ma perchè...

billycenty

Utente
24 Novembre 2006
647
1
265
anche se la discussione è stata dirottata un po su altri argomenti ho aperto un dei post piu gettonati di ieson [:D][:D][:D] AVE A ME [tp][tp][tp][tp][tp]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
sei paranoica, mi stavo riferendo ad un'altra persona in particolare, ma se vuoi inserirti per me va bene...
 

antoxx

Utente
20 Febbraio 2007
984
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
sei paranoica, mi stavo riferendo ad un'altra persona in particolare, ma se vuoi inserirti per me va bene...


Mi fischiano le orecchie.....
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
sei paranoica, mi stavo riferendo ad un'altra persona in particolare, ma se vuoi inserirti per me va bene...

Ah qua dentro la paranoica non sono di certo io!!! O almeno qui c'è più di qualcuno peggio di me
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
no anto, so che tu hai avuto problemi piuttosto seri, o almeno mi fido di quanto mi hai detto, ma non mi sembra educato fare i nomi, ancorché solo utenti, di chi prescrive comportamenti per situazioni che non gli appartengono affatto a giudicare dalle foto (o almeno del tutto estranee rispetto alla mia situazione di quasi totale diradamento fino alla linea gotica classica dove il dht non colpisce.
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
se devo dire la verita io con una che non è una bella ragazza o che almeno non mi piaccia esteticamente(cioè non mi ispiri sesso) non mi ci metterei,dalla mia soffro perchè sono affetto da calvizie e vorrei comunque fidanzarmi con una bella ragazza.
So che non è da maturi pensarla cosi però che posso farci io mi ritengo una persona intelligente e profonda ma la penso cosi.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
secondo me la differenza è che per un uomo una ragazza può dividersi in tre categorie:
1)il cesso con cui non faresti nulla, tanto meno ti metteresti insieme;
2)quella con cui non ti fidanzeresti ma una notte o più d'una, perché no, soprattutto se è un pezzo che sei solo;
3)quella che ti piace a stufo e non ci penseresti due volte.

Per le donne esistono solo i tipi 1 e 3, non ci sono vie di mezzo, ergo, un uomo può andare con una che gli piace poco, e la fa comunque contenta (per l'autostima un conto è ricevere costanti rifiuti da quelle che ti piacciono, un conto è farci qualcosa ogni tanto, con uno che ti piace, anche se non riesci a mettertici), anche se poi la delude; una donna con uno che non la convince per un possibile fidanzamento, non se lo caga nemmeno per un bacio sulla bocca.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
secondo me la differenza è che per un uomo una ragazza può dividersi in tre categorie:
1)il cesso con cui non faresti nulla, tanto meno ti metteresti insieme;


una donna con uno che non la convince per un possibile fidanzamento, non se lo caga nemmeno per un bacio sulla bocca.



Innanzitutto questo continuare a definire cesso una persona e' davvero una cosa riprovevole.

Poi pero' guai ad una donna se osa dire che non le piace uno calvo o con protesi.

Sai che c'e' allora? che una donna ha tutto il diritto di rifiutare uno che non gli piace, con o senza capelli, definirlo cesso, e non volerci andare nemmeno per una volta.....altroche possibile fidanzamento!!

[cc]

 

haga

Utente
7 Maggio 2003
2,553
0
615
MIki a una donna un tipo calvo o con protesi non piace , ma è assodato che un tipo con il riporto con un pò di toppik, fa sesso da morire!!!!![^]
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
mica ho detto che non ha il diritto, ho solo fotografato la realtà al di là di ogni illusione e distorsione buonista.
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
una donna con uno che non la convince per un possibile fidanzamento, non se lo caga nemmeno per un bacio sulla bocca.

esci di più la sera, la fotografia che fai è del tutto irreale.Scrivi più kazzate di quante riesci a pensarne e non deve essere facile.
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
Citazione:Messaggio inserito da haga
MIki a una donna un tipo calvo o con protesi non piace , ma è assodato che un tipo con il riporto con un pò di toppik, fa sesso da morire!!!!![^]


eta'?




 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
gabriele io credo che tu abbia ragione però hai un pò troppo generalizzato.
e poi credo che le donne guardino pure il potere e il successo che ha un uomo per sentirsi piu appagata,i soldi,una buona posizione e la bella vita si sà fanno gola a tutti.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
khil ti invito caldamente a non rompermi i marroni se non hai intenzione di finire sospeso per qualche giorno con le tue provocazioni da flame, grazie.
 

luca_copp

Utente
26 Luglio 2005
53
0
65
Citazione:Messaggio inserito da superman84
se devo dire la verita io con una che non è una bella ragazza o che almeno non mi piaccia esteticamente(cioè non mi ispiri sesso) non mi ci metterei,dalla mia soffro perchè sono affetto da calvizie e vorrei comunque fidanzarmi con una bella ragazza.
So che non è da maturi pensarla cosi però che posso farci io mi ritengo una persona intelligente e profonda ma la penso cosi.


Quoto Superman84 e Gabriele79!! E poi aggiungo un altra cosa.. una donna carina, che può scegliere tra + ragazzi, potrà pure essere attratta dalle doti umane di un ragazzo non bello, ma non le scoprirà mai per il semplice motivo che non ci vorrà uscire insieme prima ancora di conoscerlo.. preferendo uscire con il belloccio! Non so se io, Superman84 e Gabriele79 viviamo in un mondo diverso ma per me la realtà è questa. Ripeto, è una fotografia della realtà vista da me non un'accusa di superficialità a queste ragazze.. se fossi io nei loro panni fare lo stesso!
 

superman84

Utente
11 Dicembre 2005
1,374
5
415
ormai al giorno d,oggi l'estetica conta troppo 30 40 anni fa le cose erano viste completamente sotto un altro aspetto
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da khil
Citazione:Messaggio inserito da Gabriele79
una donna con uno che non la convince per un possibile fidanzamento, non se lo caga nemmeno per un bacio sulla bocca.

esci di più la sera, la fotografia che fai è del tutto irreale.Scrivi più kazzate di quante riesci a pensarne e non deve essere facile.

up
 

clifford

Utente
24 Ottobre 2004
451
0
265
Citazione:Messaggio inserito da miki

Sai che c'e' allora? che una donna ha tutto il diritto di rifiutare uno che non gli piace, con o senza capelli, definirlo cesso, e non volerci andare nemmeno per una volta.....altroche possibile fidanzamento!!

[cc]


Al di là del fatto che concordo che definire una ragazza/ragazzo cesso è davvero brutto e riprovevole, se non altro perchè siamo esseri molto complessi, sia se siamo belli sia se siamo brutti, e non possiamo essere definiti in maniera così recisa, faresti bene, miki, a dire davvero quello che pensi, senza facili pietismi!
Il problema di noi calvi è, spesso, dentro di noi, nel senso che ci lasciamo limitare dalal calvizie, ci facciamo 2000 paranoie, perdiamo spontaneità e buonumore.
E questi fattori influiscono.
Poi, sul fatto che la calvizie sarebbe meglio non averla, siamo tutti d'accordo.
Per khil: i tuoi post sono molto stimolanti.
Ma sei sicuro che essere scelti solo per il proprio aspetto è frustrante? Lo pensi davvero? Ma sicuro sicuro?
Oppure, in ognuno di noi c'è una vena narcistica che, al di là di ciò che è razionale e giusto, ama farsi solleticare?
Altra posizione su cui sono in disaccordo è che la bellezza frenerebbe l'evoluzione psichica.
Secondo me non è così, perlomeno non è detto.
Una persona che ha poche seghe mentali, che non si sente insicuro a causa della calvizie, che è sorridente e allegro (ciò non toglie che anche uno calvo, ed equilibrato, possa essere sorridente ed allegro, intendiamoci!) avrà molte più occasioni per entrare in contatto con altre persone rispetto ad uno cupo e depresso.
Dagli incontri non può che derivare un miglioramento complessivo della persona.
Ragazzi, un'ultima provocazione.
Quanti, qui dentro, vogliono la ragazza bella solo per sfoggiarla?
Si si, solo per mostrarla come se fosse una bambolina...
Un saluto![^]