lozione polipetdidi

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Volevo chiedere se qualcuno conosce queste lozioni di cui parla sempre il dottore Rinaldi e dove si possono comprare.
grazie
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Grazie Marlin
potrebbero essere questi ma bisogna passare dal loro studio. Conosci qualcosa di commerciale più facile da trovare e hai mai trattato queste sostanze?
ciao
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,538
3,318
2,015
Milano
Ma credo che non siano altro che i fattori di crescita che andavano per la maggiore sino a qualche anno fa. Non mi pare abbiano mantenuto le promesse, al momento si sta puntando su altro.

Ciao

MA - r l i n
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Io li ho provati, qualcosina fanno, ma molto meno che un minox 2% per intenderci. Vengono venduti a 3,5€ per una fialetta da 3ml, un furto. A me sembra che Rinaldi ultimamente pensi solo a gonfiarsi le tasche, visite con prezzi stellari, trattamenti che vengono fatti passare come innovativi a partire dai 500 in su... Lascerei stare
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Beh in effetti io ho avuto il dispiacere di andarci nel 2014, però leggevo che qualche anno fa fosse considerato uno dei massimi esperti. E pensare che con una visita da lui ora ci campo per anno o più tra visita e cure da Gigli...
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Mattew23 ha scritto:
Beh in effetti io ho avuto il dispiacere di andarci nel 2014, però leggevo che qualche anno fa fosse considerato uno dei massimi esperti. E pensare che con una visita da lui ora ci campo per anno o più tra visita e cure da Gigli...

cosa ti prescrisse in quella visita?
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ha iniziato a propormi il prp per un totale di più di 1000€, altri trattamenti in cui forniva lui i macchinari per fare la seduta a casa (ionoforesi e simili). Ma la chicca è stata smettere finasteride che a quasi 2 anni non aveva dato grandi risultati per delle sue compresse naturali che andavano ad inibire entrambe le 5AR. Io come un fesso poco informato per un po' gli ho dato retta, poi fortunatamente ho scoperto ieson e mi sono dato una svegliata. Quello che mi fa molta rabbia è che un professionista di quel calibro oltre a visitare a prezzi immorali, arrivi al punto di consigliare di interrompere terapie consolidate e realmente efficaci per portare soldi nelle proprie tasche. Purtroppo in questi casi non c'è nemmeno possibilità di rivalersi...
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Pastiglie al cacao...ahhahha è già buona che non ti ha proposto il prp potenziato col grasso ;-):-D
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Ehhhh hai ragione kiske, almeno siamo scappati in tempo. Mi rimane sempre la stessa domanda però: come fa ad avere ancora tutta quella clientela visti i prezzi e visti i risultati negativi che sta dando il prp, contando che spesso fa anche smettere le terapie classiche?
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Mattew23 ha scritto:
Ha iniziato a propormi il prp per un totale di più di 1000€, altri trattamenti in cui forniva lui i macchinari per fare la seduta a casa (ionoforesi e simili). Ma la chicca è stata smettere finasteride che a quasi 2 anni non aveva dato grandi risultati per delle sue compresse naturali che andavano ad inibire entrambe le 5AR. Io come un fesso poco informato per un po' gli ho dato retta, poi fortunatamente ho scoperto ieson e mi sono dato una svegliata. Quello che mi fa molta rabbia è che un professionista di quel calibro oltre a visitare a prezzi immorali, arrivi al punto di consigliare di interrompere terapie consolidate e realmente efficaci per portare soldi nelle proprie tasche. Purtroppo in questi casi non c'è nemmeno possibilità di rivalersi...


Ciao come si chiamavano queste compresse naturali?
Secondo me ha successo perché è uno che prova a propporre qualcosa di diverso dallo standard che poi siano efficace o no i suoi trattamenti è un'altro discorso
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Perchè la speranza è l'ultima a morire e in molti campi c'è ancora il presupposto del più spendo,miglior trattamento ricevo....Magari fosse così,ad oggi quando si spende poco già ti stanno spennando (per nulla),figurarsi quando ti chiedono il doppio o il triplo per la medesima prestazione :-(
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
matteo ha scritto:

Ciao come si chiamavano queste compresse naturali?
Secondo me ha successo perché è uno che prova a propporre qualcosa di diverso dallo standard che poi siano efficace o no i suoi trattamenti è un'altro discorso


Non ricordo il nome, mi spiace, ma erano autoprodotte dalla sua casa cosmetica o pseudo farmaceutica.
Comunque il successo passa per forza dai risultati, in questo caso i risultati mancano proprio, quindi risulta inutile anche prendere strade diverse.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Ha successo perché la maggior parte degli agati non conosce ieson, se qui dentro sembriamo molti nella realtá gli agati sono molti ma molti di piu

In proporzione non sono poi così tanti quelli che entrano nei forum e chi fa quache ricerca su google prima trova sedicenti cliniche di trapianti e di trattamenti inutili che conosciamo

Anche cr ha successo sin dagli anni 80 grazie al marketing
 

matteo

Utente
6 Maggio 2003
1,225
0
415
Mattew23 ha scritto:
matteo ha scritto:

Ciao come si chiamavano queste compresse naturali?
Secondo me ha successo perché è uno che prova a propporre qualcosa di diverso dallo standard che poi siano efficace o no i suoi trattamenti è un'altro discorso


Non ricordo il nome, mi spiace, ma erano autoprodotte dalla sua casa cosmetica o pseudo farmaceutica.
Comunque il successo passa per forza dai risultati, in questo caso i risultati mancano proprio, quindi risulta inutile anche prendere strade diverse.

Le sostanze che conteneva l'integratore te le ricordi? (tipo serenoa o nipononivea ecc.)
è vero quello che dici sul conto del dottore però su tante cose sbagliate e conflitti di interesse che ha ,bisogna anche dire che è stato uno primissimi pionieri a provare in italia la finasteride e la dutasteride. Comunque non pensiate che sia qua a difenderlo
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
No non le ricordo (forse ho voluto dimenticarle appositamente). Comunque io sono in questo campo da poco più di 3 anni, quindi so per sentito dire che lui è stato uno dei pionieri. La mia esperienza personale però è stata quasi completamente negativa.