Lozione della Derbe (per esperti e non)

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Volevo porvi un quesito sulle sostanze contenute nella lozione della Derbe.
A 40 anni il DHT è meno aggressivo (ho abbandonato la Fina dopo 6 anni di assunzione)
Assumo K-Max anti DHT e OX, uso alternati gli shampoo più gettonati qui sul Forum.
La mia situazione è abbastanza stabile (i capelli persi sulle tempie a 20 anni non torneranno mai più.

Queste sostanze sono utili al mantenimento e rafforzamento dei capelli esistenti? Grazie in anticipo

aqua, ascorbic acid, panthenol, niacinamide, citrus dulcis, hamameus viginiana, rosa centifola, pollen exstract, royal jelly, alcohol, capsicum frutescens, cysteine hci, methyl nicotinate, triticum vulgare, imidazolinidyl urea, phenoxyethanol, methydibromo glutarotrile..[;)]
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Volevo porvi un quesito sulle sostanze contenute nella lozione della Derbe.
A 40 anni il DHT è meno aggressivo (ho abbandonato la Fina dopo 6 anni di assunzione)
Assumo K-Max anti DHT e OX, uso alternati gli shampoo più gettonati qui sul Forum.
La mia situazione è abbastanza stabile (i capelli persi sulle tempie a 20 anni non torneranno mai più.

Queste sostanze sono utili al mantenimento e rafforzamento dei capelli esistenti? Grazie in anticipo

aqua, ascorbic acid, panthenol, niacinamide, citrus dulcis, hamameus viginiana, rosa centifola, pollen exstract, royal jelly, alcohol, capsicum frutescens, cysteine hci, methyl nicotinate, triticum vulgare, imidazolinidyl urea, phenoxyethanol, methydibromo glutarotrile..[;)]
 

yzfr1

Utente
17 Agosto 2005
188
0
165
Volevo porvi un quesito sulle sostanze contenute nella lozione della Derbe.
A 40 anni il DHT è meno aggressivo (ho abbandonato la Fina dopo 6 anni di assunzione)
Assumo K-Max anti DHT e OX, uso alternati gli shampoo più gettonati qui sul Forum.
La mia situazione è abbastanza stabile (i capelli persi sulle tempie a 20 anni non torneranno mai più.

Queste sostanze sono utili al mantenimento e rafforzamento dei capelli esistenti? Grazie in anticipo

aqua, ascorbic acid, panthenol, niacinamide, citrus dulcis, hamameus viginiana, rosa centifola, pollen exstract, royal jelly, alcohol, capsicum frutescens, cysteine hci, methyl nicotinate, triticum vulgare, imidazolinidyl urea, phenoxyethanol, methydibromo glutarotrile..[;)]
 

blue100

Utente
12 Gennaio 2006
92
0
65
Citazione:Messaggio inserito da yzfr1
Volevo porvi un quesito sulle sostanze contenute nella lozione della Derbe.
A 40 anni il DHT è meno aggressivo (ho abbandonato la Fina dopo 6 anni di assunzione)
Assumo K-Max anti DHT e OX, uso alternati gli shampoo più gettonati qui sul Forum.
La mia situazione è abbastanza stabile (i capelli persi sulle tempie a 20 anni non torneranno mai più.

Queste sostanze sono utili al mantenimento e rafforzamento dei capelli esistenti? Grazie in anticipo

aqua, ascorbic acid, panthenol, niacinamide, citrus dulcis, hamameus viginiana, rosa centifola, pollen exstract, royal jelly, alcohol, capsicum frutescens, cysteine hci, methyl nicotinate, triticum vulgare, imidazolinidyl urea, phenoxyethanol, methydibromo glutarotrile..[;)]





Brutto vizio in questo forum, di non rispondere. Comunque rispondo io alla tua domanda sulla Derbe, per quanto riguarda la lozione non la conosco, in passato ho usato l'olio shampoo della derbe (ottimo), daltronde sono stati loro i primi a formulare il lavaggio fisiologico mediante una base non schiumogena, dopo di loro è arrivata la restiva.
Devo dirti comunque che all'inizio la Derbe la consideravo seria, ma da quando l'azienda ha cominciato a formulare uma miriade di prodotti , gli shampoo al cocco, allo zucchero, al miele, ecc. ho cominciato a vederli con sospetto. Non ti pare?


Blue100
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,525
3,312
2,015
Milano
Posso rispondere io ? Visto che sono anchio (ultra)-40 N[:)] ?

Questa lozione non contiene niente di particolare, principi attivi noti e che non dovrebbero essere particolarmente efficaci, noto solo l'amamelide che di solito si usa contro le emorroidi e che se non erro è anche un'antielastasi e favorisce la cAMP e potrebbe essere per questo che è stata messa qua.

Ciao.

MA - r l i n
 

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
concordo secondo me non contiene nulla di efficace.
Alla fine se voui evitare il farmacologico e affidarti solo al naturale devi fare molta attenzione perchè più del 90% delle lozioni cosmetiche in circolazione sono acqua fresca fatta solo per buttare soldi.
Quindi non resta che affidarsi ad una lozione il più possibile testata.

Ad esempio trovo che forse il prodotto non farmacologico-naturale più interessante sia l'Adenosil non avrà quasi sicuramente la stessa efficacia del minoxidil come alcuni sostengono ma quantomeno ha una sperimentazione clinica degna di un farmaco, dove ha dimostrato una buona efficacia ed è stato creato dal dottor Fabio Rinaldi uno dei dermatologi/ricercatori più importanti in Italia

http://www.fitologica.it/ricerca.php?id_p=9

Ciao

 

giallo

Utente
18 Febbraio 2006
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Blue100
Brutto vizio in questo forum, di non rispondere.
Blue100


Dacci un attimo di pazienza non puoi pretendere che si risponda appena un minuto dopo, una domanda che è stata fatta il venerdì sera aspetta almeno il sabato mattina