Lozione e ginecomastia

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
62
5
65
Ciao ragazzi già da un bel po’ di mesi uso una lozione topica più integratore
La lozione consiste in minox 5g
Fina 0.1g
Estrone base 0.1g
Adesso,da una settimana circa e qualche giorno mi si sono ingrossate di molto le ghiandole sotto ai capezzoli con presenza di fastidio e dolore a giorni,non ho mai avuto problemi con la lozione,può essere secondo voi dipeso da essa o aspetto e vedo come va, in ogni caso ho una visita con ecografia tra un paio di giorni,se possibile mi piacerebbe avere una risposta dal dottore per sapere cosa ne pensa lui in riguardo,grazie a tutti e buona serata
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Se non sei una persona ipersensibilissssssima,la lozione non crea problema
 

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
62
5
65
Guarda non ho idea di cosa possa essere,ho questo ispessimento e ingrossamento delle ghiandole da un paio di giorni,spero che passi in ogni caso sarei contento per chiunque mi desse la propria opinione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,187
7,273
2,015
Guarda 😅 se esempio un utente qualche GG fa ha scritto che aveva un problema simile,poi uscito che durante una serata,la sua amica gli ha morsicato troppo il capezzolo
Questo per dire che ci possono essere mille cause
 

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
114
21
165
è il dubbio che permane anche a me, leggo sempre più spesso di persone che hanno questo tipo di problema.. avevo letto di uno studio dove si diceva che effettivamente le lozioni non si trovavano nel sangue ma nel frattempo i linfonodi la assorbivano... chissà la mancanza di studi a riguardo di certo non aiuta e nessuno mai potrà sapere se tra tot anni un possibile disturbo possa essere riconducibile a tale terapia..
 

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
62
5
65
è il dubbio che permane anche a me, leggo sempre più spesso di persone che hanno questo tipo di problema.. avevo letto di uno studio dove si diceva che effettivamente le lozioni non si trovavano nel sangue ma nel frattempo i linfonodi la assorbivano... chissà la mancanza di studi a riguardo di certo non aiuta e nessuno mai potrà sapere se tra tot anni un possibile disturbo possa essere riconducibile a tale terapia..
Ciao,guarda a me nel giro di pochissimi giorni mi si sono ingrossate un bel po’ le ghiandole e mi fanno anche un po’ male e sicuramente fastidio,nel mio caso ho prenotato una visita dal endocrinologo e l ecografia perché appunto sono molto gonfie e dolenti e non posso continuare così,prima non c’era nulla ed è essenziale capire la causa perché sennò non sai manco come muoverti,se fosse la lozione in ogni modo nel sangue tramite esami ormonali almeno qualcosa penso si trovi
 
  • Mi Piace
Reazioni: Fra55 and proxy

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
114
21
165
Ciao,guarda a me nel giro di pochissimi giorni mi si sono ingrossate un bel po’ le ghiandole e mi fanno anche un po’ male e sicuramente fastidio,nel mio caso ho prenotato una visita dal endocrinologo e l ecografia perché appunto sono molto gonfie e dolenti e non posso continuare così,prima non c’era nulla ed è essenziale capire la causa perché sennò non sai manco come muoverti,se fosse la lozione in ogni modo nel sangue tramite esami ormonali almeno qualcosa penso si trovi
Ottimo, facci sapere
 

Antony 123

Utente
12 Aprile 2023
62
5
65
Ciao ragazzi aggiorno con la speranza di avere una risposta anche dal dottor gigli,riguardo la ginecomastia ebbene sì è stata appurata dall’ ecografia e pure molto dolorosa,ho avuto problemi anche riguardanti l’eiaculato e il desiderio sessuale, c’è stato un malinteso con la farmacia che per 4 mesi almeno non ricordo precisamente,mi preparò il galenico in espumil sotto forma di schiuma e non andavo più ad applicarne 1ml al giorno ma bensì almeno il triplo perché la lozione da 100 ml finiva in un mese( la cura era 1ml 5 volte a settimana,quindi mi sarebbe dovuta durare almeno 2 mesi e mezzo,invece la finivo in un mese con il fatto che fosse schiuma non avevo la consapevolezza di quanto ne stessi applicando), a questo punto volevo dei consigli,avendo smesso da un mese la ginecomastia sembra migliorata almeno non è più dolorosa e le ghiandole sembrano un po’ diminuite e il desiderio sessuale l’eiaculato che al momento dell’orgasmo manco usciva è ripreso ,come quando avevo 14 anni per intenderci, che ne pensate della questione ?
 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,899
1,094
2,015
Sentire magari chi la segue e le ha prescritti la lozione? non e'certoil firum il luigo adatto
saluti
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy