Littizzetto sfotte pochi capelli Fazio: imbarazzo

21 Novembre 2016
1,028
39
415
Vedete la replica di ieri sera di Che tempo che fa. Littizzetto, per ben due tre volte, sfotte Fazio sui pochi capelli rimasti, con evidente nervosismo e imbarazzo di Fazio che per un quarto d'ora rimane ad annaspare. Addirittura la Littizzetto chiede l'inquadratura dall'alto per far vedere il diradamento e Fazio parecchio innervosito dice ma ne ho ancora tantissimi di capelli...allora Fazio per ripicca le dice sei una signora di 56 anni, lei sbrocca e dai giù con lo sfottò sulla sua calvizie con atteggiamenti sempre più nervosi. Che scena penosa, la summa della feccia ipocrita della nostra società dei buoni valori. Squallido, alla luce di ciò, il discorso finale sull'importanza dei valori della fatica e dell'onestà nel mondo dello spettacolo. Dopo averlo ascoltato ho rivalutato la posizione di quelle che la danno. Veramente....
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
vabbe' sulla littizzetto che sfotte x i difetti fisici,e' normale,lo fa' da oltre 30 anni.
e ce' da dire che fazio regge bene come capelli,beccasse uno di noi,ci farebbe piangere lei.
sopratutto a chi prende fina e simili.
cmq in molti film donne e ragazze umiliano i calvi e semicalvi.
non bisogna dargli peso.
non pensavo poi ci fosse chi li segue ancora a fazio e littizzetto.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Ce ne vuole di coraggio a vivere di battute su difetti fisici quando li si possiede tutti e li devi solo lodare x averti anche fatto far fortuna...ma bisogna anche capire che il mondo va avanti in questo modo...il dipendente si sente padrone della sua vita,il credente illuminato,lo stolto intelligente e così via...quello che lascia il dubbio è il perchè non vada a sfottere gente in grado di rimetterla in carreggiata ( sfotti un berlusca,un putin sui capelli o destreggiati con uno sgarbi sui difetti se ci riesci...o meglio ancora tira il posticcio a un travolta o un somerhalder...allora sì che mi stupisci ;-))....comunque ka prova lampante per i vittimisti che a volte la sfortuna (se si è nel posto giusto/si hanno conoscenze) diviene virtù :-D
 

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Io personalmente non me la prenderei tanto con la Littizzetto perché battute sui nasi sui capelli sull altezza sulle scarse dimensioni (avete capito) si fanno da sempre... forse dovremmo prendercela con questa mentalità del prendere in giro la gente su difetti fisici... si autorizza altra gente a far così perché la presa per il culo diventa una cosa normale.. dalla società dell'apparenza cosa possiamo aspettarci? Partiamo col cambiare noi stessi, quando un giorno saremo cambiati in tanti allora sarà cambiato il mondo.
 

osvadance

Utente
6 Aprile 2015
134
0
165
Alla fine ci siamo tutti dentro, anche noi che popoliamo internet e forum ..... Cerchiamo sempre di migliorare i nostro difetti fisici e addirittura vorremmo fermare l invecchiamento... Siamo schiavi della pastiglietta giornaliera o del nuovo dispositivo appena inventato , delle mode delle diete ,delle tendenze del momento .... E si potrebbe continuare all infinito.
 

obrero79

Utente
17 Aprile 2014
539
1
265
Messaggio di John P Coltrane
Vedete la replica di ieri sera di Che tempo che fa. Littizzetto, per ben due tre volte, sfotte Fazio sui pochi capelli rimasti, con evidente nervosismo e imbarazzo di Fazio che per un quarto d'ora rimane ad annaspare. Addirittura la Littizzetto chiede l'inquadratura dall'alto per far vedere il diradamento e Fazio parecchio innervosito dice ma ne ho ancora tantissimi di capelli...allora Fazio per ripicca le dice sei una signora di 56 anni, lei sbrocca e dai giù con lo sfottò sulla sua calvizie con atteggiamenti sempre più nervosi. Che scena penosa, la summa della feccia ipocrita della nostra società dei buoni valori. Squallido, alla luce di ciò, il discorso finale sull'importanza dei valori della fatica e dell'onestà nel mondo dello spettacolo. Dopo averlo ascoltato ho rivalutato la posizione di quelle che la danno. Veramente....

Esagerati!