Lozione efficace?

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Leggendo gli studi pubblicati su calvizie.net volevo sapere, in base alle vostre esperienze personali, se una lozione con questi ingredienti può essere di una qualche utilità:
acido azelaico
zinco
vitamina B6
Aminexil
Saw Palmetto

In particolare leggo che (preso dal revivogen) la sinergia tra l'acido azelaico, zinco e vitamina B6 inibiscono oltre il 90% dell'alfa riduttasi.
Secondo voi usato in lozione può essere efficace? Letto così mi sembra quasi miracolosa...
 

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Leggendo gli studi pubblicati su calvizie.net volevo sapere, in base alle vostre esperienze personali, se una lozione con questi ingredienti può essere di una qualche utilità:
acido azelaico
zinco
vitamina B6
Aminexil
Saw Palmetto

In particolare leggo che (preso dal revivogen) la sinergia tra l'acido azelaico, zinco e vitamina B6 inibiscono oltre il 90% dell'alfa riduttasi.
Secondo voi usato in lozione può essere efficace? Letto così mi sembra quasi miracolosa...
 

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Leggendo gli studi pubblicati su calvizie.net volevo sapere, in base alle vostre esperienze personali, se una lozione con questi ingredienti può essere di una qualche utilità:
acido azelaico
zinco
vitamina B6
Aminexil
Saw Palmetto

In particolare leggo che (preso dal revivogen) la sinergia tra l'acido azelaico, zinco e vitamina B6 inibiscono oltre il 90% dell'alfa riduttasi.
Secondo voi usato in lozione può essere efficace? Letto così mi sembra quasi miracolosa...
 

frollino

Utente
30 Novembre 2005
313
1
265
Mah, io il minoxidil con antiandrogeni lo uso già.
Volevo sapere se qualcuno ha usato queste sostanze.
Da quello che ho letto sembrano promettenti, ma funzionano oppure è l'ennesimo abbaglio?
 

boldi

Utente
18 Novembre 2006
1,916
1
615
Mah..frollino dubito fortemente che otterrai dei risultati con quella lozione.

In particolare leggo che (preso dal revivogen) la sinergia tra l'acido azelaico, zinco e vitamina B6 inibiscono oltre il 90% dell'alfa reduttasi.

Bèh, se così fosse o il revivogen risolve l'aga, oppure c'è un errore di fondo nelle teorie su qest'ultima.
Sta di fatto che il revivogen non funziona (almeno come promette).


In ogni caso, io fossi in te proverei il silanolo (viene utilizzato per la cellulite) abbinato con taurina e melatonina topica.