Mela annurca + Serenoa: è questa la miglior combo naturale?

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Buonasera a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno del vostro parare riguardo a questa mia iniziativa, ossia associare la procianidina alla serenoa.
In passato ho già provato l'Annurkap, adesso a questa vorrei unire la serenoa tramite l'assunzione delle capsule della Swisse "Capelli Forti Uomo".
Di quest'ultimo prodotto all'interno del forum non ho trovato nulla a riguardo, anche se sembra essere comunque un buon integratore: 160mg estratto di saw palmetto, 400mg estratto di semi di zucca, 10mg di zinco, 450 μg di biotina, 12mg di Vitamina E.
La mia intenzione è quella di assumere i due prodotti a giorni alterni: un giorno le due capsule di Annurkap, un giorno la capsula della Swisse. Fare il tutto per un totale di 4 mesi.
Al momento non mi viene in mente una combinazione, sempre parlando a livello naturale, migliore di questa.
Che voi sappiate la serenoa può portare effetti collaterali? A me l'Annurkap un po' di problemi me li porta (nausea, mal di stomaco) e cerco di limitarli assumendo le due capsule mangiadoci sopra qualcosa (un frutto, qualche biscotto... anche se viene raccomandato il digiuno).

Ah, un'altra cosa: i semi di zucca tostati e salati vanno bene comunque? Purtroppo al supermercato ho trovato questi, sicuramente è un po' una rottura doverli sbucciare uno ad uno e forse sarebbe meglio se fossero "al naturale", ma meglio di nulla sono, no?

Grazie a tutti!
 

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
110
23
165
Grazie Proxy,
ma io vorrei provare con i prodotti che ho citato.

L'alternare i due prodotti potrebbe comunque portare dei benefici? C'è rischio di avere degli effetti collaterali?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,449
7,345
2,015
Spendi di più,hai un dosaggio basso di palmetto(bassa titolazione, dovresti prendere 4 CPS),devi assumere più capsule.(non meno o una)
Non vedo il senso.
Ma che effetti collaterali dovresti avere??
Siete fissati 😚
 
Ultima modifica: