Mantenimento

saintnear

Utente
28 Maggio 2012
620
0
265
Ragazzi, qualcuno con la GF è riuscito a mantenere per dopo più di un anno senza aggiungere farmaci durante il trattamento? Se si usavano già prima della GF va bene
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Io, anche se è presto per dirlo, la mia caduta è sempre stata molto graduale, però adesso sto un filino meglio di quando ho iniziato.
 

nannitemujin

Utente
17 Febbraio 2013
169
0
165
Perché dato che sostanzialmente anche senza gf a distanza di un anno non cambiava molto la situazione, dovrei aspettare almeno 4 o 5 anni per tirare le somme.

Io ho sempre cercato di escogitare la maniera di ottimizzare il tempo, è inutile scollare con sgaleate veloci, molto meglio scollare con dei massaggi vigorosi, si fa prima e si fanno movimenti che con i muscoli non si possono fare, per quanto riguarda i muscoli io mi riscaldo un po' e poi faccio contrazioni prolungate, faccio balayam(che da solo secondo me è inutile, ma se fai tutto il resto penso che comunque la sensazione di brivido significa che i singoli muscoli erettori dei capelli lavorano e non si atrofizzano, insomma è sempre una marcia in più), mi metto a testa in giù fuori dal letto e alzo le gambe per far affluire il sangue sotto la galea.

Forse la cosa più efficace è il fatto che faccio tutte queste cose di seguito(senza neanche perdere troppo tempo, magari la sera davanti alla tv) per il resto non dedico molto tempo alla gf, a volte me ne dimentico proprio oppure avvolte scelgo di interrompere per qualche giorno per far riposare i muscoli.
 

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Ciao,

io in questo effluvio non ho patito molto, di solito quello di aprile è pesante, questa volta, incrociamo le dita, dopo un anno di GF pare e dico PARE che ho perso meno capelli.
 

bob lee

Utente
13 Aprile 2014
42
0
15
anche io ho notato la stessa cosa. L'anno scorso l'effluvio fu pazzesco. Purtroppo sul frontale però il diradamento continua. Speriamo sia ricambio e tra un pò vedo la zona ritornare tranquilla