laser terapia (LLLT)

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Purtroppo ho provato a prendere l'immagine della linea frontale con i vellus, ma nulla da fare, non si vede o capisce nulla di ciò che intedevo nel post sopra.

Rimando alle foto del vertex che metterò tra un paio di mesi, l'altra (prima del trattamento) è già pronta.

ciauzz

 

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ragazzi se linkassi questo thread nel forum estero potrebbe essere un problema? Sostanzialmente lo farei perchè così potrebbero aumentare le testimonianze. Per noel credo non ci siano problemi, anzi...[:D]
 

antonio88

Utente
23 Dicembre 2007
229
1
165
raga ho trovato dei link di forum esteri con foto guardate qua
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/859
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
e questo ? è del mese scorso
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/955


questa invece dice di aver notato i risultati a distanza di due anni
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/950
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Antonio88 ha scritto:
raga ho trovato dei link di forum esteri con foto guardate qua
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/859


beh sembrano dei buonissimi risultati considerando che non l'ha utilizzato per neanche un anno...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
zimmerman ha scritto:
e questo ? è del mese scorso
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/955


questa invece dice di aver notato i risultati a distanza di due anni
http://www.worldhairloss.org/index.php/forums/viewthread/950


il tizio del primo link sembra non so aver mantenuto ma anche migliorato... a distanza di 5 anni è una cosa sorprendente direi!
ho letto in fretta e furia la cosa... per caso utilizza anche fina e/o minox?
 

metallus

Utente
7 Agosto 2006
220
0
165
Ciao Raga. Secondo me stiamo infangando un topic veramente molto interessante. IO capisco che la foto ritoccata è stata una cavolata ma ciò non toglie che la LLLT stia dando buoni frutti. Nei forum esteri i risultati si vedono e mi pare che si siano visti pure qui.

Secondo me certi utenti ci perdono veramente gli occhi su queste pagine e cercano di diffondere un po' di pessimismo(che su ieson non è mai mancato).

Io predicherei un po' di quiete e un leggero ottimismo invece!

Ciao!
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
L'ennesimo studio sulle proprietà rigenerative del laser sull'organismo umano, questa volta si parla di denti!

http://stm.sciencemag.org/content/6/238/238ra69


Tratto dal secondo link di Zimmerman, questo pezzo mi è piaciuto:
Going on 5 years here. You have to stick with it; results seem to occur in the same timeline as the hair loss. Patience is key - the lasers work.

ciauzz
 

forzamilan

Utente
10 Gennaio 2011
43
0
15
News? Come siete messi? Sto pensando di acquistare il caso. Dato che ha un certo costo sono sempre molto interessato nei vostri feedback. ciao e grazie
 

canesalato

Utente
3 Agosto 2013
16
0
5
forzamilan, nel mio caso è ancora presto per dirlo, per ora, a quasi tre settimane di trattamento, direi nulla da segnalare,
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
io direi stabile dall'ultimo aggiornamento,niente di particolare da segnalare.
Mett volevo chiederti, mi sembrava di aver letto che hai fatto recentemente un trapianto (eri tu ?? ) per caso hai parlato con il chirurgo della lllt? sarebbe interessante anche capire se è consigliato o meno,ciao
 

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
io sto facendo sedute da poco più di un mese.
Ho notato

subito ( e per subito intendo subito dopo la prima seduta ):
- miglior stato di salute dei capelli, più volume più lucentezza più pettinabilità più colore
- miglioramento del prurito

dopo circa 3 settimane:
- i capelli rimangono puliti piu a lungo anche 3 giorni (per uno che li lava tutti i giorni non è poco)
- stato di salute sempre migliore

A un mese e una settimana circa
- sto avendo un effluvio spero sia un ricambio con capelli più sani, per adesso comunque tutto nella norma nulla di spaventoso

problemi incontrati –
i distanziali nel mio caso sono troppo pressanti sulla fronte, molto pressanti e dopo un po’ anche un po’ dolorosi. Probabilmente il casco non si adatta perfettamente alla forma della mia testa. Infatti mi piacerebbe cercare di farlo entrare meglio.

Altre cose:
utilizzo minox + antiandrogeni (galenico) da più di un’anno tutte le sere
Da 3 – 4 mesetti uso Reglandin a giorni alterni
Un po’ di gf
Restax tutti i giorni da un’anno
Semi di zucca ogni tanto da 4-5 mesi
 

mett

Utente
3 Ottobre 2012
356
0
265
france74 ha scritto:
io direi stabile dall'ultimo aggiornamento,niente di particolare da segnalare.
Mett volevo chiederti, mi sembrava di aver letto che hai fatto recentemente un trapianto (eri tu ?? ) per caso hai parlato con il chirurgo della lllt? sarebbe interessante anche capire se è consigliato o meno,ciao

Ciao, si da Asmed. Cmq Koray ha detto che era meglio finasteride .. ovviamente io non la prendo causa sides. Ha detto di ricominciare con la llt dopo un mese almeno e con pochi minuti. Inoltre non appoggiare alcun casco sulla cute. Io ho ricominciato dopo 1 mese e mezzo facendo 7/8 minuti ogni 3 giorni circa, pian piano, senza appoggiare nulla sulla zona ricevente.
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
mett ha scritto:
france74 ha scritto:
io direi stabile dall'ultimo aggiornamento,niente di particolare da segnalare.
Mett volevo chiederti, mi sembrava di aver letto che hai fatto recentemente un trapianto (eri tu ?? ) per caso hai parlato con il chirurgo della lllt? sarebbe interessante anche capire se è consigliato o meno,ciao

Ciao, si da Asmed. Cmq Koray ha detto che era meglio finasteride .. ovviamente io non la prendo causa sides. Ha detto di ricominciare con la llt dopo un mese almeno e con pochi minuti. Inoltre non appoggiare alcun casco sulla cute. Io ho ricominciato dopo 1 mese e mezzo facendo 7/8 minuti ogni 3 giorni circa, pian piano, senza appoggiare nulla sulla zona ricevente.


scusa ma potrei sapere come ti ha motivato il fatto di non usare il casco per un mese dopo l'intervento?
cioè... io non ci vedrei la minima contro-indicazione.... se non forse per il fatto che magari era preoccupato che il contatto col casco possa arrecare danni alle zone riceventi e donatrice.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
kakaroth86 ha scritto:
mett ha scritto:
france74 ha scritto:
io direi stabile dall'ultimo aggiornamento,niente di particolare da segnalare.
Mett volevo chiederti, mi sembrava di aver letto che hai fatto recentemente un trapianto (eri tu ?? ) per caso hai parlato con il chirurgo della lllt? sarebbe interessante anche capire se è consigliato o meno,ciao

Ciao, si da Asmed. Cmq Koray ha detto che era meglio finasteride .. ovviamente io non la prendo causa sides. Ha detto di ricominciare con la llt dopo un mese almeno e con pochi minuti. Inoltre non appoggiare alcun casco sulla cute. Io ho ricominciato dopo 1 mese e mezzo facendo 7/8 minuti ogni 3 giorni circa, pian piano, senza appoggiare nulla sulla zona ricevente.


scusa ma potrei sapere come ti ha motivato il fatto di non usare il casco per un mese dopo l'intervento?
cioè... io non ci vedrei la minima contro-indicazione.... se non forse per il fatto che magari era preoccupato che il contatto col casco possa arrecare danni alle zone riceventi e donatrice.


si solo ed esclusivamente per quello credo anche io mi sono operato alla hattingen in svizzera e il dott.muresanu mi ha detto la stessa cosa e comunque anche a me ha consigliato fina che non posso prendere e quando gli ho detto che volevo iniziare la lllt mi ha detto con entusiasmo di provarla senza problemi
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
non vorrei andare off topic ma dai vostri commenti (bridge e mett) mi par di vedere che non è vero che i chirurghi obbligano i pazienti all'utilizzo di fina dopo un trapianto anche se la consigliano caldamente.