look da """"alopeciato""""

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
Ragazzi...come state? E' un pò che non mi faccio vivo sul forum...ma non mi sono certo dimenticato di voi... pensavo...... la gente normale cambia pettinatura,taglio ecc...ma noi alopeciati... come cambiamo il nostro look? (escluse parrucche)...
indossate occhialoni da sole?? orecchini?? tatuaggi??
dite la vostra...
io personalmente sono al naturale...ma vorrei cambiare un pò il mio aspetto..renderlo piu' mio...
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Per un maschio personalizzare forse è più difficile.

Dipende da che tipo sei tu,sia piercing che tatuaggi devono piacere.

Il look naturale per un uomo,secondo me, è il migliore![:)]
 

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
beh..dipende se hai l'alopecia universale o se puoi farti crescere il pizzetto.
i piercing a me non piacciono, su nessuno, orecchino ok, ma discreto, tatuaggio...ok, ma dove? bisogna vedere anche la professione che svolgi.
puoi usare qualche cappello in inverno, non per coprire, per variare.
ho un amico con l'alopecia che sta diventando universale, quindi è attualmente un ibrido
i capelli non li ha da tanto tempo, ma ha perso gli annessi cutanei su metà del viso, quindi non può fare molto, anzi, non può fare niente. lui opta per un look naturale, in inverno usa cappelli, ma più che altro per il freddo.
non ha intenzione di fare niente di strano, ma il suo look migliore è il suo sorriso, sempre presente, ormai prenderlo in giro scherzosamente è un must, perchè lui se ne frega, ovviamente.
io sono per il look semplice, e se puoi permetterti il pizzetto, fai crescere quello.
 

com

Utente
25 Dicembre 2007
90
0
65
purtroppo nessun pizzetto!...non ho nessun pelo sul corpo!!! il tuo amico secondo me finge di non soffrire scherzandoci su...ma invece:(