mi son permesso di mettere la bandiera scozzese...

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... come avatar, visto che tra due mesi sarò nella gloriosa terra di Scozia per una vacanza di 8 giorni, con visita al lago di lochness e alla Rosslyn Chapel (e non solo)![^]
http://www.rosslynchapel.org.uk/
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... come avatar, visto che tra due mesi sarò nella gloriosa terra di Scozia per una vacanza di 8 giorni, con visita al lago di lochness e alla Rosslyn Chapel (e non solo)![^]
http://www.rosslynchapel.org.uk/
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
... come avatar, visto che tra due mesi sarò nella gloriosa terra di Scozia per una vacanza di 8 giorni, con visita al lago di lochness e alla Rosslyn Chapel (e non solo)![^]
http://www.rosslynchapel.org.uk/
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Adoro la Scozia!!!! ottima scelta Rick!!!

THE CLAN'S ARE MARCHING 'GAINST THE LAW
BAGPIPERS PLAY THE TUNES OF WAR
DEATH OR GLORY I WILL FIND
REBELLION ON MY MIND !!!!!!!!!!!


a Culloden Muir ho lasciato un fiore in ricordo della sconfitta dei fratelli scozzesi nel 1745 contro i nemici inglesi. Fu la battaglia che sancì la definitiva sottomissione degli Highlanders alla corona inglese [:(]
Se potrai, tornaci Rick e cerca di visitarla meglio che puoi! Però tralascia il circolo italiano di Glasgow! Caspita siamo ovunque!

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
grazie the Cure... ci sono stato l'anno scorso (2 giorni ad Edimburgo), quest'anno ci ritorno per visitarla come si deve... d'altronde è giusto proseguire... 2005 Irlanda (inclusa l'Irlanda del Nord, Belfast e Derry), 2006 Scozia!
A Glasgow ci staremo un giorno, giusto perche' bisogna far base, visto che il volo della Ryan Air atterra a Prestwick!
Poi Loch Lomond, Castello di Inveraray, Isola di Staffa, Fort William, Isola di Skye, Castello di Eilean Donan, Loch Ness, sentiero del whisky e dei castelli con visita ad una distilleria (e assaggio???[:eek:)]), Castello di Dunnottar, Aberdeen, Castello di Glamis e infine 3 giorni ad Edimburgo.
Non vedo l'ora!
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
non l'hanno gia' trovato?
no, comunque io vado a cercare la pietra filosofale![:eek:)][:eek:)]
 

castanochiaro

Utente
25 Maggio 2006
1,707
0
615
La terra dei Druidi...devi logicamente andare a vedere stone Henge nella pianura di Salisbury, il monumento costruito dai Druidi come tempio per il culto del serpente....un luogo mistico e non dimenticare di bere litri di Mc. Ewan's, la + buona birra scozzese
stonehenge_sunset.gif
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
putroppo non passo per l'inghilterra... ma stone henge ho intenzione di visitarla quanto prima, quando decidero' di andare a londra e dintorni.
quanto alla birra scozzese, s'intende... a fiumi![:p]
ciao.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sei anche stato in Irlanda??? Ottimo!!! Io ci ho vissuto per un periodo e devo ammettere che parte del mio cuore è ancora lì. Sono stato benissimo. Tra l'altro anche se molto scarsa, c'era anche un minimo di scena gothic, a Dublino almeno. Stavo pure avvicinandomi allo studio del Gaelico che però non sono riuscito ad approfondire come avrei voluto.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sì infatti ma si trovano nelle isole del nord: Stones of Stenness Orkney Island, Scotland

stones_stenness.jpg

 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ERA LA MIA!!!!!!
io l'avevo messa prima ma tu rik puoi sei simpaticissimo!


grazie dell'autorizzazione![;)]
e del simpaticissimo![ov]
MANDI MANDI MANDI![:D][:D]
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
io vado in Scozia il primo d'agosto, avete consigli da darmi per trovare alberghi o pensioni a prezzo aonesto a Glasgow e edimburgo?

O qualsiasi altro consiglio..

Grazie!
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
Tieniti sempre pronto a dire che odi gli inglesi!!!! Funziona sempre!!!

azz.. io ho già cambiato già diverse centinaia di euro in sterline inglesi... si incacchieranno se vado con le sterline inglesi invece che scozzesi???