Lipoxidil.com: che ne pensate?

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Secondo voi quei prodotti valgono il loro prezzo? Io sinceramente sarei tentato di provare almeno il minoxidil, e magari anche lo spironolattone, forse alternandoli alla lozione che gia` utilizzo abitualmente..
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Secondo voi quei prodotti valgono il loro prezzo? Io sinceramente sarei tentato di provare almeno il minoxidil, e magari anche lo spironolattone, forse alternandoli alla lozione che gia` utilizzo abitualmente..
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Secondo voi quei prodotti valgono il loro prezzo? Io sinceramente sarei tentato di provare almeno il minoxidil, e magari anche lo spironolattone, forse alternandoli alla lozione che gia` utilizzo abitualmente..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Io ho provato i seguenti prodotti:
Lipoxidil Plus,Spiro liposomale e Flutamide.
I prodotti sono ottimi,ma i prezzi sono alti.
Guarda questo link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.819

ciauzzzzzzzz[cp]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Io ho provato i seguenti prodotti:
Lipoxidil Plus,Spiro liposomale e Flutamide.
I prodotti sono ottimi,ma i prezzi sono alti.
Guarda questo link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.819

ciauzzzzzzzz[cp]



Grazie per la segnalazione Proxy!

Vorrei cercare di capire se le lozioni valgono quei prezzi.. ce n`e` addittura una da qualcosa come 150 Euro per 50 ml..
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
vai su www.genhair.com molto piu onesti!


Sapresti indicarmi un sito che spedisce in tutto il mondo e che venda anche altri prodotti come il Tricomin e gli integratori di SawPalmetto?
Ho quasi finito le scorte... [:I]
 
25 Settembre 2003
303
5
265
www.onlyforhairloss.com dovrebbero avere tricomin e folligen

per il sawpalmetto il migliore e su www.sawpalmetto.com

altro buon sito e www.phytoray.com

fammi sapere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Scusa Mat,ma perche' non acquisti i Tricomin ecc , sullo shop del sito?

ciauzz[cp]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Scusa Mat,ma perche' non acquisti i Tricomin ecc , sullo shop del sito?

ciauzz[cp]



Beh, quando vivevo in Italia ero solito acquistare li` i prodotti.. spediscono solo in Europa?
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Sempre a proposito di shop online stavo controllando www.xandrox.com .. tra i vari prodotti ce ne sono due che mi sembrano identici (minox 5% + retin A), ma che hanno prezzi diversi! Mi riferisco a 5% Minoxidil + Retin A e 5% Xandrox + Retin A.. qualcuno puo` illuminarmi??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,126
7,247
2,015
Azz non mi ricordavo che vivevi all'estero...
Lo Xandrox 5% dovrebbe avere anche acido azelaico.

ciauzz[cp]
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
vai su www.genhair.com molto piu onesti!



Grazie mille!! Alla fine ho optato proprio per questo sito.. ho acquistato il Minoxidil 5% + Acido Azelaico, sto pensando di alternarlo al galenico Minox 5% + Spiro e Progesterone.

[8)]
 
25 Settembre 2003
303
5
265
senti quando ti arriva la roba mi faresti sapere in quanto tempo ti arriva e come sti sembrano i prodotti?anch'io a breve ordinero da li!
 

matthew

Utente
31 Ottobre 2003
595
0
265
Citazione:Messaggio inserito da freddiemercury
senti quando ti arriva la roba mi faresti sapere in quanto tempo ti arriva e come sti sembrano i prodotti?anch'io a breve ordinero da li!


Pur avendo scelto la spedizione normale, non rapida, il pacco e` arrivato oggi!
Stasera la prima applicazione, quindi ancora non posso commentare la qualita` dei prodotti!
 
25 Settembre 2003
303
5
265
ci ha messo 1 settimana?mi fa piacere di averti consigliato al meglio, fammi spaere come ti sembrano i prodotti!ma alla fine che hai comprato?
 

peppo

Utente
9 Dicembre 2003
35
0
15
mi inserisco nella discussione perchè anche io sto usando i prodotti della genhair, da 20 giorni uso il minoxidil con finasteridi acido az. flutamide.. costa 138 euro ma sono 2 flaconi che penso mi durino 5 o 6 mesi. Uso il prodotto per la zona frontale dove il problema e di discreta stempiatura, a questo prodotto associa proxipen-n e l'integratore k.max, non assumo finesteride per via sistemica. vi saluto e vi aggiornerò dei risultati.