laser terapia (LLLT)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,312
2,015
Milano
Posso dirti che qui utilizzano questo sito per mettere le foto:

http://it.tinypic.com/

Per farla apparire qui poi va messo l'indirizzo URL della foto tra img (scritto maiuscolo tra parentesi quadrate) e /img (sempre scritto maiuscolo tra parentesi quadrate).

Ciao

MA - r l i n
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
VOrrei fare una domanda generale sulla sicurezza dei laser.
Non voglio fare allarmismi, ma io non ho mai sofferto di mal di testa e da circa un mesetto ho iniziato. So che potrebbe dipendere da mille cause, ma mi chiedevo se c'é la certezza totale che il laser non passi la scatola cranica?
grazie
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
cantigalli ha scritto:
VOrrei fare una domanda generale sulla sicurezza dei laser.
Non voglio fare allarmismi, ma io non ho mai sofferto di mal di testa e da circa un mesetto ho iniziato. So che potrebbe dipendere da mille cause, ma mi chiedevo se c'é la certezza totale che il laser non passi la scatola cranica?
grazie


da escludere totalmente,
la luce arriva pochi millimetri appena sotto la cute,
quindi solo a livello epidermico[:)]
la causa sarà un altra oppure è psicosomatco
 

talevquale

Utente
12 Febbraio 2014
164
0
165
zimmerman ha scritto:
cantigalli ha scritto:
VOrrei fare una domanda generale sulla sicurezza dei laser.
Non voglio fare allarmismi, ma io non ho mai sofferto di mal di testa e da circa un mesetto ho iniziato. So che potrebbe dipendere da mille cause, ma mi chiedevo se c'é la certezza totale che il laser non passi la scatola cranica?
grazie


da escludere totalmente,
la luce arriva pochi millimetri appena sotto la cute,
quindi solo a livello epidermico[:)]
la causa sarà un altra oppure è psicosomatco

Veramente non si può escludere del tutto, certamente arriva fino ai follicoli quindi almeno 2 cm, non qualche mm.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
talevquale ha scritto:
zimmerman ha scritto:
cantigalli ha scritto:
VOrrei fare una domanda generale sulla sicurezza dei laser.
Non voglio fare allarmismi, ma io non ho mai sofferto di mal di testa e da circa un mesetto ho iniziato. So che potrebbe dipendere da mille cause, ma mi chiedevo se c'é la certezza totale che il laser non passi la scatola cranica?
grazie


da escludere totalmente,
la luce arriva pochi millimetri appena sotto la cute,
quindi solo a livello epidermico[:)]
la causa sarà un altra oppure è psicosomatco

Veramente non si può escludere del tutto, certamente arriva fino ai follicoli quindi almeno 2 cm, non qualche mm.


2 cm? mi pare esagerato

comunque non c'è nessuna segnalazione dico una o effetti collaterali di questo tipo da studi,
inoltre tutti i medici escludono effetti collaterali ,
mi pare molto strano quindi[8D]
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
21do2ut.jpg

zo85sz.jpg
 

amantino

Utente
21 Gennaio 2004
55
0
65
complimenti davvero, per me il tuo è un grande risultato al momento....
non vedo l'ora che noel mi spedisca il casco, dovrebbero mancare un paio di settimane... speriamo!
 

more88

Utente
9 Gennaio 2013
111
0
165
anche tu georgeboy hai usato solo il casco o anche polisorbato? (scusate la ridondanza della domanda)
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Ottimo risultato georgeboy, quanti mesi intercorrono tra la prima e la seconda foto?
 

nonlosoaaa

Utente
20 Ottobre 2012
654
1
265
complimenti, cambiamento netto, volevo fare la stessa domanda di enjoy, in quanti mesi hai ottenuto questo risultato, più un'altra, classica ma doverosa, usi anche anti dht sistemici?
 

georgeboy

Utente
19 Marzo 2014
25
0
15
More88 ha scritto:
anche tu georgeboy hai usato solo il casco o anche polisorbato? (scusate la ridondanza della domanda)


ho utilizzato anche polisorbato80 ,
il casco da due mesi e mezzo, sempre lunedi, mercoledi e venerdi;
continuo anche con minoxidil che applico ogni giorno la sera da piu di tre anni,
non assumo nient'altro.

grazie molte per le vostre considerazioni
Un saluto
 

giannip

Utente
7 Aprile 2005
409
0
265
Forse mi hanno spedito il casco fallato [:eek:)] vedo i vostri risultati e sono sorprendenti!!! non solo inspessimento ma vedo anche ricrscita....io noto su di me solo una migliore salute dei capelli, un po' di inspessimento ma niente di eclatante.....beati voi
 

mcfly83

Utente
4 Settembre 2013
201
0
165
giannip ha scritto:
Forse mi hanno spedito il casco fallato [:eek:)] vedo i vostri risultati e sono sorprendenti!!! non solo inspessimento ma vedo anche ricrscita....io noto su di me solo una migliore salute dei capelli, un po' di inspessimento ma niente di eclatante.....beati voi


secondo me ci sono ottimi risponditori che hanno vellus da riprendere immediatamente e vedono risultati gia in 2/3 mesi,
ma in genere i 6 mesi/1anno ci vogliono come tutte le cure[8D]

nel mio caso il vero miglioramento l ho visto al quinto mese