le donne..

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
questa è una domanda che mi chiedo spesso.sono un grande osservatore e giorno dopo giorno cerco di capirci qualcosa...

avete avuto qualche esperienza o delle semplici conoscenze che vi hanno portato a chiedervi cosa hanno dentro la testa le donne?

1)qual'è la delusione piu grande che avete avuto ?

2)c'è qualcuna che vi ha mai portato a perdere la testa sia in senso positivo e sia in negativo?

3) ad oggi vi vedete piu in una relazione stabile o piuttosto occasionale con una donna?

4) credete ancora in una donna?

 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
1)qual'è la cosa più assurda che una vi ha fatto?

R: a cosa ti riferisci come piu'assurda?

2)c'è qualcuna che vi ha mai portato a perdere la testa sia in senso positivo e sia in negativo?
R: si

3) ad oggi vi vedete piu in una relazione stabile o piuttosto occasionale con una donna?
R:stabile

4) credete ancora in una donna?
R:si solo nella mia,ma so che le donne possono cambiare in un secondo con gli anni o con un parto o altri momenti della vita.
 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
thecrow ha scritto:
1)qual'è la cosa più assurda che una vi ha fatto?

R: a cosa ti riferisci come piu'assurda?

2)c'è qualcuna che vi ha mai portato a perdere la testa sia in senso positivo e sia in negativo?
R: si

3) ad oggi vi vedete piu in una relazione stabile o piuttosto occasionale con una donna?
R:stabile

4) credete ancora in una donna?
R:si solo nella mia,ma so che le donne possono cambiare in un secondo con gli anni o con un parto o altri momenti della vita.


1)parlavo in termini di delusione..
3)cosa ti ha fatto perdere la testa di questa donna?

the crow tu ormai hai trovato una donna per una relazione stabile e quindi alla tua età vedi le cose da un altra prospettiva..diciamo che non hai a che fare con le giovani di oggi...
 

hitch

Utente
13 Luglio 2016
244
1
165
Messaggio di Vinz87
questa è una domanda che mi chiedo spesso.sono un grande osservatore e giorno dopo giorno cerco di capirci qualcosa...

avete avuto qualche esperienza o delle semplici conoscenze che vi hanno portato a chiedervi cosa hanno dentro la testa le donne?

1)qual'è la delusione piu grande che avete avuto ?

2)c'è qualcuna che vi ha mai portato a perdere la testa sia in senso positivo e sia in negativo?

3) ad oggi vi vedete piu in una relazione stabile o piuttosto occasionale con una donna?

4) credete ancora in una donna?




1) La più grande delusione che ho avuto è stata quando uscivo con una ragazza che inizialmente mi piaceva molto, ma conoscendoci meglio in poco tempo ha infranto ogni singola aspettativa che avevo. Io sono un sognatore e mi piace sognare, ma questa esperienza mi ha cambiato non poco.

2) Mai, forse perché non ho avuto tante relazioni in generale ma perdere la testa e stare proprio male per qualcuna mai. Comunque io non credo che in una relazione si possa perdere la testa positivamente, la nostra felicità non deve esclusivamente dipendere da una persona esterna.

3) Preferisco le relazioni stabili, ma trovare la persona giusta per una relazione seria e serena non è mica facile, specie alla mia giovane età, come ho detto prima mi sono dovuto svegliare e cercare di adeguarmi alla realtà che vivo.

4) Io credo e mi affido alla mia famiglia e amici/amiche, in donne estranee a queste categorie no.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
1)qual'è la delusione piu grande che avete avuto ?

Non credo di avere avuto delusioni, solo storie finite perché evidentemente dovevano finire.

2)c'è qualcuna che vi ha mai portato a perdere la testa sia in senso positivo e sia in negativo?

Non ho mai perso la testa per una donna.

3) ad oggi vi vedete piu in una relazione stabile o piuttosto occasionale con una donna?

Dipende da chi c'è dall'altra parte, non faccio previsioni. Una storia semplice può diventare seria, una storia apparentemente seria può crollare come un castello di carte.

4) credete ancora in una donna?

Certo!! W le donne!!


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,454
7,346
2,015
Le donne sono uno dei vostri bersagli preferiti in questi ultimi periodi[:D][:D]
La donna e' un entita' che vive di luce propria,sono troppo complicate per classificarle.
Quando stai con una donna,devi accettare dei compromessi,piu' o meno pesanti.
Altrimenti lasciatele perdere,in quanto sanno essere dolci,ma anche essere malefiche.
Quando ci sono di mezzo dei figli poi,beh allora arriviamo all'apoteosi.
Pensateci bene a quello che fate,mettete in conto moooolti compromessi,altrimenti come suggerito,lasciatele perdere[;)]
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Proxy ha scritto:

Quando ci sono di mezzo dei figli poi,beh allora arriviamo all'apoteosi.
Pensateci bene a quello che fate,mettete in conto moooolti compromessi,altrimenti come suggerito,lasciatele perdere[;)]


Infatti per me niente matrimoni e niente figli. Tengo troppo alla mia libertà, al massimo fidanzati poi ognuno a casa sua (così esco con gli amici!) e insieme nel week end. Bella cosa il matrimonio e la famiglia se desiderati e in armonia, di situazioni di gente separata dopo nemmeno 1 anno ne ho vista fin troppa con figli sbattuti di qua e di la. Queste sono cose serie e non si organizzano su due piedi. A volte qualche amico/a mi dice: tu rimarrai solo ma io conosco più gente separata sola che parlava prima così che gente realmente felice della loro vita insieme. Forse sono pessimista ma almeno fra i miei amici/conoscenti/colleghi è più o meno così. Sento sempre di rotture, divorzi e tradimenti e alla domanda come va con tua moglie/marito, la risposta più frequente è non me ne parlare. Poi ci sono quelli col sorriso finto che fanno vedere che è tutto a posto ma si vede lontano un miglio che non è così e se li inviti a uscire insieme hanno sempre problemi e scuse pronte.

Secondo me la vita è cambiata e molta gente va in crisi alle prime difficoltà.

 

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
0
265
io la penso un pò come De rossi...niente matrimoni e niente figli..Ho provato sulla mia pelle cosa puo farti una donna se le dai troppo..
Alla fine potresti ritrovarti da un giorno all indomani che non hai piu nulla in cui hai creduto..

Oggi come oggi le ragazze di oggi hanno troppo grilli nella testa..e non hanno una testa..
meglio vederle come tanti dolcetti da mangiare [:D] e piu ne mangi meglio è..

L ideale è trovare una compagna senza nulla d impegnativo..e poi ognuno a casa sua..almeno se finirà lo avevi tenuto gia in conto..


p,s, una donna è un investimento in perdita..[:D]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Interessantissimo topic, bravo Vinz.
Prima di rispondere alla domanda faccio una breve premessa, sono appassionatissimo di donne e penso che le emozioni che regalano, nel bene o nel male, non siano paragonabili a nient'altro.

1. La delusione più grande me l'ha data una mia ex, convivevamo, si parlava addirittura di matrimonio, nonostante la giovane età, poi lei improvvisamente se n'è andata, ha preso le sue cose ha fatto i bagagli ed è partita, è stato un periodo molto doloroso dato che avevo anche cominciato a perdere i capelli;

2. Ho perso la testa per diverse donne in vita mia, specialmente quando avevo 15/16 e ancora non sapevo bene come relazionarmi con loro, dopo a forza di relazioni più o meno durature ho capito un po' più di cose e ora è tutto più gestibile e anche io sono più sicuro dei miei mezzi;

3. Cerco relazioni occasionali, ovviamente un rapporto duraturo dà diversi vantaggi ma a me piace il fascino della conquista, scoprire una persona nuova, l'emozione dei primi incontri, i primi baci, la prima volta che si fa l'amore, gli inizi sono magici, ad esempio quest'estate ho conosciuto una turista tedesca venuta dalle mie parti, così bella che avevo fatto un pensierino ad una relazione a lungo termine, ma ieri sera mi ha fatto ben capire che per lei è stata una cosa estiva, ma così è la vita. Ogni donna mi ha insegnato qualcosa, una donna secondo me è la migliore maestra di vita per un uomo;

4. Mi fido delle donne, come mi fido delle persone in generale senza distinzioni di sesso, ma sopratutto mi fido di me stesso, l'importante in certe situazioni è rimanere freddi e non perdere la bussola guidati dall'impulsività perché anche quando tutto sembra giocare contro di te puoi ribaltare la situazione.

Concludo dicendo quella che mi ha detto st'estate un vecchietto al mare: Le donne sono come degli amplificatori, gli dai amore e loro ti danno una famiglia, gli dai odio e loro ti rovinano la vita.
 

tri72

Utente
1 Gennaio 2007
257
0
265
Proxy ha scritto:
Le donne sono uno dei vostri bersagli preferiti in questi ultimi periodi[:D][:D]
La donna e' un entita' che vive di luce propria,sono troppo complicate per classificarle.
Quando stai con una donna,devi accettare dei compromessi,piu' o meno pesanti.
Altrimenti lasciatele perdere,in quanto sanno essere dolci,ma anche essere malefiche.
Quando ci sono di mezzo dei figli poi,beh allora arriviamo all'apoteosi.
Pensateci bene a quello che fate,mettete in conto moooolti compromessi,altrimenti come suggerito,lasciatele perdere[;)]

Sopratutto le donne Italiane, viziate da far schifo
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
M4X ha scritto:

Concludo dicendo quella che mi ha detto st'estate un vecchietto al mare: Le donne sono come degli amplificatori, gli dai amore e loro ti danno una famiglia, gli dai odio e loro ti rovinano la vita.


M4X, su alcune cose concordo con te, ma certe volte te le cerchi....
Dì a sto vecchietto che non viviamo più negli anni '50, quando le donne erano delle innocenti e angeliche creature. Da quando lui ha vissuto la sua adolescenza, un pò di cose sono cambiate....
....se oggi il mondo girasse come dice lui, io sarei sposato da un pezzo. [:eek:)]
 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
Raga mi sono limitato a riportare il discorso del vecchietto, per altro mi hanno colpito molto le sue parole, quindi pensavo fosse una buona cosa condividerle con voi :D

 

m4x

Utente
14 Novembre 2014
749
0
265
artiglio5825 ha scritto:
era un vecchio troll ahah


Ormai te li sogni la notte...
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
allora lo ammetti che ti fa'stra divertire max...


artiglio5825 ha scritto:
non quoto, sono solo uno spasso diurno.
 

de rossi

Utente
9 Agosto 2007
5,220
3
1,415
Tri72 ha scritto:

Sopratutto le donne Italiane, viziate da far schifo


Mi viene spontanea una considerazione: le donne sono alla ricerca del maschio alfa ma il maschio alfa si sa è un duro quindi gli alfa non possono certo viziarle. Chi le ha viziate allora?


 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma qui molti hanno cosi'fame dato che non ne frequentano mai,e alla prima che gli capita diventerebbero dei mega zerbini...