l'uomo con il pene più piccolo del mondo

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
E c'è gente che si fa problemi per una stempiatura!!

guardate qua, e scompisciatevi!!

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=51f14801d2d908ee
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
E c'è gente che si fa problemi per una stempiatura!!

guardate qua, e scompisciatevi!!

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=51f14801d2d908ee
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
E c'è gente che si fa problemi per una stempiatura!!

guardate qua, e scompisciatevi!!

http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=51f14801d2d908ee
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
paradossalmente il pene piccolo si può allungare chirurgicamente, mentre per una calvizie estesa non c'è niente da fare[:(]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ahahahahaha, ma che me ne frega!!!ringrazio dio per avermi fatto così!!preferirei non avere un pelo piuttosto che sto giocattolino
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
da su!! cura il fisico, il viso, il sorriso, vedrai come passa in secondi piano! renditi interessante, non buttarti giù.

ricorda che il magnetismo di un uomo non si giudica dai suoi capelli.
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ma dai su! ma quali luoghi comuni!! il 60 % degli uomini ha problemi di capelli!!! e molte donne considerano l'uomo calvo e curato sexy!

ma te l'ho gia detto. il magnetismo di un uomo si percepisce da ben altro.

se la pensassi come te, dovrei essere un pipparolo mostruoso! credimi!!! non significa nulla! scolpisciti il fisico e cura il modo di vestire. (senza essere un tamarro).

renditi interessante. vedrai che dei tuoi capelli non frega un ca**o a nessuno!! l'importante è che non abbia il minicicciolo come il tizio nel video!!
 

pimema

Utente
24 Luglio 2009
215
0
165
io aggiungo pure che secondo me sei tu(bacialemani) a farti paranoie perchè per trovare questo video hai cmq cercato su google scrivendo il pene piu piccolo del mondo per vedere se potevi rientrare nella classifica[:D]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
azz, mi hai beccato!!!ora tutto il forum sa che ce l'ho piccolo!!!no!!!! la mia esistenza è segnata!!! RIMARRò VERGINE A VITA!!!!

[:D]
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
ah, si, se ragionassi come la maggior parte di voi qui dentro avrei dovuto tagliarmi le vene sai da quanto??[:D]

ma sai qual è la cosa che mi lascia perplesso? che ho pubblicato un video per ridere, è c'è gente che è intervenuta per deprimersi, altra per dirmi che se ho pubblicato io il video ho il pisello piccolo, e tu che mi dai del calvo.....


ragazzi, uscite dal guscio della depressione, ridere e scherzate ogni tanto!!
 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
Io non capisco cosa c'è da ridere e da consolarsi se un altro ha il pene piccolo, mentre a noi è toccata la calvizie.

E' come se uno si consolasse perchè ha solo il diabete, mentre ad un altro è toccato il tumore[:(]
 

00mattia00

Utente
3 Aprile 2004
149
1
165
Beh voglio dire sicuramente chiunque in una vita ha dei problemi, poi c'è chi è più fortunato e chi meno e proprio per questo sinceramente bisognerebbe imparare a guardare chi sta peggio di noi e lamentarsi un po' meno....per quello io sono d accordo con chi dice che alla fine dei conti...meglio la calvizie che il pene come quello che ti toglie uno dei migliori piaceri che la vita possa offrire! ;) Poi è ovvio...uno si attacca ai problemi che ha...però tenere conto che c'è chi sta peggio di noi nn fa male a nessuno!