUI MI HA prescritto solo la lozione che contiene minox piu' fina.
la mia scelta di cambiare è dovuta al fatto che mi infastidiva prendere la pasticca a vita ed ho preferito passare alla solubile anche perchè a detta degli studi dovrebbe essere meglio per i sides ecc.
allora sono qui a chiedervi dei consigli , inanzitutto sono andato dal nuovo derma perche' da marzo vedevo sempre piu' la testa svuotata ed avevo e tutt ora una caduta abb pesante,
vorrei cercare di prendere qualche integratore che potrebbe darmi una marcia in piu' secondo voi?
ho provato capsures ma mi dava fastidio allo stomaco ed ho smesso.
la cura che ve ne pare?
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Cura piuttosto blanda secondo me, dipende tutto dal risultato a cui aspiri. Io fina orale non l'avrei mollata.
Posta foto per far capire meglio la tua reale situazione comunque
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,272
2,015
Posta foto unico modo per capire la tua reale situazione e poterti consigliare