Lieve bruciore

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao ragazzi, sono circa 2 giorni che avverto un lieve bruciore sul vertice, non mi era mai capitato, è gia un giorno che non ho messo il minox, stavo pensando di evitarlo fino a lunedi in modo che mi passi l'irritazione, sono troppi giorni? non vorrei rovinare la terapia.
(stavo pensando di usare un po di aloe)

Ciao :p
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao ragazzi, sono circa 2 giorni che avverto un lieve bruciore sul vertice, non mi era mai capitato, è gia un giorno che non ho messo il minox, stavo pensando di evitarlo fino a lunedi in modo che mi passi l'irritazione, sono troppi giorni? non vorrei rovinare la terapia.
(stavo pensando di usare un po di aloe)

Ciao :p
 

stempiaboy

Utente
31 Marzo 2003
327
0
265
Ciao ragazzi, sono circa 2 giorni che avverto un lieve bruciore sul vertice, non mi era mai capitato, è gia un giorno che non ho messo il minox, stavo pensando di evitarlo fino a lunedi in modo che mi passi l'irritazione, sono troppi giorni? non vorrei rovinare la terapia.
(stavo pensando di usare un po di aloe)

Ciao :p
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
l'aloe può darti un piccolo aiuto,puoi evitarlo tranquillamente fino a lunedì
ciao stempia[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,464
7,353
2,015
Inserisci nella tua terapia un prodotto come Folligen o Tricomin spray, da usare 4 volte a settimana.
In questo modo terrai lontano le irritazioni, il tuo scalpo sara' piu' protetto , da uno scalpo sano e' piu' facile che crescano capelli sani.


ciauzz[cp]