Lavorare da casa tramite internet

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,636
19
615
..Cè qualcuno di voi che lo fa,.in qualsiasi maniera??? Che ne so: Blogger professionista, investitore di borsa, giornalista freelance???? È una semplice curiosità visto che ho conosciuto qualcuno del mio settore che ci sta provando e ammetto che la cosa non mi dispiacerebbe...
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
l'ho fatto per qualche anno per amway e per dhs... all'inizio è entusiasmante, ma....sei connesso off limits e guadagni reali ben pochi (in rapporto al tempo speso).

guardala come una setta in cui più arruoli adepti, più il cerchio (e i profitti, loro non tuoi) si espandono. è tutto basato su autostima (si fanno corsi in cui gente davvero fuori urla da un tavolo cose tipo NOI SIAMO GRANDI! SIAMO IMMENSI! CE LA FAREMO!!).

se hai un lavoro tuo ok come secondo lavoro...altrimenti lascia perdere

diverso è il discorso in caso di blogger /moderatore professionista in cui hai una retribuzione.quella la pattuisci con chi fornisce il servizio. ho fatto il mod/admin di una nota pagina calcistica, ma anche qui...tempo e guadagni reali sproporzionati, anche perchè lavoro e studio..
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
p.s. scusa ho dimenticato: purtroppo in italia non vi è la concezione di telelavoro. il lavoro che svolgo potrei tranquillamente farlo da casa senza spostarmi. purtroppo le aaziende alle quali offro i miei servizi preferiscono pagarmi la trasferta e il sovraprezzo pur di avermi li a fare le stesse identiche cose che mi troverei meglio a fare nel mio laboratorio...