laser terapia (LLLT)

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
losing hair ha scritto:
MOLTO impressionante risultato - questo è un classico esempio di una corona assottigliamento - dove qualsiasi dispositivo casco stile LLLT è un eccessivo molto costoso..


VERY impressive result - this is a classic example of a thinning crown - where any helmet-style LLLT device is a very expensive overkill

Immagine:/Public/data/losing hair/20155221114_impressive.jpg 64,73 KB



Quel cerchio che hai fatto per paragonare le 2 foto trae in inganno. Io nn vedo tutto questo risultato: la prima è zoomata sulla chierica, la seconda è da molto più lontano.
Melagialla ti riconsiglio di farla dalla stessa distanza.
 

cesaree

Utente
14 Maggio 2014
58
0
65
melagialla ha scritto:
Rispetto alla situazione di partenza sicuramente sì. Sembra che anche la cute abbia proprio un altro aspetto..Sto affiancando da qualche settimana fascia elastica 1 ora al giorno e massaggi passivi


se ti vedi migliorato è quello che conta[;)]
secondo me dalle foto è piuttosto evidente ma tienici aggiornati,soprattutto partivi da una situazione non facile..aver smosso qualcosa è già un'ottima cosa
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
La spazzola è quella dell'hairmax,però se posso essere sincero penso che possa dare solo qualche risultato a livello estetico e in più bisogna perdere troppo tempo per avere un'esposizione di pochi secondi. Per quanto riguarda le foto cerco di farle sempre dalla stessa distanza, ovviamente poi uso il collage per dare subito un confronto, altrimenti chi le guarda dovrebbe cercare le mie precedenti fra pagine e pagine di discussioni. Le faccio sempre con lo stesso telefono e senza flash. Ho cambiato le luci della stanza che purtroppo danno un effetto più scadente delle foto. Cmq ora la pubblico intera così si può capire meglio.
 

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
2z8afe0.png
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Io sono all'8° mese.. risultati men che meno, anzi in alcune zone rispetto al pre-trattamento penso di essere anche peggiorato , sopratutto sulle tempie.

Oramai penso che possa consolidare la mia opinione su questa terapia, sono stato decisamente costante in questi mesi e non ho mai saltato un trattamento, i capelli sono come prima o peggio, dunque penso che non ne valga la pena neanche per il mantenimento. La mia situazione non è ( o era) tragica e a mio giudizio il gioco non vale la candela...

Penso che nei prossimi mesi ne sentiremo delle belle da molti altri utenti...
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
che è sto pessimismo?[:)]

mi spiace molto randy che non ti stia portando benefici,nel
mio caso posso dire che sto consolidando il miglioramento a 1 anno e mezzo
a breve metteró altre foto[;)]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ciao randy perdonami,meno di un mese fa scrivevi:

Io posso confermare che nell'ultima settimana ho notato un leggero ispessimento generale ( vertex e midscalp) . Non so se attibuirlo al casco o al nuovo topico che sto assumendo , certo chè era già un paio di mesi che avevo notato una riduzione della caduta... spero possa continuare con ulteriori miglioramenti visto che non sono ancora arrivato ad un anno di utilizzo.

ora scrivi addirittura di essere peggiorato rispetto a quando hai iniziato.

capisco che probabilmente tu non abbia avuto i risultati che ti aspettavi anche a me dispiace per te,l'hai segnalato già dai primi mesi a cadenze regolari ..a questo punto vendi il casco e punta su un altra terapia,ma non c'è bisogno che gufi gli altri[:p][;)]

 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
ciao randy perdonami,meno di un mese fa scrivevi:

Io posso confermare che nell'ultima settimana ho notato un leggero ispessimento generale ( vertex e midscalp) . Non so se attibuirlo al casco o al nuovo topico che sto assumendo , certo chè era già un paio di mesi che avevo notato una riduzione della caduta... spero possa continuare con ulteriori miglioramenti visto che non sono ancora arrivato ad un anno di utilizzo.

ora scrivi addirittura di essere peggiorato rispetto a quando hai iniziato.

capisco che probabilmente tu non abbia avuto i risultati che ti aspettavi anche a me dispiace per te,l'hai segnalato già dai primi mesi a cadenze regolari ..a questo punto vendi il casco e punta su un altra terapia,ma non c'è bisogno che gufi gli altri[:p][;)]





Paolone sono contento per te, le foto parlano da sole... onestamente mi sento confuso, dopo averne provate tante anche questa non sta funzionando.... quello a cui mi riferivo un mese fà era un parvenza di ispessimento dovuto , come scrivevo, all'assunzione di altri anti dht topici ( RU 58841) che al momento non mi stanno aiutando ( ma guarda un pò ..strano ) nell'ispessimento generale dei capelli.. E dire che non sono messo male, senza offesa meglio di te sia in partenza che dopo terapia ma comunque posso confermare che si tratta di AGA. La cosa brutta è che questa cosa mi sta influenzando molto a livello sociale, sono pessimista , si vede quasi subito,e l'idea di peggiorare ancora negli anni mi sconforta. Essendo multifattoriale l'AGA va presa da diverse angolazioni , ma purtroppo al momento e sopratutto negli ultimi anni non sto azzeccando un trattamento che sia uno.....
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Paolone ha scritto:
ne avevo anche una del front che devo recuperare dal pc,metteró anche quella nei prossimi giorni


Usi ancora polisorbato ?
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Le foto in questa pagina mostrano miglioramenti

Sono quasi sicuro avessi cominciato per tempo avrei avuto risultati
 

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
paolone: pardon, potresti rinfrescarmi la memoria?

_che altro usi oltre al casco?
_le due foto a distanza di quanti mesi sono state scattate?

Cmq sei sicuramente migliorato. Continua così ;)
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Paolone stai andando alla grande, ora capisco il tuo ottimismo e fiducia. Randy io appartengo alla tua, e di molti, categoria che a parte risultati temporaneamente estetici, non nr vede.
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
Turop88 ha scritto:
paolone: pardon, potresti rinfrescarmi la memoria?

_che altro usi oltre al casco?
_le due foto a distanza di quanti mesi sono state scattate?

Cmq sei sicuramente migliorato. Continua così ;)


utilizzo solo casco da 1 anno e mezzo,polisorbato prima delle sedute(quando ho tempo,diciamo 1-2 volte a settimana)
avevo diversi terminali che piano piano si sono rinforzati e la caduta praticamente azzerata,cute sfiammata

forse alcuni ricorrono a questa terapia come ultima spiaggia dopo che altre cure non hanno funzionato o perso di efficacia.

dice bene randy che l'aga è multifattoriale quindi ogni testa è diversa,l'importante è non abbattersi[:)]
 

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Ho letto qui sul forum che questa terapia esiste da circa 7 anni in America, però non sono riuscito a trovare in rete una qualche testimonianza di qualcuno che ha continuato per più di 2 anni.
Anzi una si, di uno che sosteneva di averla fatta per almeno 4 anni e aveva ricrescita anche dopo 2 anni.

Il problema dei farmaci è che perdono di molto efficacia in media dopo già 6 mesi, ma della lllt cosa si sa su scale di tempo superiori ai 2 anni?
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
non é detto che i farmaci perdano di efficacia con il tempo,molti utilizzano fina o minox da 10 anni e mantengono bene,dipende molto dall'aggressività dell'androgenetica,le cure non fanno altro che ostacolarla e lo stesso vale per la lllt,purtroppo non ci sono studi superiori ai 2 anni.

questo è a 1 anno
http://www.corporacioncapilar.es/pdf/LDS100.pdf

c'era poi quella testimonianza a 3 anni
 

vanel

Utente
19 Aprile 2015
48
0
15
Io sono uno di quelli che ha avuto una ricrescita spaventosa con minox dopo 3 mesi e mantiene ottimi risultati da anni, purtroppo lentamente in declino.
Sono stanco di usarlo e vorrei interromperlo gradualmente sostituendolo con la lllt.

Se non si trovano testimonianze sulla lllt dopo i 2 anni, considerando che esiste da 7, ci dovrà pur essere una spiegazione.
Può anche solo essere che i dispositivi usati nei primi anni fossero o quelli per le sedute professionali, troppo costose da continuare nel tempo, oppure quelli scadenti tipo la spazzola, mentre gli elmetti seri sono stati costruiti solo negli ultimi anni.

PS Ho letto ora i link
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
si dici bene

le sedute nelle cliniche esistono da molti anni soprattutto negli states,essendo costose difficile andare avanti per anni oltre al fatto che è un utenza che magari non scrive nei forum,
anche le spazzole e l'igrow esistono da qualche anno mentre i dispositivi potenti tipo caschi solo da 2-3 (lasercap,capillus).