Lo stato dell'arte!

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
pagine e pagine di conversazioni ma alla fine,stilando una classifica,a livello mondiale,quali sono i prodotti topici reperibili che hanno dato maggior risultato comprovato?



p.s. gradirei risposte secche senza fronzoli o assiomi.thanks.
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Le risposte secche presuppongono domande secche. La tua domanda vuole raccogliere l opera omnia della tricologiar mondiale. Se si dovesse rispondere in maniera secca veramente alla tua domanda bisognetebbe scrivere:¡°NO NON CI SONO¡± xke ad alcune persone il minox nn fa una mazza.
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
Senza troppi giri di parole :eek:ltre al minox,quale si e' dimostrata la molecola piu' potente?

p.s. voglio comprare un topico diverso dal solito Minox.Tra le mille pagine di trial fai da te e demagogie commerciali,ci sara' uno che si possa mettere in cima alla lista per comprovata efficacia giusto,o almeno il meno peggio.Ecco,voglio quello!
 

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
TEA ha scritto:
Senza troppi giri di parole :eek:ltre al minox,quale si e' dimostrata la molecola piu' potente?

p.s. voglio comprare un topico diverso dal solito Minox.Tra le mille pagine di trial fai da te e demagogie commerciali,ci sara' uno che si possa mettere in cima alla lista per comprovata efficacia giusto,o almeno il meno peggio.Ecco,voglio quello!


Approccio completamente sbagliato in quanto ogni AgA è diversa, inoltre la calvizie ha cause multifattoriali. Il minox su alcuni fa miracoli su altri niente, idem la fina e altri prodotti. Non ci si puo basare solo sulle statistiche.
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
Sto' parlando di topici-oralmente prendo gia' duta per cui piu' di li nn si va'!

Son stufo del minox ma vedendo in giro,per ora l'unico elemento che mi pare riscontri consenso oggettivo e' la Ru.Il resto e' solo un bel puzzle di colori e parole.Su tutte le pagine di trial faidate' non c'e' una foto vigorosa'...
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Stai prendendo duta per cui piu di li nn si va? Vabbeh...spero ti stia seguendo qualche detmatologo xke da come parli mi sai tanto da faidate. E in quanto faidate con 3 messaggi all attivo su questo forum e modi alquanto scortesi e frettolosi ti anticipo gia che non avrai nessun consiglio dagli utenti che hanno un po di buonsenso, che sono coloro che hanno pure la mogliore esperienza nonche la maggior parte. Qui si discute...mica si rilasciano ricette..
 

gasman

Utente
27 Febbraio 2011
334
0
265
Ah...giusto xke nn puoi dire che non lo sapevi....ti informo che importare l RU in italia e' illegale.
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
Non c'e' nessuna scortesia,se la si interpreta male nn so' che farci.Potrei inzuppare ' le parole nel miele per edulcorare ma e' ipocrisia alla quale sono avverso,spiacente.

Getto solo luce sulla realta':pagine e pagine di fai date -quello vero- ,di sperimentazioni al buio,per tentativi.Non puoi certo darmi dello sprovveduto:vivo all'estero ,la duta e' prescritta e cerco la via piu' breve per il topico migliore,tutto qui!

Ripeto:pagine e pagine di piccolo chimicoin progress ma risultati zero!Chiedo gentilmente ,secondo voi,al momento ,qual'e' il miglior topico,oltre il minoxidil,grazie.
 

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,593
47
615
ma se ancora si stanno provando come si fa a dire che una molecola funziona o meno?
diamo i canonici 6 mesi di tempo e solo dopo tiriamo le somme.
è facile dopo un mese di applicazione dire questo non va, quell'altro nemmeno...
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
Al dila' della polemica,e' poi cosi difficile rispondere?Ho chiesto solo secondo voi qual'e' il topico piu' potente sul mercato ,tutto qui!
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
A me risulta che un forum è fatto per discutere di queste cose ed è da considerarsi di successo quante più discussioni e pagine su questi argomenti si possano consultare....anche fosse stata trovata la cura definitiva per la calvizie si parlerebbe per pagine e pagine su come e quando applicarla, su dove acquistarla al meglio, su quali dosaggi utilizzare e con quali tempistiche, nonché sulle versioni più aggiornate ed efficaci della cura stessa (mentre i più vivaci continuerebbero a cercar alternative e a discuterne pubblicamente...)

Detto questo, trovo offensivo il disprezzo mostrato per chi sperimenta in questo forum nuove soluzioni, visto che il sottoscritto lo fa con passione (e senza stress) proprio dal 2004 ottenendo peraltro quel mantenimento che lo stesso idolatrato minox mi aveva dato a malapena in tempi più lontani...
Per me e per molti altri il mantenimento su tempi così lunghi è un evidente successo.

Comunque è notorio che per chi rivuole i capelli perduti a tutti i costi (magari perché si è affidato solo ai sicuri minox e duta...) il miglior topico è un bel trapianto con le tecniche più recenti (ma questo, chi frequenta forum da tutti questi anni, dovrebbe averlo capito da un pezzo...).

Ciao

MA - r l i n
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
8 trapianti grazie,basta,mi fermo così.Non vedo perche' vi scaldate tanto ma a me pare un analisi oggettiva.Il tuo mantenimento forse dipende piu' da una genetica poco aggressiva perche' se e' tale manco l'acqua santa ferma l'inevitabile,lo sappiamo.Detto questo ripeto,non vi vedo nulla di provocatorio ,le mie parole sono state mal interpretate ,ben vengano adepti nuovi che vogliano offrirsi e offrire il loro servigio sulla via sperimentale.ho solo detto che-PURTROPPO- non ci sono risultati eccitanti,sbaglio?

al di la'...tra quelli in commercio,considerando che or ora posso reperire tutto perche' all'estero.Su cosa puntereste?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,246
31
415
io se hai scartato il minox l'unica alternativa è il reglandin,lo trovo mille volte superiore alle varie spazzature che si trovano in giro,tipo dercos etc,fermo rstando che stai scartando un farmaco per un cosmetico,se pur di sufficente potenzialità.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Il mio mantenimento è in buona compagnia su questo forum, forse credendo un po' di più nelle cose che non hanno dato risultati eclatanti ti saresti risparmiato qualche trapianto....

Peraltro qui sul forum il minox è quasi sempre accompagnato da anti-androgeni e altre sostanze, questi li hai provati ? Prima di passare alla sostanza miracolosa che sai bene che non esiste (ancora ?) devi capire che di solito ci sono i delle formulazioni con più sostanze che danno qualcosa di più delle singole sostanze (tanto per fare un esempio il fondatore di questa community che non è l'ultimo arrivato, usa minox con idrocortisone, alfa estradiolo, progesterone, ciproterone acetato, tretinoina e non so che altro ed è messo molto meglio di quando era più giovane).

Ciao

MA - r l i n
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
puntavo su latanoprost o il Ru,mi sembrano i migliori,di' più il ru,a naso.appunto per cui cercavo in voi appoggio...

Marlin non avrei potuto evitare nessun trapianto,una volta che cadi in mano al primo macellaio l'effetto domino e'assicurato.
 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,489
3,282
2,015
Milano
Ne deduco che questi mix li hai provati tutti...

Comunque dovresti sapere bene che c'è una sostanza come l'estradiolo che non si può usare nei maschi, ma che da effetti eclatanti sui capelli, ora c'è chi ha usato l'alfa estradiolo non allo 0,025%, ma allo 0,1% e gli effetti sono piuttosto buoni, anche perché è una questione di potenza estrogenica, quella dell'alfa non è nulla come si dice, ma molto ridotta rispetto al beta, quindi aumentando la dose....(certo è molto costoso, ma c'è chi lo paga meno, e magari all'estero tu lo puoi pagare poco...).

Sul latanoprost ho notizie di prima mano sull'uso al fatidico 0,1% e non sono buone notizie, peraltro costa molto di più del'alfa-estradiolo....

Ciao

MA - r l i n
 

tea

Utente
23 Maggio 2006
29
0
15
approfondisci pure le notizie sul latanoprost,mi interessa...un altro 2 di picche anche li?