Ma acquistare il Propecia on line è sicuro???

patton

Utente
26 Dicembre 2006
4
0
5
Ciao a tutti i calvi, stempiati e calvelloni d'Italia.
Sono un nuovo membro. Prendo da ormai 6 anni il Propecia con risultati onestamente soddisfacenti e senza nessun effetto collaterale ( se non, come tutti noi sappiamo, per il portafogli...)
Vengo subito al sodo: navigando su internet ho visto che ci sono alcuni siti, ALL'APPARENZA seri, che permettono di acquistare la mitica compressa da 1 mg di finasteride a prezzi veramente convenienti (es: 60 compresse 27 euro!!!).
La mia domanda è questa: Ma è sicuro acquistare on line il propecia??? Qualcuno ha mai provato???
Grazie a quanti vorranno rispondermi.
 

patton

Utente
26 Dicembre 2006
4
0
5
Ciao a tutti i calvi, stempiati e calvelloni d'Italia.
Sono un nuovo membro. Prendo da ormai 6 anni il Propecia con risultati onestamente soddisfacenti e senza nessun effetto collaterale ( se non, come tutti noi sappiamo, per il portafogli...)
Vengo subito al sodo: navigando su internet ho visto che ci sono alcuni siti, ALL'APPARENZA seri, che permettono di acquistare la mitica compressa da 1 mg di finasteride a prezzi veramente convenienti (es: 60 compresse 27 euro!!!).
La mia domanda è questa: Ma è sicuro acquistare on line il propecia??? Qualcuno ha mai provato???
Grazie a quanti vorranno rispondermi.
 

patton

Utente
26 Dicembre 2006
4
0
5
Ciao a tutti i calvi, stempiati e calvelloni d'Italia.
Sono un nuovo membro. Prendo da ormai 6 anni il Propecia con risultati onestamente soddisfacenti e senza nessun effetto collaterale ( se non, come tutti noi sappiamo, per il portafogli...)
Vengo subito al sodo: navigando su internet ho visto che ci sono alcuni siti, ALL'APPARENZA seri, che permettono di acquistare la mitica compressa da 1 mg di finasteride a prezzi veramente convenienti (es: 60 compresse 27 euro!!!).
La mia domanda è questa: Ma è sicuro acquistare on line il propecia??? Qualcuno ha mai provato???
Grazie a quanti vorranno rispondermi.
 

matteo81

Utente
16 Maggio 2003
151
1
165
quello che acquisti on line non è Propecia originale.
Io tempo fa ho acquistato Finpecia (fina 1 mg.) ma è tutta roba che confezionano in India, Pakistan... e non mi fido.

Se vuoi risparmiare e andare sul sicuro prendi il proscar e dividilo: è la soluzione migliore.