laser terapia (LLLT)

zev

Utente
11 Aprile 2011
674
5
265
Ciao a tutti,

in settimana inizierò con un casco da 200 diodi
Lo userò a giorni alterni, con polisorbato 80 prima dell'uso(il polisorbato l'ho già testato un paio di volte)

Sulla mia scheda metterò foto ogni 3 mesi sull'avanzamento dei lavori, tanta fiducia e costanza e proviamoci ;)


PS: ho preso il boccione di polisorbato da amazon :D
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
noel830 ha scritto:
Michele75 ha scritto:
Ciao a tutti mi rifaccio vivo velocemente; tempo addietro stavo per rivendere il casco e posso
dire di aver fatto bene a tenerlo. La miglior salute e l'inspessimento si è spostato negli ultimi
mesi verso il centro (ovviamente dove non c'erano capelli continuano a non essercene).
Anche sul vertex noto chiaramente la differenza rispetto a 4-5 mesi fa, quelli che c'erano sono
migliorati e probabilmente qualcuno che stava morendo si è ripreso.
Variazione degli ultimi 2 mesi, appena fatta la seduta ci butto lozione weleda con aggiunta menta al 3%(più o meno...mi regolo
manualmente con il contagocce).
Come tempistica ricordo che ho iniziato a febbraio 2014. Ciao. Michele.



non sei il primo che segnala un'evoluzione di questo tipo,

tutti gli utilizzatori hanno iniziato la terapia da meno di 2 anni
(io sono il primo e ho iniziato 1 anno e 10 mesi fa[:D])
quindi chi non vede nulla dopo sei mesi non dovrebbe scoraggiarsi;

per alcuni la risposta alla terapia è molto lenta e graduale, per altri ci sono fasi di stallo o effluvio anche per 6 mesi/1 anno.

poi come detto mille volte ogni caso fa storia a sè,magari rispondessimo tutti a una terapia.



x vanel
il polisorbato 80 lo trovi in farmacia in forma liquida oppure in rete puoi risparmiare, ricercalo come tween80

ciao


Io invece Noel, partendo da una situazione simile alla tua o forse migliore, e utilizzando il casco da gennaio 2014, posso dire di essere peggiorato proprio in quella zona dove mi serviva migliorare.
Diciamo un triangolo che dalla fronline va verso il centro.
Ho utilizzato praticamente sempre polisorbato ma anche finasteride, oltre che 15/20mg di biotina, multicentrum e zinco solfato a periodi alterni. Direi che non ci siamo proprio, proseguirò fino a 2y/2y6m.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
peccato karl, continua comunque;
se sei peggiorato nonostante fina+lllt potrebbe essere un'aga piuttosto ostica oppure un effluvio anche dovuto al casco e quindi potresti recuperare.




ciao
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Per Karlize: aggiungi the verde in compresse, titolate al 98%!
e fai una prova a non fare il casco per 2 settimane!
cioa
 

earl

Utente
27 Marzo 2011
79
1
65
Saragat ha scritto:
Per Karlize: aggiungi the verde in compresse, titolate al 98%!
e fai una prova a non fare il casco per 2 settimane!
cioa


Mmm son curioso di provarle dove si trovano?
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Earl ha scritto:
Saragat ha scritto:
Per Karlize: aggiungi the verde in compresse, titolate al 98%!
e fai una prova a non fare il casco per 2 settimane!
cioa


Mmm son curioso di provarle dove si trovano?


le prendo su myprotein come suggerito da qualcun altro!
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
Saragat ha scritto:
Per Karlize: aggiungi the verde in compresse, titolate al 98%!
e fai una prova a non fare il casco per 2 settimane!
cioa


The verde(chun mee) l'ho assunto da ottobre a marzo, perchè stoppare il casco? Cmq ora assumo solo fina, col resto son in pausa perchè non vorrei intossicare il fegato.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
integratori te verde ad alta titolazione,sono molto utili contro il sebo,anche io prendo quello di myprotein da un paio di mesi.

bere te verde ok,ma per aggiungere le dosi degli integratori bisognerebbe bere diverse tazze al giorno.
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
Paolone ha scritto:
integratori te verde ad alta titolazione,sono molto utili contro il sebo,anche io prendo quello di myprotein da un paio di mesi.

bere te verde ok,ma per aggiungere le dosi degli integratori bisognerebbe bere diverse tazze al giorno.


si ma, non ho capito il collegamento the verde con lo stop del casco per due settimane(che tra l'altro dovrò già fare ad agosto causa ferie)...SARAGATTTTTTTT sparisci sempre eheh
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
non c'è collegamento tra le due cose[;)]
saragat dopo 1 anno di utilizzo aveva ridotto un pò le sedute e aveva avuto più risultati
 

karlinze

Utente
30 Ottobre 2012
83
0
65
Paolone ha scritto:
non c'è collegamento tra le due cose[;)]
saragat dopo 1 anno di utilizzo aveva ridotto un pò le sedute e aveva avuto più risultati


si avevo letto anche io che aveva ridotto le sedute, ma ridurre non vuol dire sospendere..
Cmq ho notato sia l'estate scorsa che nel periodo natalizio che nn ho usato il casco per 1/2 settimane, che al riutilizzo, i capelli hanno una botta di vita, come se in precedenza fossero saturi..mah
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Salve a tutti!
devo dirvi la verità io ormai ho sospeso da più di un mese la terapia laser!
per quello che mio riguarda ho notato che applicando il protocollo 3X20min avevo caduta indotta, poi ho ridotto a 2 o 3X15-18min, meno caduta!
i primi mesi di casco i capelli sembravano ottimi come resa, tutti voi lo vedete l'effetto cotonatura che fa!
questo effetto è diminuito un po' con il tempo...
ho sospeso l'estate scorsa per quasi due mesi e non ho notato peggioramenti anzi...i capelli continuavano a crescere bene e spessi, altra cosa che ho notato dopo avere smesso la terapia è che i capelli che perdevo dopo il casco o normalmente erano capelli fragili, cioè si spezzavano, come se fossero cotti, mentre da quando non lo uso più, mi cadono meno e quelli che cadono sono molto resistenti, cioè se li tiro non si spezzano (ma questo potrebbe essere un caso...)
i miracoli degli altri io su di me non li ho visti, e l'ho usato da settembre 2013!
adesso che ho sospeso vedo i capelli comunque in ottima salute.

Per quanto riguarda collegamento te/sospensione, nessun collegamento, dicevo solo di usare il te perché vedo che ha un buon effetto, almeno su di me, e mi ricollego anche ai buoni effetti avuti da Paolone
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265
ciao sargat ma non eri tra quelli che dicevano che stavano avendo risultati con il casco?....sinceramente con il caso Georgeboy , con molte nuove testimonianze negative sinceramente mi risulta molto difficile investire quasi 2000 euro per il nuovo casco....
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
saragat non capisco perchè hai sospeso :(
se stai traendo beneficio dall'utilizzo..magari nel tuo caso bastava ridurre un pò l'utilizzo.

Comunque la tua situazione non mi è molto chiara:

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=30949


''Le cure che ho fatto sono state di biotina fino a Giugno, che mi prescrisse il mio medico, il quale mi disse che secondo lui la mia caduta e' dovuta alla dermatite e non ad un'AGA vera e propria, e anche allo stress.''


a mio parere chi ha stempia dovrebbe porsi come obbiettivo quello di mantenere, molti dovrebberio schiarirsi un pò le idee sulla propria situazione.

halo ho letto che dovresti chiedere anticipi di stipendio per comprare un casco?? io fossi in te ci penserei due volte..ci sono cose piu importante dei capelli[:D]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ragazzi non dovreste puntare tutti i vostri capitali e speranzae sulla lllt,
la terapia ha un suo razionale di studi e applicazioni ma andrebbe vista come un'arma in più,non come la cura risolutiva come alcuni pensano;

quando si cominicia l'aspettativa dovrebbe essere quella di mantenimento,migliorare la qualità dei capelli esistenti e poter al massimo recuperare un grado sulla scala hamilton,poi se arrivano miglioramenti più accentuati tanto meglio[:)]

sospendere la terapia dopo un anno ha poco senso,l'investimento va ammortizzato sul lungo termine.

semprerà assurdo ma non sono pochi coloro che si curano senza avere una diagnosi certa.

su front e stempiature funziona poco rispetto a mid-vertex e diradamenti diffusi;
casi di aga magari datati, che non hanno minimamente risposto a minox+fina probabilmente non risponderanno neanche alla lllt.
 

halo10

Utente
11 Dicembre 2013
426
1
265

nOn posso concordare con quello che dici Noel ma quando uno vede i tuoi risultati fa pensare tutto il contrario di quello che dici
sembra davvero che con te LLT abbia risolto i tuoi problemi di aga
peccato solo che non ci siano altri utenti con un risultato simile ..
comunque ritengo giusto quello che dici e quello che ci possiamo aspettare da questo tipo di cura ...
si infatti Paolone ci sto pensado bene non vorrei ritrovarmi ad investire quasi 2000 euro su un prodotto che non da alcuna certezza di risultato in questo periodo in questo pagina ne abbiamo sentito di cotte e di crude sopratutto visto che comunque che il casco è un prototipo .......e che se questa terapia fosse tanto valida quando noi pensiamo possa essere davvero staremmo già da tempo tutti con un casco in testa ....purtroppo le percentuali degli utenti soddisfatti visto che tenevamo una statistica dei medesimi se è abbassta e di parecchio , per non contare poi se effettivamente quelli positivi siano reali (dopo il caso Georgeboy c'è davvero nel stare sul chi va la )visto che possiamo anadare solo a fiducia , comunque se mi danno l'anticipo quasi certamente lo prendo mal che vada
lo rivendo ma rispetto a tutti gli altri utenti farò davvero una testimonianza scrupolosa mese per mese con foto e video (stavo pensando di prendermi su ebay una di quelle telecamere che hanno i dermatologi ) con data e marchio Ieson....
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
''un prodotto che non da alcuna certezza di risultato ''

dici bene halo la certezza di risultato non c'è, magari ci fosse una cura con questa garanzia.