Mela Annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,159
7,261
2,015

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,159
7,261
2,015
Quando esce dal magazzino è in mano al corriere,non siano noi a portarlo a casa.
Dove si trova hai guardato il track?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,159
7,261
2,015
Quindi il corriere avrà avuto problemi,da noi è stato evaso in 24 ore.
Se non arriva contatti il corriere,non è Amazon ;)
 

Gius

Utente
12 Ottobre 2020
41
16
15
Si se non sei proprio bianco,si scuriscono in quanto stimolano la produzione di melanina
Questo discorso del recupero del colore assumendo mela annurca va ulteriormente esplorato perchè appare quanto mai interessante. Per quasi tutti gli utenti dire mela annurca significa far riferimento a un qualcosa di efficace e coadiuvante nella cura della alopecia ma pochi, pochissimi sanno che le procianidine sono efficaci anche nel recuperare qualcosa nel colore. Da un lato servirebbero ulteriori dati certi sull'efficacia in tal senso, dall'altro spero che si possa in un prossimo futuro trovare un qualcosa di efficace per combattere i capelli bianchi...
Ricordo bene l'ottima relazione del prof. Novellino in un convegno SITRI
 

gigi84

Utente
27 Giugno 2023
461
95
265
Questo discorso del recupero del colore assumendo mela annurca va ulteriormente esplorato perchè appare quanto mai interessante. Per quasi tutti gli utenti dire mela annurca significa far riferimento a un qualcosa di efficace e coadiuvante nella cura della alopecia ma pochi, pochissimi sanno che le procianidine sono efficaci anche nel recuperare qualcosa nel colore. Da un lato servirebbero ulteriori dati certi sull'efficacia in tal senso, dall'altro spero che si possa in un prossimo futuro trovare un qualcosa di efficace per combattere i capelli bianchi...
Ricordo bene l'ottima relazione del prof. Novellino in un convegno SITRI
Già se fa aumentare il volume dei capelli con conseguente maggior copertura e fa ricrescere i capelli già è tanto hihihihiu
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,159
7,261
2,015
Beh ormai almeno qui abbiamo 5 anni d'esperienza,ne conosciamo tutte le qualità ed i feedback ormai non mancano
 
  • Mi Piace
Reazioni: gigi84

Velamox

Utente
11 Marzo 2023
178
68
165
Io confermo che la prima volta che usai la mela annurca dopo tre mesi con 2 capsule al giorno notai un evidente inspessimento dell'intera capigliatura ed è vero che i capelli sembravano anche più scuri. A distanza di due anni però l'effetto si è affievolito di molto, se non annullato, probabilmente complice la mia Aga che è avanzata e diventata più aggressiva, usando blandi antidht naturali.
Sottolineo però che quando assunsi la mela annurca la prima volta, usavo solo il minoxidil e nessun antidht e nonostante questo ebbi come ho scritto una grande risposta del capello.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,159
7,261
2,015
Infatti va fatta a cicli 4 mesi,due di stop,se vuoi mantenere il risultato