Locoidon ormai acqua fresca

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
In periodo di effluvio uso Locoidon ad ogni shampoo ne faccio 2-3 a settimana. Siccome non otorinolaringoiatria nessun miglioramento in confronto ai primi anni che lo usavo vorrei provare qualcosa di più forte. Meglio olux oppure hairgen spray?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Bisognerebbe capire diverse cose...hai aga?hai fatto esami per scongiurare possibili carenze/squilibri ormonali(che potrebbero essere la causa principale di effluvio)? Locoidon da solo non può fare miracoli,tampona finchè riesce ma vanno cercate le cause e eliminate...
 

marycg

Utente
7 Settembre 2008
124
0
165
Ciao non ho again ma effluvi che ormai si susseguono ogni 3 mesi. Prendo vitamine ormai tutto l'anno,in questo periodo integro con dibase perché la d era scesa un Po. Non ho problemi ormonali ne tiroidei ne ovarici. Il l'occidente n9n tampona nemmeno più non serve più a niente su di me
 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Hai fatto una visita da un medico consigliato qui sul forum? O almeno conosci /ipotizzi la causa dell' effluvio?
 

paolo c

Utente
6 Maggio 2012
108
1
165
ormai da alcuni gg ho effluvio catastrofico pure io, a dispetto di locoidon e di qualsiasi lozione integratore