mi son permesso di mettere la bandiera scozzese...

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
lo ho appena detto... io vado con le sterline (pound) inglesi... ma ci sono anche quelle scozzesi che però in Inghilterra molti eserizi/negozi non accettano
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
mi raccomando rik, indossa il gonnellino senza le mutande altrimenti se ne accorgono che sei italiano...[^]
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Amantino le sterline valgono x tutta la gran bretagna anche se c'è una minoranza di esse sono coniate in Scozia ed hanno un logo diverso.
In Scozia accettano tutto come infatti dovrebbe essere d'appertutto, mentre alcuni inglesi storcono il naso quando vedono le sterline scozzesi ma si tratta solo di ignoranza.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Amantino
io vado in Scozia il primo d'agosto, avete consigli da darmi per trovare alberghi o pensioni a prezzo aonesto a Glasgow e edimburgo?

O qualsiasi altro consiglio..

Grazie!


putroppo i prezzi sono elevatissimi... forse dovresti puntare su qualche ostello perche' anche i B&B pestano (l'anno scorso spesi ad Edimburgo 50€ a notte in doppia in un B&B, ed è andata pure bene), gli hotel vanno dai 70/80€ in su.
ciao.
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da maverik
mi raccomando rik, indossa il gonnellino senza le mutande altrimenti se ne accorgono che sei italiano...[^]


non mi sembra una buona idea...[:eek:)]
alcuni anni fa in germania dei nostri connazionali dissero: ce l'hai scritto in faccia che sei italiano![:D][:eek:)]
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Si vero li italiani molto spesso si riconoscono a vista all'estero:p
ah bè ecco mi sembrava strano, non avevo mai sentito parlare di sterline scozzesi...