mi son rotto le palle...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Il punto e` che una protesi e` sempre un parrucchino.
Lo so di alta qualita.
Ma vallo a spiegare ad una donna.
Per un povero mortale le protesi sono sempre dei parruchini.
Mi fa incazzare che le donne a oggi utilizzano solo prodotti artificiali quali:
Seno
labra
sedere
reggiseni imbottiti
mutande alza sedere
unghie finte
exstescion (che fanno schifo quanto una protesi)
trucco
tacchi
e chi piu ne ha piu ne meta.
Credetemi,vi auguro di non vivere mai certe situazioni in intimita.
Della serie non sarete mai liberi di fare l`amore liberamente ma avrete sempre l`idea che lei
possa infilarvi le dita tra i capelli.
saluti
Da Londra
Alex
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
Volendo tagliare corto tra quanti dicono la calvizie si arresta alla fine e la calvizie non si arresta mai, vi dirò una cosa: essendo legata a doppio filo col DHT la calvizie si arresta naturalmente quando la concentrazione di questo stramaledettismo ormone diminuisce fino ad un livello irrilevante(ma non nullo). Sostanzialmente, in un linguaggio un po' grezzo: i capelli smettono di cadere quando cade il gingillo.
Ovvio che quando dico smettono di cadere intendo che smettono di cadere in abbondanza.
La concentrazione di testosterone nel corpo di un uomo nell'arco di una vita umana è oggetto di numerosi grafici; basta cercare testosterone concentration su google immagini e dare un'occhiata. Purtroppo vi potrete sforzare quanto volete ma non riuscirete a trovare un grafico uguale all'altro, il chè la dice lunga sull'utilità degli studi in materia e spiega anche il perchè c'è gente che perde i capelli a 20 anni e chi a 40.
In sostanza la perdita di capelli non si arresta mai, ma ad una certa età diventa talmente lenta da essere quasi impercettibile...
Tanto per farvi un esempio mio nonno era pieno di capelli ancora a 70 anni e ne andava fierissimo; eppure dai 75 agli 85 ha avuto un lentissimo diradamento del vertex (che ho potuto notare in alcune foto di alcune ricorrenze), visibile solo in particolari condizioni di luce. Conclusioni: 1. Anche alla sua veneranda età, nonno la sapeva lunghe sulle donne[:p]
2. Un po' di testosterone continuava a girargli in corpo

Quanto alla presa di posizione di Vip, sono felice per lui.
In generale sono felice quando qualcuno prende una decisione che lo fa sentire più sereno; anche se iniziare a portare una protesi o fare un autotrapianto o restare legato a dei farmaci, non corrisponde al mio ideale di serenità che è quello di accettarsi per come si è di giorno in giorno.
In sostanza la mia serenità può scaturire solo da due cose:
1. Accettazione
2. Cura DEFINITIVA
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Caro vinz tu la pensi cosi perche forse ancora hai i capelli se tu n l avessi piu n so se la tua serenita sarebbe quella di star pelato a vita...
 

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
insomma...per il discorso trapianti e' il migliore il dottor hassan e gambrino e vipa quale' il migliore in fatto di protesi...da chi andare semmai
 

vinz

Utente
17 Settembre 2007
148
0
165
No no ciro.
Se i capelli li avessi persi del tutto sarei ancora più sereno. Almeno sarebbe finita la battaglia.
Quando dico che la mia serenità scaturisce dall'accetazione, intendo che a prescindere da quanti capelli ho ancora in testa, l'unica cosa che mi fa rasserenare è accettare il mio stato patologico attualmente incurabile. Perchè la serenità non mi viene dall'assumere qualche pilloletta di fina, della quale i benefici sono aleatori nel tempo, nell'intensità e da caso a caso; non mi viene dal portare una protesi, stando con l'ansia che possa venire notata -anche se ssono consapevole che quelle buone sono praticamente invisibili, l'ansia che qualcuno la scopra permane-; non mi viene facendomi un trapianto, considerando che mi restituisce solo in parte i capelli e comunque con una variabilità rilevante a seconda che l'operazione va bene o no.

In alternativa all'accettazione c'è la cura definitiva, che sarebbe l'unica cosa in grado di farmi stare sereno.
Poi ciascuno è diverso. Se uno si sente sicuro di sè portando una protesi, buon per lui.
Io mi sento più sicuro ad accettare il mio problema senza nasconderlo.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro vinz,senza togliere niente a Dott.Tesauro ma per quello che ho letto in rete l`unico in assoluto al mondo e` l`artista
dottor Hasson.
Non sono io a dirlo ma tutti i siti del mondo.
I dottori Italiani penso che siano 20 anni in dietro a certe metodiche di lavoro.
da Londra
Alex
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
Caro vipalex magari avessi io la forza di fare il passo che hai fatto tu 7 anni fa..dai retta nessuno ne hasson ne altri ti dara una testa di capelli..il trapianto riduce solo n elimina la calvizie e chi pensa di averla eliminata n sa che i suoi originari cadranno nel tempo e lascieranno i trapiantati e rimarra lo stesso con pochi capelli.. Rimani con la protesi almeno i capelli l avrai sempre
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
francamente vipalex mi pare che la tua analisi sia semplicistica, hasson sarà il numero 1 nelle mega sessions, visto che nessuno raggiunge i suoi numeri (poi bisogna pure vedere come viene la cicatrice che spesso non viene mostrata) ma poi dipende dal tuo tipo di problema, quindi non si può dire sia il numero 1 in assoluto, ci sono chirurghi altrettanto validi.
 

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ronald ma che dici! La clinica HTC qua a Roma esegue 12.000 uf FUE in un giorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[cc][cc][cc][cc][cc][cc][cc][cc][cc]

[ph][ph][ph][ph][ph][ph][ph][ph][ph]

[pt][pt][pt][pt][pt][pt][pt][pt][pt]

[:O][:D][:O][:D][:O][:D]
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Ronald,Non sono mica io a dirlo.
Grazie a Dio esistono i forum.
Ho visto tutti i vari trapianti eseguiti dai vari dottori e a oggi per risultati e densita ottenuti risulta essere al primo posto dott Hasson.
Nessuno mi paga per dire questo.
Ovviamente il risultato e` soggettivo da paziente a paziente.
Alternativa?
Male che vada, Tristemente ritornero alla protesi.
Da Londra
Alex
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma perche tristemenete............e cosi orrendo portarla?.............mica e m............in testa..........penso......... no so
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
non sono d'accordo che sia il migliore nonostante sia tra i migliori. il migliore in assoluto non esiste.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Caro Ciro ,ho detto tristemente nel senso che dopo aver speso 10,000,20,000 euro per un trapianto se mai dovessi avere risultati insufficienti opterei un altra volta per la protesi.
Che sia benedetto chi le ha inventate in quanto a oggi e` l`unico rimedio disponibile per chi ha calvizie estese.
triste per la spesa affrontata ;-)
saluti
Alex
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Vipalex se sei un Nw 5 scordati di ottenere da un trapianto la densità della protesi.. Neanche da due trapianti.. Neanche da tre.. Ammesso che la tua donor te lo consenta..
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
x Memento:
Ovviamente sono piu che cosciente del fatto che 2 trapianti (in quanto se si vuole ottenere il massimo bisognera trapiantare non meno di 10,000 graft)non daranno mai una densita uguale ad una protesi.
Ma vuoi mettere?
Meglio una densita piu bassa che utilizzare a vita una protesi.
Colle,manutenzioni e via dicendo.
Per i piu scettici consiglio di dare un occhiata sul sito bellicapelli
report dott Hasson.
In ogni modo che Dio me la mandi buona.
Parto dal presupposto che anche il trapianto mi darebbe almeno 5 /9 anni di tempo sperando che la scienza nel tempo trovi qualche rimedio alternetivo.
Per quello che si trova in rete si parla minimo di 10 anni.
Spero che sia prima
Incrociamo le dita.
da londra
Alex