letto ad inversione

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
è da un po' che frulla per la testa quest'idea: mettere sotto i due appoggi dei piedi del letto due tavolette di legno per creare una lieve pendenza e fare così affluire più sangue allo scalpo durante la notte.
naturalmente bisognerebbe dormire senza cuscino.
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
è da un po' che frulla per la testa quest'idea: mettere sotto i due appoggi dei piedi del letto due tavolette di legno per creare una lieve pendenza e fare così affluire più sangue allo scalpo durante la notte.
naturalmente bisognerebbe dormire senza cuscino.
 

nicknick

Utente
15 Settembre 2008
20
0
15
è da un po' che frulla per la testa quest'idea: mettere sotto i due appoggi dei piedi del letto due tavolette di legno per creare una lieve pendenza e fare così affluire più sangue allo scalpo durante la notte.
naturalmente bisognerebbe dormire senza cuscino.
 

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
si si può fare e l'ho già sperimentato, ma l'inclinazione non deve risultare eccessiva altrimenti hai compressione o scivoli verso la spalliera.
e quindi l'inclinazione accettabile è talmente bassa che ai capelli serve ben poco
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
c'ho pensato anche io...devo ammetterlo...ma ho sempre rinunciato...per paura di disturbi della digestione (non prendetemi per scemo) e per disturbi del sonno..



ciao!