Mi è arrivato AG Complex

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Come da titolo.. scusate se ho aperto un post di poposito ma ho urgente bisogno di sapere come fare a mantenerlo a 4 gradi (ma durante il viaggio non si è danneggiato, se per es, viaggiando posso tenerlo qualche ora a temperatura ambiente per poi rimetterlo in frigo..

inoltre vorrei sapere qualche cosa in più sulla applicazione, va bene mezza fialetta ogni 2 giorni?

Inoltre mezza fialetta unge i capelli e dopo necessitano per forza di un lavaggio?
Grazie mille
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
L'acqua non si rovina mai!!!! è come se fosse acqua, comunque io l'ho conservato in frigo, il dottore americano dice che si rovina se è aperto.
Non lavare i capelli tienilo almeno la notte dopo averli lavati.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie, stiamo a vedere, continuo a sperare che i benefici li vedremo dopo alcuni mesi ma... boh..?!..
comunque voi avete continuato ad usare il minoxidil (se lo usavate) durante il trattamento? Magari applicandolo nei giorni in cui non applicavate l'AG (intervallando)?
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Devi tenerlo in frigo se hai aperto una boccetta e non ne hai finito il contenuto.. quelle ancora sigillate possono stare a temperatura ambiente.. prima di usare una fila messa in frigo aspetta un po' in modo che la sua tempratura risalga (in pratica la tiri fuori ti fai la doccia e poi la metti)..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Grazie Memento, ieri sera la prima applicazione, mezza boccetta; volevo sapere se si può continuare, intervallando, con il minoxidil..

Ciao
 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Devi metterlo a giori alterni.. Nei giorni in cui non usi AG puoi mettere il minox.. Ricorda che Ag va tenuto in testa per 24 ore.. quindi mettilo la mattina (la sera potrebbe disperdersi sul cuscino) e non lavare i capelli fino al mattino seguente.. cerca anche di strapazzare la cute il meno possibile..
Se usi finasteride puoi continuare tranquillamente.. anche se lo scopo dell'uso dell'Ag sarebbe vedere se davvero blocca la caduta e rende superfluo propecia e minox....
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Scusa se abuso..[:D], quello che ho visto sulle FAQ del sito dell'AG è che loro consigliano di lavarsi i capelli prima dell'applicazione; è proprio necessario se lo scalpo è abbastanza pulito, o no? O è solo una misura di prudenza?

Di fatto se mi lavo i capelli la mattina e poi applico il prodotto mi si rovina subito la pettinatura e faccio schifo, praticamente per tutto il periodo del trattamento..purtroppo i miei capelli non si lisciano facilmente se si bagnano..

 

memento

Utente
17 Marzo 2005
71
0
65
Se dicono di lavarli e poi applicare il prodotto un motivo ci sarà.. Fai un sacrificio per qualche giorno.. Altrimenti rimarrai sempre col dubbio di non averlo applicato bene e magari imputerai a questo dei risultati scarsi o assenti.. lavi-asciughi-applichi..
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
E' vero, Memento, vale la pena di provare in maniera ortodossa; ma ho notato che mezza boccetta in testa è un'enormità, per coprire tutto lo scalpo ne basterebbe meno della metà (quindi meno di un quarto).. con mezza boccetta ho tutti i capelli completamente begnati, molto prodotto va sui capelli..

poi uno scrupolo forse assurdo.. siccome applico il liquido con un contagocce, ho notato che qualche traccia di goccia ci rimane dentro dopo l'utilizzo;
non è che quelle gocce, non essendo tenuto il contagocce a temperatura di 4 gradi, scadono e vanno poi a mischiarsi con il prodotto della nuova applicazione compromettendeone l'efficacia?

Ciao