Le foto di dnt83

jamesflipper

Utente
5 Marzo 2009
3,118
2
915
C'è AGA, ma la situazione non si può definire grave. Una visita e poi sempre costante con le cure, recuperabile sicuramente.
 

tommaso19

Utente
4 Settembre 2011
15
0
5
Spero di non uscire troppo dal seminato ma se hai problemi di dermatite posso suggerirti con vigore il prodotto Propso Cap.
Personalmente mi ha salvato.
 

natura

Utente
21 Settembre 2012
515
2
265
JACKSON ha scritto:
Il vertex sembra messo benone!

fai una foto al frontale, secondo me il problemino è più evidente lì, sbaglio?

[;)]


Quoto in pieno
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
joe fanni ha scritto:
Se t'impegni un po' recuperi alla grande [:)]. Vai giovine! (qualche complemento alimentare magari tipo lievito di birra lo terrei in considerazione)


infatti stavo pensando di usare il b-complex della long life.

cmq il minox lo usato per un mese,ma poi ho sospeso,perchè non ho ancora risolto la seborrea e forfora.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
joe fanni ha scritto:
Il minox invece appena puoi lo devi riprendere perché è fonamentale.

C'è una pianta che utilizzavo contro la seborrea e pelle unta anticamente, che è il tarassacum officinalis. Comunque anche lievito di birra dovrebbe abbassare la seborrea. Uno shampoo al ketoconazolo da usare a giorni alterni?

grazie joe per il tuo aiuto.
-
cmq il ketoconazolo lo usato per un mesetto alternato al biokap lavaggi frequenti è sono stati la causa della dermatite,poi migliorato usando il liperol e uno shampoo intensivo per forfora grassa(della linea Phyto).Da un paio di settimane sono ritornato al mio vecchio shampoo quello che ho usato per 28 anni(Garnier fructis anti-forfora capelli normali)e devo dire che sono migliorato ancora(oggi dopo 8 mesi avevo la testa pulita senza sebo e senza fofora).
Però in concomitanza del cambio dello shampoo c'è l'assunzione della biotina e di propecia.

-il minox per ora non ho intenzione di usarlo,vediamo fra 6 mesi con propecia com'è la situazione e poi valuterò.

-Oggi guardando foto di anni fa(alcune di 6-7 anni fa)ho notato che già avevo la stessa stempiatura che ho oggi,però in quei tempi non lo mai notate,perchè non pensavo mai hai miei capelli,invece negli ultimi mesi sto sempre a guardarle dicendomi che fanno schifo.
Ho fatto tutta questa introduzione per dire che da oggi ritornerò a fregarmene dei capelli(continuando le cure)e ritornare quel ragazzo pieno di vita che ero mesi fa.
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
dnt83 ha scritto:
-Oggi guardando foto di anni fa(alcune di 6-7 anni fa)ho notato che già avevo la stessa stempiatura che ho oggi,però in quei tempi non lo mai notate,perchè non pensavo mai hai miei capelli,invece negli ultimi mesi sto sempre a guardarle dicendomi che fanno schifo.
Ho fatto tutta questa introduzione per dire che da oggi ritornerò a fregarmene dei capelli(continuando le cure)e ritornare quel ragazzo pieno di vita che ero mesi fa.

Bravo ottima idea!
Pensa che io dopo che ho iniziato con il solo minox al 2% mi sono dimenticato dei capelli per 20 anni. 20 anni privi di stress (per i capelli). Poi all'improvviso notando un peggioramento sono rientrato... nel tunnel (guarda in firma la mia cura!).[:D][:D][:D]
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
ritorno ad aggiornare,nonostante i 5 mesi di fina assunti senza il minimo problema(tranne se il primo mese,sara stata autosuggestione)la situazione è peggiorata in maniera drastica.
la seborrea e il sebo ormai pervadano stazionariamente il mio cuoio,la caduta non accenna a diminuire,il frontale non esiste più le stempiature hanno virato verso il centro,ed inoltre il diradamento si esteso su tutta la mia testa,praticamente sono tutto diradato,per non palare dei buchi formatasi in zona non androgenetica(credo sia follicolite)almeno un decina tutti piccolini tranne uno bello grosso e se lo tocco avverto dolore come se fosse un brufolo.
Oggi è un anno esatto da quando avverti il primo prurito,ero un norword 1 ora sarò un norword 3,5 con patter atipico.
mi sono rassegnato,la mia vita è precipitata ormai al lavoro sono fisso con il cappellino e di giorno evito di uscire....non sono più quel bel ragazzo piacente sicuro di se,amico di tutti....se ci penso mi viene da piangere(ed ho 30 ANNI ed pure si mi viene da piangere).
non posso nemmeno pensare la trapianto perchè la mia situazione come descritto prima non è per niente stabile,ed oltre le grosse stempiature glabre ho capelli dappertutto ma dappertutto diradati.
L'ultima mia speranza è il dott Gigli mi visitera il 21 di questo mese,speriamo di scoprire la causa perchè qui non si tratta si sola aga......ce pure un effluvio,follicolite,sebborrea e dermatite tutte insieme.
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
vorrei il parere di qualche esperto,perchè nonostante fina peggioro in maniera cosi rapida?
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
mangia meglio, te lo dice uno che cambiando alimentazione ha risolto i tuoi stessi problemi infiammatori

olio di pesce ad alte dosi, the verde e controllo del carico glicemico aiutano moltissimo
 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
La mia nuova cura:
-propecia
-lozione:
progesterone 1%
minoxidil solfato 3%
idrocortisone bitirrato 0,08%
triamcinolone acetonide 5mg
ketoconalozo 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
Transcutol 5%
alcool 85° a 100 ml
-olio di mandorle 3ore prima dello shampoo
-sporanox capsule
-omega 3 un capsula ogni due giorni
-vit c 500mg


 

dnt83

Utente
20 Agosto 2012
469
1
265
la cura del dott. Gigli sembra che stia funzionando,ultimamente tutti mi fanno i complimenti,tutti mi dicono bravo ti sono ricresciuti i capelli,addirittura mio padre voleva sapere che cura stessi facendo per iniziare pure lui.....
sarà anche colpa dell'effetto ottico,prima portavo i capelli a 5mm max 10 mm ora li porto a 2 cm dando copertura su tutta la testa.cmq secondo me la svolta è stata data,oltre da propecia che assumevo già prima della visita,dalla riduzione delle infiammazoni, lo scalpo è(quasi)guarito ed i capelli si sono inspessiti e ne cadono di meno.

cmq questa è la mia cura odierna:
-propecia
-lozione:
progesterone 1%
idrocortisone bitirrato 0,08%
triamcinolone acetonide 5mg
ketoconalozo 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
Transcutol 5%
alcool 85° a 100 ml
questa lozione la uso a settimane alternate
-olio di mandorle 3ore prima dello shampoo(una volta a settimana)
-sporanox capsule(5 capsule al mese)
-omega 3 due capsule a settimana
-vit c 500mg ogni giorno
-biotina 5 mg due volte al giorno
-fra un po inizio il b-complex una capsula al giorno

non uso minoxidil.
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
dnt83 ha scritto:
la cura del dott. Gigli sembra che stia funzionando,ultimamente tutti mi fanno i complimenti,tutti mi dicono bravo ti sono ricresciuti i capelli,addirittura mio padre voleva sapere che cura stessi facendo per iniziare pure lui.....
sarà anche colpa dell'effetto ottico,prima portavo i capelli a 5mm max 10 mm ora li porto a 2 cm dando copertura su tutta la testa.cmq secondo me la svolta è stata data,oltre da propecia che assumevo già prima della visita,dalla riduzione delle infiammazoni, lo scalpo è(quasi)guarito ed i capelli si sono inspessiti e ne cadono di meno.

cmq questa è la mia cura odierna:
-propecia
-lozione:
progesterone 1%
idrocortisone bitirrato 0,08%
triamcinolone acetonide 5mg
ketoconalozo 1%
17 alfa estradiolo 0.025%
Transcutol 5%
alcool 85° a 100 ml
questa lozione la uso a settimane alternate
-olio di mandorle 3ore prima dello shampoo(una volta a settimana)
-sporanox capsule(5 capsule al mese)
-omega 3 due capsule a settimana
-vit c 500mg ogni giorno
-biotina 5 mg due volte al giorno
-fra un po inizio il b-complex una capsula al giorno

non uso minoxidil.

Bravo dottor gigli.