Megatek Rebuilder

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Salve ragazzi, facendo qualche giretto su qualche forum straniero ho trovato qualche spunto interessante su questo prodotto.
Contiene, tra le cose, Vitamina E, olio di ricino, cheratina, emulsionanti che dovrebbero favorire la penetrazione dell'acido ricinoleico e tensioattivi.

Pensavo fosse il solito prodotto senza capo ne coda, ma su amazon: https://www.amazon.com/Eqyss-Mega-Tek-Equine-Rebuilder-Hoof/dp/B00NCKVV1W ci sono centinaia di recensioni positive... sui capelli! (anche gente affetta da aga)
Nonostante sia un prodotto per cavalli

Ne sapete nulla?
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
Mmmh...credo sia una sola...vedo che le recensioni ed i commenti risalgono a 5/6 anni fa.

Se fosse qualcosa di vero sarebbe esploso un caso...invece non è esploso un cazxo!
[:D]
 

afrosb

Utente
28 Maggio 2013
54
0
65
Introvabile in italia, su ebay la spedizione costa quanto tutta la bottiglia
Se la trovo ci proverei [:D]
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
La cosa che mi lascia perplesso è che il 100% dei video presenti su Youtube che riguardano questo prodotto

https://www.youtube.com/results?search_query=Mega-Tek+Rebuilder

sono stati realizzati da donne e non da uomini....questo, credo, la dica già lunga sulla sua efficacia nel combattere l'AGA.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,463
7,353
2,015
Ma non puoi pretendere che curi AGA,come altri prodotti pu? essere un plus alla terapia.
Solo il fatto di avere un prodotto che aumenta il diametro del fusto,e' molto utile ..
Poi sono anni che si parla di prodotti per cavalli,utili anche all'uomo non sarebbe una novit?
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
Nella lista degli ingredienti non trovo nulla di terapeutico per i capelli:

Mega-Tek Ingredient List: Deionized Water, Stearalkonium Chloride (*Derived from Palm Oil), Glyceryl Stearate, Cetearyl Alcohol (*Derived from Palm Oil), PEG-40, Caster Oil (*Derived from Caster Oil) Cetrimonium Chloride, Panthenol, Hydrolized Keratin Protein, Tocopheryl Acetate, DMDM, Hydantoin, Methylparaben, Propylparaben, Tetrasodium EDTA, Fragrance

acqua, un pò di esteri degli acidi grassi, oli di palma, il tocoferolo acetato (un derivato della vitamina E), il sale di sodio dell'EDTA, profumo e poco altro.

PS: ricordo male, o l'idantoina è contenuta nel famoso Proxiphen del Dr. Proctor?