Lozioni naturali x Marlin

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Vorrei un parere su queste lozioni.

L'erbolario foltachioma prezzo 29 euro

Estratti di semi di Caffè Verde e di Serenoa, Oligoelementi (Zinco, Rame e Magnesio), Fragranza ricca in Oli Essenziali di Petitgrain, Rosmarino, Salvia Sclarea, Basilio, Camomilla romana, Artemisia, Ginepro, Davana delle Indie, Noce moscata, Menta crispa, Lavanda, Legno di Cedro, Cannella Foglie, Incenso, Geranio, Limone.

Esi rigenforte lozione prezzo 20 euro

AQUA ALCOHOL DENAT. PROPYLENE GLYCOL GLYCERIN DIAMINO PYRIMIDINE OXIDE EUCALYPTOL MENTHOL CAMPHOR CAFFEINE SALICYLIC ACID GLUCOSE METHIONINE CYSTINE SORBITOL SODIUM GLUTAMATE PANTHENOL UREA BIOTIN LACTIC ACID HYDROLYZED WHEAT PROTEIN GLYCINE SODIUM PCA.

Esi rigenforte fiale prezzo 39 euro

AQUA ALCOHOL DENAT. DIAMINO PYRIMIDINE OXIDE EUCALYPTOL CAMPHOR MENTHOL CAFFEINE CITRIC ACID PROPYLENE GLYCOL PANTHENOL CYSTINE BIOTIN TOCOPHERYL ACETATE METHIONINE MALUS DOMESTICA FRUIT CELL CULTURE EXTRACT POLYSORBATE 20 LINSEED ACID XANTHAN GUM PHENOXYETHANOL GLYCERIN LECITHIN.

Bionike defence hair prezzo 40 euro

Aqua (Water), Alcohol Denat., Ppg-26-Buteth-26, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil. Adansonia Digitata Pulp Extract, Esculin, Xymenynic Acid, Arginine, Serine, Valine, Glycine, Lauric Acid, Menthol, Superoxide Dismutase, Curcuma Zedoaria Root Oil, Capsicum Frutescens Resin, Zingiber Officinale Root Oil (Zingiber Officinale (Ginger) Root Oil), Foeniculum Vulgare Oil (Foeniculurn Vulgare (Fennel) Oil), Eugenia Caryophyllus Flower Oil (Eugenia Caryophyllus (Elove) Flower Oil), Abies Pectinata Oil, Peg-7 Glyceryl Cocoate, Lactic Acid.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,514
3,307
2,015
Milano
A me quella che piace di più è la prima dell'Erbolario (ma penso che il Basilio sia il basilico...[:)]).

Ciao

MA - r l i n

 

zen

Utente
17 Ottobre 2012
81
0
65
Si, a parte il basilico sono curioso di provarla[:)]
Tempo fa provai la lozione della Esi perchè per 20 euro 150ml una lozione a base di aminexil è difficile trovarla, e poi c'erano delle sostanze che mi piacevano come mentolo, canfora, eucalipto, biotina, acido salicilico e mi sembrava che qualcosina facesse.
Altra cosa che provai con qualche riscontro positivo è stata un idroalcolica di luppolo.