le iene: la farmacia da 10 milioni di euro

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Molto interessante:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/388751/toffa-il-farmacista-truffaldino.html

certo che non rema a favore dei galenici AHAHAHAHAHAHAHAH!....[:D][:D][:D]
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Messaggio di JoeH
Molto interessante:

http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/388751/toffa-il-farmacista-truffaldino.html

certo che non rema a favore dei galenici AHAHAHAHAHAHAHAH!....[:D][:D][:D]


eh... bisogna andare sempre e solo in farmacie sicure purtroppo... il punto è capire quando ci si può fidare di un farmacista e meno.
ad ogni modo sbaglio o questo video era già stato postato mesi fa?
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
credo che fosse un altro che riguardava i tagliandini dei farmaci scaduti...
comunque il video è tristemente divertente: si potrebbe fare un film Il farmacista, il capsularo e il dermatologo AHAHAHAAH!
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
ah ne trovi anche altri non solo di mediaset ....ma anche della rai poveri noi ......non ricordo se fosse il servizio che ho visto io ma quello che ho visto io erano d'accordo anche molti dottori che facevano le magagne con le farmacie.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Kilocal ha scritto:
ah ne trovi anche altri non solo di mediaset ....ma anche della rai poveri noi ......non ricordo se fosse il servizio che ho visto io ma quello che ho visto io erano d'accordo anche molti dottori che facevano le magagne con le farmacie.


In DETERMINATI casi si fa bene a pensare male in effetti....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Come sempre,non si puo' fare di tutta un'erba un fascio.
Quello che e' certo e'che alle normali farmacie del paese,meglio non richiedere galenica,per questo bisogna rivolgersi a farmacie specializzate,che solitamente si trovano nelle grosse citta'

ciauzz[;)]
 

kilocal

Utente
22 Maggio 2013
89
0
65
di solito si dice di non fare di tutta un erba un fascio ma in italia .....tra politici,avvocati,notai,industriali, dottori e farmacie lo scopo sia sempre lo stesso di fare soldi a discapito del popolo italiano.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,206
7,279
2,015
Beh non solo in Italia,il cash fa'gola a tutti purtroppo,meglio non aprire il discorso delle multinazionali del farmaco[:D]