Linea Restivoil

iso123

Utente
20 Gennaio 2012
53
0
65
Salve qualcuno a già avuto modo di provare questi oli-shampoo della Restivoil? Impressioni, esperienze positivi, negativi ecc...ecc...

Vi ringrazio anticipatamente dell'attenzione;
Saluti
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Guarda posso dirti che ho sentito parlare bene di questi prodotti (anche perchè sono senza SLS/SLES che già di per sè è una buona cosa)... personalmente ho provato solo quello lavaggi frequenti (che se non erro ha la scatola con la colorazione marrone) ma non mi sono trovato bene quindi ho preferito puntare su altro.
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Gli shampoo vanno provati in prima persona poichè ognuno di noi ha una cute e dei capelli differenti. Lo stesso shampoo che è eccezionale per una persona potrebbe non esserlo per l'altra.
Io, ad esempio, mi trovo molto bene con il Restivoil lavaggi frequenti che invece non piace a kakaroth86.

Comunque sono degli shampoo poco aggressivi (anzi, per niente) che lasciano il capello morbido ed evitano di seccarlo come invece fanno il 90% degli shampoo economici da supermercato.
Io trovo che lascino i capelli anche più lucenti.

Come ho già scritto, ti conviene provare di persona.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Io li ho provati più o meno tutti, per lavarmi bene i capelli dovevo usarne parecchio e l'effetto estetico non mi pareva per niente all'altezza del prezzo.