Ma cosa hai fatto ai capelli?

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ciao, premesso che non voglio creare illusioni a nessuno, alla quarta persona che mi ha chiesto cosa ho fatto ai capelli, mi sono convinto che qualche effetto positivo nei capelli devo averlo avuto.
Sinceramente anche io avevo avuto questa sensazione che sembra confermata.
Assumo SOLO propecia da circa 4 mesi. Purtroppo non posso inserire foto, mancando di autorizzazione.
Cmq la propecia secondo me funziona.
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ciao, premesso che non voglio creare illusioni a nessuno, alla quarta persona che mi ha chiesto cosa ho fatto ai capelli, mi sono convinto che qualche effetto positivo nei capelli devo averlo avuto.
Sinceramente anche io avevo avuto questa sensazione che sembra confermata.
Assumo SOLO propecia da circa 4 mesi. Purtroppo non posso inserire foto, mancando di autorizzazione.
Cmq la propecia secondo me funziona.
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Ciao, premesso che non voglio creare illusioni a nessuno, alla quarta persona che mi ha chiesto cosa ho fatto ai capelli, mi sono convinto che qualche effetto positivo nei capelli devo averlo avuto.
Sinceramente anche io avevo avuto questa sensazione che sembra confermata.
Assumo SOLO propecia da circa 4 mesi. Purtroppo non posso inserire foto, mancando di autorizzazione.
Cmq la propecia secondo me funziona.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Gull,
EVVIVA!!![:17]
Se vuoi aprire un album fotografico, basta dirlo!
baci
Claudia
 

fabio77

Utente
21 Maggio 2004
2,143
1
615
[ov][ov][ov][ov][ov]
Sono molto felice per te! Queste sono piccole grandi soddisfazioni che tirano su' il morale.
Detto dagli altri,e da 4 persone diverse,non puo' che essere vero!
 

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
io sono al terzo mese abbondante di fina propecia con risultati incredibili ma anche io non riesco a creare un book fotografico confermo il Gull pensiero sulla bontà del prodotto
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro trotter,
son contenta anche per te davvero. Ci vorrebbero più testimonianze positive, quindi continuate a postare!!!![:D]
Gli album fotografici vanno aperti dagli amministratori (di solito se ne occupa Hal). Mandagli un pvt!
baci
Claudia
 

pdmo

Utente
7 Aprile 2005
203
0
165
gull e trotter,come era la vostra situazione?diradamento frontale,stempiature,vertex?come siete migliorati?ricrescita o mantenimento?
 

gull

Utente
16 Novembre 2004
257
0
265
Allora io prendo proscar diviso in 4, non avevo problemi sul frontale (mi tocco) ma solo sopra la testa (meno sul vertex dove cmq si cominciava a intravedere qualche mancanza). In altre parole la zona preoccupante, per quanto mi riguarda, è soprattutto tra il vertex e il frontale.
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Geppo ma te precisamente, oltre al Proscar, Ell Crannel Alfa, Locodicon e Spiro 5%, cosa utilizzi?
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Mel Gibson
ma tutti con propecia....?
o proscar?
lo so che sono la stessa ma se tutti e tre utilizzano propecia....è una bella coincidenza



nel mio caso uso propecia
ma basta 1 mg di finasteride
 

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
grazie geppo per la spiegazione
complimenti per i risultati ottenuti !
ancora una domanda: come ti trovi con lo shampoo regrwoth del dottor lee?
anche io ero attirato da questo shampoo e ho chiesto parere a lulo, il quale rispose:

Si tratta di un antiforfora piuttosto forte.
L'acido salicilico (oltre al ketoconazolo) andrebbe usato con moderazione perchè aggressivo sulla cheratina del capello. E' infatti un cheratolitico non troppo utile (secondo me) per rimuovere le desquamazioni della forfora. Il 3% è una percentuale piuttosto alta ( a basse percentuali l'acido salicilico può essere infatti usato come blando antibatterico e quindi può andar bene ma a percentuali maggiori è un cheratolitico tende a sciogliere cioè la cheratina di cui sono in parte composte le squame di forfora ma aimè anche i nostri capelli, quindi poco adatta per chi ha capelli piuttosto lunghetti o fini (quindi più facili da rovinarsi. Per il resto è uno shampoo abbastanza classico niente di particolarmente interessante, potrebbe essere un'alternativa al Nizoral ma niente

te, onestamente, come ti trovi?quante volte alla settimana lo utilizzi?
 

finaboy

Utente
27 Maggio 2005
122
0
165
mi sembra strano che chi ha loa chierica non abbia neanche un po di stempiatura. L'unico che abbia mai visto è paolo liguori...
 

emulat

Utente
23 Ottobre 2004
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da finaboy
mi sembra strano che chi ha loa chierica non abbia neanche un po di stempiatura. L'unico che abbia mai visto è paolo liguori...



ehehe
se vuoi ti posto le mie foto


questo è il link diretto al mio frontale
http://img105.echo.cx/img105/3048/frontale011120047fr.jpg
il vertex poi penso che l'hai visto negli altri post.
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Questi sono i post che mi piacciono, a conferma che nn sono l'unico che ha avuto qualche buon risultato!! [:D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geppo
il keto e' anche un antiandrogeno, per questo lo uso

ciao



.....anti che????
Non è vero!!!
 

criniera

Utente
5 Settembre 2003
120
0
165
mitzu se non sbaglio lo stesso Gigli ha detto che il ketoconazolo ha un blanda azione antiandrogena. Io lo uso come antinfiammatorio, contro il sebo e per la sua (seppur blanda) azione antiandrogena. Correggimi se sbaglio.
A presto!