Locoidon: posologia , risultati, efficacia?!

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
Ho un po' di domande sul locoidon, di cui sto leggendo tanto in questi ultimi giorni...
chi di voi lo usa? Con che risultati?
PEr quanto tempo e con che posologia?

Acquistandolo ho letto che la posologia spiegata è diversa da quella di cui abitualmente si parla sul forum... È descritto un uso giornaliero...

Volevo un po' di pareri da voi, ma SOPRATTUTTO dagli utilizzatori, sia chi lo utilizza da solo,sia chi utilizza lozione con idrocortisone

e i risultati avuti...

Che ESITO avete avuto !??

Grazie a tutti, Wade !
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Il locoidon serve per calmare delle eventuali dermatiti e soprattutto viene usato prima e durante il periodo di effluvio stagionale per renderlo il meno violento possibile. Non fa ricrescere nulla.
Puoi applicarlo un giorno sì ed uno no. In genere si applica 3 volte alla settimana, ma c'è anche chi lo applica tutti i giorni.
 

wade

Utente
21 Agosto 2013
133
0
165
Sul link che mi hai dato... C ' è scritto che agisce anche contro alopecia...
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
Turop88 ha scritto:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

Il locoidon serve per calmare delle eventuali dermatiti e soprattutto viene usato prima e durante il periodo di effluvio stagionale per renderlo il meno violento possibile. Non fa ricrescere nulla.
Puoi applicarlo un giorno sì ed uno no. In genere si applica 3 volte alla settimana, ma c'è anche chi lo applica tutti i giorni.


va applicato max 3 vo0lte a settimaan e non tutti i giorni e per un ciclo di 2-3 mesi.quello che viene applicato ogni giorno è a percentuali inferiori a quelle del locoidon
 

mralex

Utente
17 Settembre 2010
671
0
265
wade ha scritto:
Sul link che mi hai dato... C ' è scritto che agisce anche contro alopecia...


è un blando antidht,ma non aspettarti miracoli.Invece è molto efficace per contrastare gli effluvi
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
Ci sono già diverse discussioni aperte
Se ne utilizzaste una sola eviteremmo di dare le solite risposte alle solite domande [;)]
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
è utile anche contro l'alopecia perchè aiuta a prevenire la fibrosi, quindi quindi aiuta a non far invecchiare troppo i follicoli.
Ovviamente scordati che puoi curarti solo con il locoidon. Lo si può considerare solo un coadiuvante.
 

antonio10

Utente
8 Ottobre 2018
9
1
5

Il locoidon serve per calmare delle eventuali dermatiti e soprattutto viene usato prima e durante il periodo di effluvio stagionale per renderlo il meno violento possibile. Non fa ricrescere nulla.
Puoi applicarlo un giorno sì ed uno no. In genere si applica 3 volte alla settimana, ma c'è anche chi lo applica tutti i giorni.
Ciao non riesco ad aprire il link é stato spostato?