Massaggiare è utile o controindicato ?

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
pccion ha scritto:
Forse non sai che gli studi su fina per l'Aga sono stati fatti all'epoca coi quartini di proscar visto che il propecia non esisteva ancora...


E tu invece forse non sai che io prendo il proscar per intero dal 2002 e ho ancora gli stessi capelli di allora... se non di più.

Non so quanti, col passare di 10/15 anni, possano dire altrettanto.
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
drugo ha scritto:
la mia paura è quella che esercitando il massaggio energico gran parte della lozione venga persa.


Anch'io ho lo stesso dubbio, che venga assorbita più dalle dita che non dalla cute
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
vedi che non sei proprio un' aquila?

dici che prendi per intero il proscar dal 2002 e dichiari di avere ancora i capelli come 15 anni fa, poi però qui sul forum sostieni che il proscar 1/4 sia meno efficace del propecia.

fa pace con te stesso..



p.s. io prendo serenoa da quasi 4 anni, e i capelli sono ancora come 4 anni fa.

quindi?
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
io non sono un aquila, mentre tu sei un meridionale, mi sa che ti è andata peggio

è già tanto che ti rivolgo la parola, anzi da questo momento in poi non lo farò più
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
[Antonio] ha scritto:
io non sono un aquila, mentre tu sei un meridionale, mi sa che ti è andata peggio

è già tanto che ti rivolgo la parola, anzi da questo momento in poi non lo farò più


Complimenti per quello che hai scritto...nel 2013 c'è gente che la pensa e parla ancora in questo modo??!!!Come siamo messi male.Al posto tuo mi vergognerei tantissimo per quello che hai scritto..dimostri di avere un cervello molto piccolo e limitato.Non so quanti anno hai..spero tu sia un ragazzino e quindi mi auguro che crescendo tu possa migliorare...certo che se tu fossi un adulto allora ci sarebbe da preoccuparsi.Anzichè spendere soldi in lozioni e str... varie leggi,viaggia,studia forse così ti si apre la mente..forse.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Purtroppo non è un ragazzino.... Adesso capisco anche perchè è un utente pluribannato... Continua con queste uscite e allungherai la lista dei ban, complimenti!
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
JoeH ha scritto:
Purtroppo non è un ragazzino.... Adesso capisco anche perchè è un utente pluribannato... Continua con queste uscite e allungherai la lista dei ban, complimenti!


ah non è un ragazzino?allora c'è veramente da preoccuparsi...mi auguro che non abbia figli,mi dispiacerebbe tantissimo per loro.Cmq spero che venga bannato..di gente così inutile sto forum e credo l'intera collettività non ne ha bisogno
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Penso che necessiti un intervento esemplare, in modo tale che certe tendenze, non le chiamerei razziste ma universalmente e stupidamente offensive all'intelletto umano (per chi ne è dotato) vengano stroncate in maniera chiara.
Nell 'era del web dove si incontrano e condividono pensieri ed esperienze multiculturali non possiamo accettare tali chiusure mentali.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,998
7,229
2,015
Antonio ma che uscite sono??
CAVOLO non hai mica 4 anni,sei sospeso per almeno 2 settimane !!
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Pazzesco... Al caro Antonio consiglio di andarsi a vedere il post sui risultati di FINA 0,25 così magari si convince che non è necessario assumere 5mg di FINA per tenersi i capelli e che non è efficace il solo propecia..

Alla provocazione non rispondo. Non mi ha sfiorato nemmeno di striscio. Non mi stupisce, guardando la situazione economica e sociale in Italia, esistano ancora personaggi del genere.

Tristissimo
 

mika

Utente
16 Maggio 2003
664
0
265
pccion ha scritto:
Pazzesco... Al caro Antonio consiglio di andarsi a vedere il post sui risultati di FINA 0,25 così magari si convince che non è necessario assumere 5mg di FINA per tenersi i capelli e che non è efficace il solo propecia..

Alla provocazione non rispondo. Non mi ha sfiorato nemmeno di striscio. Non mi stupisce, guardando la situazione economica e sociale in Italia, esistano ancora personaggi del genere.

Tristissimo


Come dice il dott. Gigli ogni androgenetica ha la sua storia, quindi ciò che ha funzionato su quella persona a 0,25 non è detto che funzioni su altri. Ognuno risponde in modo soggettivo. La posologia è di 1mg, quindi sia 0,25 come dici te sia i 5mg come dice Antonio sono posologie errate e non consigliabili.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
In Giappone la usano a 0,5, e proprio loro hanno fatto uno studio in doppio cieco su 0,2 mg di dose.

5mg è una dose totalmente senza razionale se pensi che tra 1mg e 5mg la percentuale di inibizione è leggermente più elevata. Non da giustificarne l'assunzione.

Mentre al contrario 0,2 e 0,5 mg hanno mostrato risultati simili ad 1mg.

1mg è la dose di sicurezza. Quando progetti un'ascensore, la metti in commercio comeportata max 4persone. In realtà ne porta tranquillamente 6.
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
1mg è la dose di sicurezza. Quando progetti un'ascensore, la metti in commercio comeportata max 4persone. In realtà ne porta tranquillamente 6.

A mio parere è l'esatto contrario, cioè 1mg è la dose minima per minimizzare il più possibile i sides garantendo comunque una sufficiente efficacia. Come spesso dice il dottor Gigli 1mg è il compromesso ottimale tra sides ed efficacia.
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
e per dose di sicurezza secondo te cosa intendevo?


che è il miglior rapporto tra effetti collaterali ed efficacia (da qui il termine sicurezza). e comunque la sostanza non cambia....


assumere 5mg di fina per l'aga la trovo una pratica senza senso, al contrario 0,5 e 0,2 hanno mostrato e stanno mostrando risultati molto interessanti.
come vedi non mi pare di aver detto il contrario di ciò che tu pensi
 

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Tu hai detto che la dose di 1mg è una dose di sicurezza nel senso che sarebbe sufficiente una dose molto minore per avere quasi gli stessi risultati (se così fosse allora tutti assumerebbero 0,2mg o 0,5mg anzichè 1mg, che senso avrebbe rischiare sides inutilmente?)
Io dico che invece è il contrario, cioè NON si ragiona nell'ottica di massimizzare i risultati, ma nell'ottica di minimizzare i sides!
Quindi 1mg non è una dose sovradimensionata per assicurarsi i risultati (come hai detto tu), ma è una dose sottodimensionata per scongiurare i sides!! Dose che però, al tempo stesso, conferisce buoni risultati sui capelli e quindi, come conseguenza, è stata scelta come ottimale compromesso....è un approccio completamente opposto!!...non so se mi sono spiegato
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
se non sei capace a leggere lascia perdere antonello.

ma soprattutto..adesso mi dici dove ho scritto che sarebbe sufficiente una dose molto minore per avere quasi gli stessi risultati?

lo riscrivo, no problem, forse alla terza lo capisci.

ho scritto che è una dose di sicurezza, nel senso di efficacia/sides. e che 5mg hanno una percentuale di inibizione si maggiore di 5ar, ma non da giustificarne l'assunzione.
ho aggiunto che al momento 0,5 e 0,2 mg stanno mostrano risultati incoraggianti.

non mi sembrava un concetto così difficile da capire. dai, se ti impegni ce la puoi fare

 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
[Antonio] ha scritto:
io non sono un aquila, mentre tu sei un meridionale, mi sa che ti è andata peggio

è già tanto che ti rivolgo la parola, anzi da questo momento in poi non lo farò più


beh per quanto mi riguarda questo ebete dovrebbe essere bannato a vita. comunque quante paranoie per massaggiare una lozione...
 

m brix

Utente
19 Febbraio 2004
66
0
65
ragazzi se vi fermate davanti a una lozione.. mettetevi sto minox in testa e controllate di bagnarvi tempie e vertex..stop. massaggi non massaggi