Lunedì 3 gennaio ore 18.30

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Bene......Ieri sera arrivo a casa, accendo la tv su italia1 e mi accingo a guardare le notizie sulla tragedia che ha colpito in questi giorni parte dell'India.
Durante uno dei servizzi, cioè quello in cui si parlava della gente fortunata che è rimasta la senza subire alcun danno, per finire la beata vacanza, la giornalista intervista una ragazza e le chiede cosa lei pensasse della tragedia e la sua risposta non ha tardato ad arrivare, con aria spavoneggiante e lussuriosa questa grandissima trrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si è permessa di dire con sorriso smaliante secondo me è solo un esagerazione.
Baaaaaaaaaaaaaaaa mi è cascata una tegola in testa, ma po*caccia di quella trota ma che casso di testa ha la gente, ci siamo rinconnioniti tutto d'un colpo.

Un ultima considerazione alla redazione di studio aperto ma andate a fan c............. cogl............ ma come vi permettete di mandare in onda un servizio del genere vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scusate gli abbellimenti che ho utilizzato per questa gente ma quando c'è vò c'è vò.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Bene......Ieri sera arrivo a casa, accendo la tv su italia1 e mi accingo a guardare le notizie sulla tragedia che ha colpito in questi giorni parte dell'India.
Durante uno dei servizzi, cioè quello in cui si parlava della gente fortunata che è rimasta la senza subire alcun danno, per finire la beata vacanza, la giornalista intervista una ragazza e le chiede cosa lei pensasse della tragedia e la sua risposta non ha tardato ad arrivare, con aria spavoneggiante e lussuriosa questa grandissima trrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si è permessa di dire con sorriso smaliante secondo me è solo un esagerazione.
Baaaaaaaaaaaaaaaa mi è cascata una tegola in testa, ma po*caccia di quella trota ma che casso di testa ha la gente, ci siamo rinconnioniti tutto d'un colpo.

Un ultima considerazione alla redazione di studio aperto ma andate a fan c............. cogl............ ma come vi permettete di mandare in onda un servizio del genere vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scusate gli abbellimenti che ho utilizzato per questa gente ma quando c'è vò c'è vò.
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Bene......Ieri sera arrivo a casa, accendo la tv su italia1 e mi accingo a guardare le notizie sulla tragedia che ha colpito in questi giorni parte dell'India.
Durante uno dei servizzi, cioè quello in cui si parlava della gente fortunata che è rimasta la senza subire alcun danno, per finire la beata vacanza, la giornalista intervista una ragazza e le chiede cosa lei pensasse della tragedia e la sua risposta non ha tardato ad arrivare, con aria spavoneggiante e lussuriosa questa grandissima trrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si è permessa di dire con sorriso smaliante secondo me è solo un esagerazione.
Baaaaaaaaaaaaaaaa mi è cascata una tegola in testa, ma po*caccia di quella trota ma che casso di testa ha la gente, ci siamo rinconnioniti tutto d'un colpo.

Un ultima considerazione alla redazione di studio aperto ma andate a fan c............. cogl............ ma come vi permettete di mandare in onda un servizio del genere vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Scusate gli abbellimenti che ho utilizzato per questa gente ma quando c'è vò c'è vò.
 

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
beh dekko non c è da meravigliarsi... studio aperto insieme al tg4 di emilio fede sono i peggiori telegiornali che il palinsesto tv ci offre.
se ci fai caso i servizi di studio aperto parlano quasi sempre del niente..e per condire questo niente i direttori fanno accompagnare tali servizi da musichette struggenti o dalla voce soave/melodrammatica della giornalista...

io lo odio quel tg.. e mi stupisco che nel 2004 nessuno abbia il coraggio di cambiare le cose.purtroppo ci prendono per co.glio.ni
che triste

ps: la ragazza che ha detto quelle cose è un po una soccola...
 

nanni

Utente
16 Luglio 2003
407
0
265
Xchè,che dire di quella giornalista che si è fatta fotografare vicino ad un cadavere per avere una foto ricordo?
Vomitevole, davvero vomitevole
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Ciao Sergio!!! quanto tempo [:D][:D][:D]
Dài, non te la prendere... in fondo anche tu... ti metti a guardare Studio Aperto per sapere le notizie?! Ma se i servizi più seri che fanno sono quelli sui calendari dell'ultima reginetta del nudo tv, che ti aspetti? Ad ogni modo, Studio Aperto non è considerato un vero e proprio telegionarle, ma una specie di contenitore di notizie più o meno serie, volte soprattutto al sensazionalismo, un livello poco superiore a Verissimo.
Baci baci baci [:X][:X][:X]
Marina
 

marmotta

Utente
13 Settembre 2003
389
0
265
studio aperto fà schifo, fà servizi da gossip
ad esempio il 1 gennaio ha fatto un servizio sui calciatori di milan e inter dove hanno trascorso il capodanno

ma ki se ne frega!!!
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
A proposito di calciatori e tsunami... qualche giorno fa ho ascoltato un'intervista di un calciatore appena tornato dalle Maldive: cercava di raccontare come si erano svolti i fatti. Per fortuna subito dopo hanno intervistato un bambino di cinque anni (circa) che ha raccontato nuovamente l'evento... almeno dal suo racconto ho capito qualcosa!!! L'italiano del calciatore era incomprensibile. Il mio cervello si è addirittura rifiutato di memorizzarne il nome. L'unico pensiero che mi è rimasto: una tragedia nella tragedia...
Marina

PS: ho appena cercato studio aperto nelle notizie di yahoo e cosa mi appare come primo risultato? La Finasteride più efficace del Minoxidil nellalopecia androgenetica. Non si può proprio più vivere in pace [:D]
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da marina
Ciao Sergio!!! quanto tempo [:D][:D][:D]
Dài, non te la prendere... in fondo anche tu... ti metti a guardare Studio Aperto per sapere le notizie?! Ma se i servizi più seri che fanno sono quelli sui calendari dell'ultima reginetta del nudo tv, che ti aspetti?

Lo so marina me che ci posso fare se arrivo a casa alle 18.30 e vado via alle 18.45 quando posso ne guardo un altro.
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Capitano anche queste cose, io studio aperto o rete 4 la guardo solo quando ho la nausea ma non mi riesce di vomitare...

Ormai non saprei neanche quale TG consigliarti...meglio un quotidiano...anche se anche quelli a volte...dipendono dal partito che li finanzia....

che tristezza....

Laura

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Lo so marina me che ci posso fare se arrivo a casa alle 18.30 e vado via alle 18.45 quando posso ne guardo un altro.


Dillo che tu lo guardi per le notizie sui calendari [:D][:D][:D] [;)] scherzo! cmq anch'io arrivo a quell'ora e spesso lo guardo (?). Ma mi rifaccio la mattina a colazione: tg e rassegna stampa di rai 1, rai 3, canale 5 (dura 1 minuto, lo so) e la 7. Ogni tanto guardo anche quella di rete 4 perché mi fa sbellicare dalle risate: pur di leggere i titoli favorevoli al berlusca, mostrano i giornali locali che leggono in 4 gatti, tralasciando quelli di tiratura nazionale [;)]
Baci
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
meglio un quotidiano...anche se anche quelli a volte...dipendono dal partito che li finanzia....
che tristezza....


Laura, non è così triste, in fondo i giornali sono nati come organi di divulgazione delle notizie delle varie corti, grazie al finanziamento dei principi più illuminati e hanno mantenuto nel tempo la caratteristica di rispondere all'esigenza informativa di parte. Vedila così: i tempi di Napoleone sono lontani, e i giornali possono scrivere più o meno liberamente quello che pensano. E' vero che a volte qualcuno cerca ancora di azzittire questo o quel giornalista ma siamo ben lontanti dal monopolio del Minculpop. Quella era la vera disgrazia, adesso, almeno, possiamo decidere tra le diverse voci quella che ci sembra maggiormente sincera o creare un filtro tra le varie opinioni. Allora di voce ce n'era una sola e chi si azzardava a dire qualcosa di poco gradito al governo, finiva veramente male. Meglio le veline di oggi che quelle di allora...
Baci
Marina
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Come hai fatto ad indovinare che4 mi piacciono quel tipo di notizie hihihihihihihi


Dall'avatar, tesoro [:D][:D][:D]
 

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Hai ragione Marina, sempre se la realtà non venga comunque censurata...e poi non mi va di dire meglio ora perchè una volta si stava peggio...vorrei che la comunicazione fosse sempre libera...

Laura
 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da lorybel81
...però adesso che ci penso io credo ancora nel principe azzurro...quindi ....[:(]

Eccomi quaaaaaaaaaaa hihihihihihi Il principe delle donne hihihihihi
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Eccomi quaaaaaaaaaaa hihihihihihi Il principe delle donne hihihihihi


Cos'è questa? l'ultima notizia di Studio Aperto? [:D][:D][:D][:p][:p][:p]
Càspita, mi siete mancati tantissimo voi due... [:X][:X][:X]
Marina

 

dekko

Utente
28 Maggio 2004
354
0
265
Citazione:Messaggio inserito da marina
Citazione:Messaggio inserito da dekko
Eccomi quaaaaaaaaaaa hihihihihihi Il principe delle donne hihihihihi


Cos'è questa? l'ultima notizia di Studio Aperto? [:D][:D][:D][:p][:p][:p]


No è una notizia che ho sentito dire da Fede il giorno in cui si è ubriacato dal dispiacere perchè uno ha tirato un tre piedi in testa al cavaliere hihihihihihihi che ridereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
per informarmi non uso il telegiornale, ma mi piace guardarli per capire come vengono passate le notizie agli italiani:
il tg4 di Fede non è un telegiornale ma uno show (quando c'è Fede, altrimenti non vale la pena guardarlo) che spesso mi fa ridere (una volta mi ci incazzavo....) e mi fa pensare che chi lo guarda lo fa con l'ottica mia, sennò a chi può piacere?
studio aperto è tutto sport, gossip, grande fratello e amenità simili più un'attenzione particolare per il TEMPO!!! ovvero servizi su servizi, con collegamenti dalle varie città, che in sostanza ci dicono sempre che in Italia d'estate fa caldo e d'inverno fa freddo, sottolineando quando piove e quando c'è il sole.... e il bello è che dopo due-tre notizie sul tempo alla fine del tg c'è anche il meteo!
e poi una cosa schifosa dei tg di mediaset è la pubblicità in mezzo al tg

se leggete i quotidiani o se avete internet non serve il telegiornale, smettete di guardarli e di farvi selezionare le notizie da questi giornalisti che andrebbero invece radiati dall'ordine.
il mio discorso vale anche per tg1-tg2-tg5, un po' meno per il tg3 e il tg di la7, quasi per nulla per rainews24

ciao a tutti
DemetrioS