l'avete mai provata?

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ciao a tutti, scusate, qualcuno di voi ha mai usato biothymus lozione urto?io ho iniziato ieri ma mi fà puzzare come i deodoranti x armadi e brucia anche un pò...capita anche a voi?grazie
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ciao a tutti, scusate, qualcuno di voi ha mai usato biothymus lozione urto?io ho iniziato ieri ma mi fà puzzare come i deodoranti x armadi e brucia anche un pò...capita anche a voi?grazie
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ciao a tutti, scusate, qualcuno di voi ha mai usato biothymus lozione urto?io ho iniziato ieri ma mi fà puzzare come i deodoranti x armadi e brucia anche un pò...capita anche a voi?grazie
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
Ciao a tutti, scusate, qualcuno di voi ha mai usato biothymus lozione urto?io ho iniziato ieri ma mi fà puzzare come i deodoranti x armadi e brucia anche un pò...capita anche a voi?grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,656
7,406
2,015
Lascia perdere, se hai AGA , e' un'inutile spreco di soldi.

ciauzzzz[cp]
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
ho aga + un probabilissimo telogen effluvium (prob causato da una dieta drastica che ho fatto circa 8mesi fà...oppure stagionale, fatto stà che al più presto vado a fare le analisi del sangue)), la derma mi ha consigliato x i primi 3mesi di usare: 1mese biothymus lozione urto tutti i gg, successivamente, il 2o e 3o mese usare biotymus lozione 3v a sett, devo lavare i capelli 1v a sett con kelual shampoo x la dermatite e il resto dei lavaggi farli con biothymus shampoo...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,656
7,406
2,015
Ripeto, se hai AGA, sono soldi buttati, non ti servira' a nulla.
Se invece si tratta solo di effluvio, potrebbere essere un'aiuto ma nulla di piu'.

Consiglio??Se non sei certo della diagnosi, cambia derma, non perdere tempo e denaro.

ciauzzz[cp]
 

quasicalvo

Utente
22 Giugno 2003
718
0
265
si io ho provato entrambe ,e confermo ciò che han detto gli altri ,è poco più di un cosmetico,l integratore può essere utile ma non t aspettare miracoli.
 

simoleon

Utente
17 Agosto 2005
208
0
165
si, infatti quando rifarò la visita (i primi di dicembre) voglio iniziare una cura decente, premetto che ho solo 18anni e sono già sul IIIhemilton x cui voglio impegnarmi al max in una cura, almeno x tenere le cose apposto fino ai 25anni...sinc la cosa che mi fà restare male non è tanto il fatto di perdere i capelli in sè, più che altro di perderli così presto....va be, scusatemi x questo piccolo sfogo...ciao ciao!