MAURO81 mi presento

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,362
7,327
2,015
Un contorno molto utile che molti medici utilizzano con successo (vedi il doc Gigli).
Sull'integrazione concordo,ma difficile avere carenze di Procianidine ? e sappiamo che possono essere molto utili per aumentare i diametri ed in questa situazione c'è ne bisogno
Poi ognuno fa quello che crede,il mio era un consiglio per cercare di migliorare il più possibile questa situazione avanzata.
Auguri quindi;)
 
  • Mi Piace
Reazioni: ilovethesun

Mauro1981

Utente
29 Luglio 2021
21
3
15
Di certo un minox potenziato con antiandrogeni come partenza (spironolattone, progesterone,estrone,ciproterone)
Associare le procianidine di mela,che stimolano ed aumentano i diametri.
Ecco questa è una buona partenza per valutare l'evoluzione nei prossimi sei sette mesi.,poi si passa ad step superiori
Per usare un ninix potenziato come quello che dici, posso richiederlo in farmacia ? O ci vuole la ricetta ?
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Perchè tutta sta rabbia? Stai avendo risultati coi broccoli?
Non c'è nessuna rabbia ma mi sono un po' girate le scatole che appena ha letto il mio nome ha iniziato nuovamente con sti broccoli. E non c'è nessun broccolo!! E ripeto, data la presenza di certi elementi compreso te che gli sei amico, qualsiasi cosa scopro qui non la vengo a dire di sicuro..