ma la finasteride fa ingrassare?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Non fa' ingrassare,ma si ha una maggiore ritenzione idrica...quindi puo' insorgere la pancetta ecc ecc


ciauzz[8D]
 

vale85

Utente
11 Luglio 2007
253
0
265
proxy, scusa se mi permetto, ma perchè non hai studiato tricologia? (sempre se non lo hai fatto)
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
beh se provoca ritenzione idrica basta qualche sauna, poi in questo periodo si suda tanto quindi non credo ci dovrebbero essere problemi, se pratichi attività fisica regolarmente non ne risentirai affatto
 

loky

Utente
12 Settembre 2006
63
0
65
No, almeno secondo me. Non ho mai notato alcuna differenza nelle prestazioni in palestra, con fina o senza.

saluti



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Per Vale:Quando studiavo non avevo questa passione[:D]

Diciamo che non e' questione di sudare o meno..Come al solito e' soggettivo,ma molti lamentano appunto la pancetta da fina o il viso piu' tondo,questo e' dovuto appunto alla maggiore ritenzione idrica..



ciauzz[8D]
 

pioss

Utente
16 Gennaio 2007
26
0
15
dal quarto\quinto mese ho messo su un pò di pancetta, per lo più ritenzione idrica. La valutazione è stata semplice. Mangio sempre uguale, allenamento moderato 3 volte a settimana, e ho messo su pancia. Inevitabile il confronto\scontro in periodo estivo: mi sono asciugato un pò ovunque tranne zona addome.

Quindi fa ingrassare? un pò di pancetta sì (nel mio caso)
 

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ragazzi ma stiamo scherzando? se uno fa attività fisica seriamente la fina non può assolutamente nulla sul nostro fisico per quanto riguarda il rapporto grasso\muscoli.. non diciamo cavolate.. ritenzione idrica? la ritenzione idrica nn e altro che un effetto estetico blando e soprattutto reversibile, semplicemente con la sudorazione la si puo' eliminare

per Proxy:

non è questione di sudare o meno? sudando i liquidi vanno via.. quindi di conseguenza molta acqua, la sudorazione incide sulla ritenzione idrica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,589
7,394
2,015
Non sono d'accordo,la pancetta da fina,non la togli nemmeno se corri per 24 ore al gg..[:D]
Poi come scritto sopra,e' soggettiva la cosa,c'e' chi ne ha di piu',chi meno e chi non riscontra nulla..


ciauzz[8D]