Linea Frontale

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
Alla resa dei conti chi secondo voi esegue le migliori linee frontali sia in termini di naturalezza che di densita tra' tutti i chirurghi nominati su questo forum ?
Alvi ? Hasson ? cole ? fue o strip ?

In parole povere se dovessi tirarmi i capelli indietro sotto il sole nessuno deve accogersi dell'intervento .




 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Nell'ordine direi 1) Hasson 2) Wong 3) Alvi (da verificare)

Ovviamente è solo una mia opinione non una graduatoria ufficiale......[8D]
 

sandek

Utente
4 Settembre 2003
309
0
265
se le foto fossero reali , non avrei dubbi , certamente andrei subito da alvi , ma mi fido di piu' se me lo dite voi che siete stati operati in canada .
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Su Alvi aspetterei, MarcoG si è operato a Dicembre e ti può dare tutte le informazioni

Quelle di Hasson / Wong le ho viste su vari pazienti e sono molto belle.

ciao

 

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
92
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Ricordatevi sempre che le foto pubblicate sui siti dei chirurghi sono (ovviamente) una scelta dei migliori interventi e non rappresentano sempre lo standard dei risultati.

Se possibile, sempre meglio vedere sul vivo
 

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Ed invece una classifica di chirurghi Italiani? avete dei ritorni dull'IDI di Roma visto che ci abito vicino e non è poco? Direi per me:
Tesauro
Rosati
Campo
.... classifica chiaramente aggiornabile.
 

harley

Utente
21 Marzo 2005
23
0
15
Citazione:Messaggio inserito da brasileiro
Nell'ordine direi 1) Hasson 2) Wong 3) Alvi (da verificare)

Ovviamente è solo una mia opinione non una graduatoria ufficiale......[8D]

Mi chiarite per favore un po le idee ? Hasson e wong fanno solo strip? non fanno fue come Cole e Feller dico bene ?
Grazie
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Dici bene, Cole fa la FUE, Hasson e Wong solo strip. Wong ha fatto delle piccole sessioni di FUE solo a livello sperimentale
ciao