mi sono fidanzato

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
che dire prima cercavo una ragazza ora che mi sono messo insieme
sotto certi aspetti ho paura non di lei sia chiaro, ma di quello che potevo fare prima e che ora non potrò farlo, di non avere più quella libertà da single.

Non ho mai avuto una relazione seria, forse per questo mi sento, in qualche modo, privato di qualcosa
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
che dire prima cercavo una ragazza ora che mi sono messo insieme
sotto certi aspetti ho paura non di lei sia chiaro, ma di quello che potevo fare prima e che ora non potrò farlo, di non avere più quella libertà da single.

Non ho mai avuto una relazione seria, forse per questo mi sento, in qualche modo, privato di qualcosa
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
che dire prima cercavo una ragazza ora che mi sono messo insieme
sotto certi aspetti ho paura non di lei sia chiaro, ma di quello che potevo fare prima e che ora non potrò farlo, di non avere più quella libertà da single.

Non ho mai avuto una relazione seria, forse per questo mi sento, in qualche modo, privato di qualcosa
 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
Ci sta quello che provi, tutto dipende da in che fase della tua vita sei, e quanto la ragazza è meritovole delle tue rinunce.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
probabilmente sei giovane, vedila come una esperienza. Se non ti trovi bene, puoi sempre interrompere la relazione. E comunque avere una relazione, anche breve e superficiale, è una tappa fondamentale nella formazione di un individuo. Proprio per quello che dici, impari sulla tua pelle le differenze e capisci quello che ti piace di più.
 

lilith

Utente
18 Luglio 2009
58
0
65
Di quale libertà parli?
Di quella di andare con altre ragazze?
O della libertà di continuare ad avere comunque i tuoi spazi, ad esempio, per uscire solo con gli amici quando ne hai voglia?
Spero ti riferisca solo alla seconda ipotesi, qualora questa ragazza fosse per te importante.
Ma anche in questo caso, mantenere i propri spazi rimane di fondamentale importanza, ed e' bene che tu sia chiaro con lei.