Mane Biotech

luca123

Utente
23 Dicembre 2017
65
14
65
Ciao a tutti, non so se avevate mai sentito parlare di questa azienda tedesca che stava lavorando ad un dispositivo per combattere l'androgenetica.
Mi ero iscritto alla loro newsletter per rimanere aggiornato e proprio poco fa mi hanno mandato una mail dove parlano dell'imminente lancio sul mercato.
Copio e incollo il contenuto (tradotto):

"Il 100% del nostro gruppo di test ha interrotto la caduta dei capelli e ha avviato la ricrescita dei capelli entro 6 mesi dall'utilizzo del nostro prodotto. Il nostro prodotto era 6 volte più efficace e 2 volte più veloce dei farmaci approvati come la finasteride. Il design del prodotto è bloccato e sappiamo che lo adorerai. Ma ancora nessuna anticipazione! Il nostro sito Web sta per essere rinnovato, quindi resta sintonizzato e facci sapere cosa ne pensi. Abbiamo potenziato il nostro team, distribuito in 4 paesi diversi, per far uscire questo prodotto. Shhh, avremo uno speciale lancio anticipato (inizio 2023) per i nostri membri più stimati, che offre un pacchetto di servizi completo per garantire i migliori risultati. Ti terremo aggiornato nella nostra newsletter."
 

kibith3

Utente
26 Giugno 2019
748
229
265
bg
Boh mai sentita... il sito è fatto bene però. ?

Ma come si dice: "prima vedere cammello, poi dare moneta.."
 

MattPone

Utente
8 Giugno 2021
4
1
5

Ho ricevuto la loro mail, praticamente è un device stile caschetto che propone di stimolare le staminali presenti nello scalpo. assicurano risultati in 6 mesi. non si parla di prezzi e ascoltando il dottore in un podcast dice che arriverà nel 2023 credo a marzo su indiegogo. vi posto di seguito quello che è scritto sul sito.​

I veterani del sito cosa ne pensano?​

@marlin

ezgif_86e4b8ad-9acd-4477-87aa-bbf749a50016.png


  • Activation
    Our innovative, wearable device delivers low-level electrical stimulation to reactivate the dormant stem cells surrounding the hair follicle.
  • ezgif.com-gif-maker_1_1e68ce5c-3e72-4e2d-90ea-302764a953ce.png

    Growth
    When reactivated, the hair stem cells multiply into progenitor cells, triggering the hair follicle's growth. The hair bulb lengthens and thickens the hair shaft, producing lasting growth.
  • ezgif.com-gif-maker_2.png

    Outcome
    Stronger follicles leading to the growth of healthier, thicker hair within 6 months
 
  • Haha
Reazioni: proxy