laser terapia (LLLT)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
puó sembrare esagerato ma confermo anche nel mio caso dopo una settimana i capelli erano meno flosci

No dopo due giorni[;)]

 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Ciao proxy, credo sia l'effetto del laser o del calore più che altro infatti ho detto che ho la stessa sensazione di un casco da parrucchiera cioè che di rende i capelli tipo cotonati
Ovvio adesso non vedo nulla, però il sebo ritarda a venire questo di
Tranquillo non sono suggestionabile ma forse l'effetto del laser e' come lacca!
Raga ho fatto le foto tra 3 mesi avremo la verità tranquilli
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,343
2,015
La mia non era una critica figurati,ma molto possono pensare ecco due giorni wow senza sebo
Aspettiamo a dare le prime senzazioni almeno un mesetto[;)]
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Assolutamente aspettiamo!!!
Tanto i peli sul frontale praticamente li conosco uno ad uno quindi appena vedo che qualcuno cambia me ne accorgo subito
Sarò assolutamente oggettivo
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Si ma postatele queste foto scusate... Non per fare il pignolo ma di nuovi prodotti che danno speranza, c'è chi vende e chi compra, se ne vedono ogni anno di nuovi ma di foto sempre niente...

I motivi per cui il theradome costa di meno sono diversi, non mi affretterei a liquidarlo così. Sono in un offerta lancio per la campagna di crowdfunding su indiegogo e hanno diversi milioni di finanziamento dai venture capital. In più ha già l'approvazione FDA quindi significa che è in sviluppo da almeno 4 anni, non è una cosa improvvisata.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
ti invito a leggere bene la discussione,
abbiamo appena iniziato il test (io da quasi 4 settimane)
non avrebbe senso postare foto adesso.

stiamo testando questo casco proprio perchè in italia non si è ancora diffuso l'utilizzo di dispositivi realizzati come si deve.

se vuoi vedere foto puoi andare a leggere testimonianze di prodotti come capillus,lasercap o altri caschi artigianali come il mio in forum americano.
ci sono utilizzatori di lunga data e quindi puoi trovare foto e testimonianze.
(vedi il mio primo intervento in questa discussione)
ciao
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
johnmalko ha scritto:
Si ma postatele queste foto scusate... Non per fare il pignolo ma di nuovi prodotti che danno speranza, c'è chi vende e chi compra, se ne vedono ogni anno di nuovi ma di foto sempre niente...

I motivi per cui il theradome costa di meno sono diversi, non mi affretterei a liquidarlo così. Sono in un offerta lancio per la campagna di crowdfunding su indiegogo e hanno diversi milioni di finanziamento dai venture capital. In più ha già l'approvazione FDA quindi significa che è in sviluppo da almeno 4 anni, non è una cosa improvvisata.


se sei convinto provalo e facci sapere,
io ho analizzato semplicemente le specifiche tecniche
 

johnmalko

Utente
29 Gennaio 2012
246
0
165
Non sono convinto perchè ne avrei bisogno solo per il frontale, comunque ha caratteristiche interessanti ad esempio lo strato interno ha dei piccoli pettini di gomma per esporre lo scalpo ai laser
The Theradome™ has rubber pegs which are designed to part the hair, to ensure that the maximum scalp area is exposed

Nel tuo se uno ha comunque i capelli, anche se hai più laser l'assorbimento non è omogeneo. Andrebbero fatte diverse sessioni pettinando i capelli in maniera diversa, togliendo e rimettendo il casco ogni volta.

Per le foto si dice sempre che è prematuro postarle all'uscita di un nuovo prodotto, se siete così fiduciosi non vi costa niente postarle. Sia dello scalpo che del prodotto. Dalle due foto che hai messo in alto alla discussione si vede molto poco e prima di spendere una cifra del genere qualche informazione/documentazione in più mi sembra più che normale chiederla.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
johnmalko ha scritto:
Non sono convinto perchè ne avrei bisogno solo per il frontale, comunque ha caratteristiche interessanti ad esempio lo strato interno ha dei piccoli pettini di gomma per esporre lo scalpo ai laser
The Theradome™ has rubber pegs which are designed to part the hair, to ensure that the maximum scalp area is exposed

Nel tuo se uno ha comunque i capelli, anche se hai più laser l'assorbimento non è omogeneo. Andrebbero fatte diverse sessioni pettinando i capelli in maniera diversa, togliendo e rimettendo il casco ogni volta.

Per le foto si dice sempre che è prematuro postarle all'uscita di un nuovo prodotto, se siete così fiduciosi non vi costa niente postarle. Sia dello scalpo che del prodotto. Dalle due foto che hai messo in alto alla discussione si vede molto poco e prima di spendere una cifra del genere qualche informazione/documentazione in più mi sembra più che normale chiederla.



per quel che riguarda la copertura,
non è assolutamente necessario ripartire i capelli,
anche per chi ha ancora molti capelli e con una buona densità,
è dimostrato e ho testato io stesso che la luce raggiunge comunque lo scalpo mantenendo la stessa energia,
i capelli non ostruiscono, pensa che un puntatore laser attraverso lo spessore di un dente.
quello che può fare ostruzione o meglio ridurre l'efficacia è il sebo, per questo motivo si consiglia di sottoporsi al laser con scalpo pulito.

ho postato altre foto del casco anche nelle pagine successive al mio primo intervento,
se ne vuoi ad alta risoluzione te le invio per email[:)]

per il resto ci mancherebbe,
mi sono sentito telefonicamente e via mail con tutti gli utenti che volevano più info,
io ne parlo volentieri visto che credo nell'efficacia di questa tecnica.
come ho già detto prima di arrivare a questo casco(e spenderci tempo e soldi) ho preso più informazioni possibili,
è da prima dell'estate che ne discuto con tesauro e amici negli stati uniti,
purtroppo anch io negli anni ho visto prodotti su prodotti senza vedere un'evidenza di risultati,
quindi comprendo la diffidenza.


 

jankee

Utente
22 Giugno 2012
115
0
165
Ciao Noel, volevo sapere se in questo momento stai seguendo delle cure, oltre all'uso del casco.
Se hai già postato l'info me ne scuso, l'avrò saltata.
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Ciao jankee,
ho scritto tutto nel primo post,
(la mia storia etc.)
assumo serenoa da quasi un anno, nient altro.[:)]
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
Ragazzi una cosa non capisco del laser..

Praticamente il laser colpendo lo scalpo fa da vasodilatatore aumentando il flusso sanguigno intorno al follicolo pilifero e di conseguenza dà più volume e ispessisce il capello..

quindi la mia domanda da completo ignorante è:

Se il DHT è presente nel sangue, aumentandone il flusso sanguigno nel bulbo pilifero (e quindi pompando più sangue con presenza di DHT) non dovremmo avere l'effetto contrario? cioè maggiore caduta?

Qualche delucidazione?!
 

napoleone007

Utente
20 Aprile 2009
318
0
265
Io perchè non ho voluto mettere foto e altro perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà ma la luce ma questo ed altro... Io quando ho deciso di comprare il casco della Konfect mi sono buttato ovviamente testinonianze cè ne sono tante di positive poi cè chi è cieco e non vuole vedere problema suo[:)] Io posso dire che a nove mesi ho fatto la scelta migliore che potevo, per dire oggi ma già da un'pò finalmente posso prendere il mio bel ciuffo con le mani e tirarlo indietro senza nessun problema[:D] e come già detto che ci molti capellini che si stanno riprendendo ecco perchè ho voluto fare questo ulteriore investimento, sono convinto visto l'energia che emette questp casco che il frontale e le tempie torneranno come un tempo con densità alla Brad Pitt
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
braunfer ha scritto:
Ragazzi una cosa non capisco del laser..

Praticamente il laser colpendo lo scalpo fa da vasodilatatore aumentando il flusso sanguigno intorno al follicolo pilifero e di conseguenza dà più volume e ispessisce il capello..

quindi la mia domanda da completo ignorante è:

Se il DHT è presente nel sangue, aumentandone il flusso sanguigno nel bulbo pilifero (e quindi pompando più sangue con presenza di DHT) non dovremmo avere l'effetto contrario? cioè maggiore caduta?

Qualche delucidazione?!


Ci sarebbe una spiegazione piú scientifica ma paradossalmente puó essere piú immediato quello che scrivono qui in merio all hairmax[:D]
http://www.bioricrescita.it/tutto-sui-capelli/hair-max-laser-terapia-per-i-capelli/

Adesso peró non chiedetemi se l hairmax è un buon prodotto[:)]
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
napoleone007 ha scritto:
Io perchè non ho voluto mettere foto e altro perchè ci sarà sempre qualcuno che dirà ma la luce ma questo ed altro... Io quando ho deciso di comprare il casco della Konfect mi sono buttato ovviamente testinonianze cè ne sono tante di positive poi cè chi è cieco e non vuole vedere problema suo[:)] Io posso dire che a nove mesi ho fatto la scelta migliore che potevo, per dire oggi ma già da un'pò finalmente posso prendere il mio bel ciuffo con le mani e tirarlo indietro senza nessun problema[:D] e come già detto che ci molti capellini che si stanno riprendendo ecco perchè ho voluto fare questo ulteriore investimento, sono convinto visto l'energia che emette questp casco che il frontale e le tempie torneranno come un tempo con densità alla Brad Pitt


potresti mandarmi le foto? vorrei almeno avere un riscontro!! prima di iniziare la laser terapia..

ma giusto per curiosità nell'attesa delle foto finali!! non do giudizi prematuramente..

sicuramente se tu dici che comunque c'è un miglioramento se pur impercettibile.. beh.. ben venga!!! basta che si noti il miglioramento!! [:D]
 

braunfer

Utente
29 Settembre 2012
138
0
165
noel830 ha scritto:
braunfer ha scritto:
Ragazzi una cosa non capisco del laser..

Praticamente il laser colpendo lo scalpo fa da vasodilatatore aumentando il flusso sanguigno intorno al follicolo pilifero e di conseguenza dà più volume e ispessisce il capello..

quindi la mia domanda da completo ignorante è:

Se il DHT è presente nel sangue, aumentandone il flusso sanguigno nel bulbo pilifero (e quindi pompando più sangue con presenza di DHT) non dovremmo avere l'effetto contrario? cioè maggiore caduta?

Qualche delucidazione?!


Ci sarebbe una spiegazione piú scientifica ma paradossalmenete puó essere piú immediato quello che scrivono qui in merio all hairmax[:D]
http://www.bioricrescita.it/tutto-sui-capelli/hair-max-laser-terapia-per-i-capelli/

Adesso peró non chiedetemi se l hairmax è un buon prodotto[:)]



ahahah no tranquillo.. comunque avevo intenzione di ordinartene uno [:D]
ma volevo capire bene il meccanismo…

adesso devo solo mettere da parte la grana che è il problema maggiore [V]
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Io spero che nei prossimi mesi si possano vedere i risultati anche qui,
sto monitorando anche un paio di amici che non sono nel forum[:)]
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Raga io non vorrei sembrarvi avventato però mi sento ogni giorno con napoleon
Lo uso da 4 giorni e vi assicuro che dopo l'uso i capelli hanno un altro aspetto
Non parlo ne di inspessimetro ne di ricrescita ma solo dell'effetto che ho dopo l'uso
Io ho fatto foto adesso è inutile metterle
Capisco i dubbi ma io per esempio lo userei tutti i giorni solo per fare la piega peeche e' palesemente evidente la differenza dopo 20 min di casco
Ripeto non ho riscontri di inspessimento o ricrescita ma vi assicuro che dopo l'uso i capelli sembrano cotonati
Comunque provatelo fate una prova da qualcuno di noi e poi vedete
Anche io avevo dubbi però adesso non riuscirei a non usarlo anche solo come effetto estetico

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
vi posto uno studio americano con i contro C....[:D]
I pazienti non assumevano propecia o altri trattamenti.
Per gli amanti delle foto ci sono anche quelle, pagina 8[8D]


http://www.corporacioncapilar.es/pdf/LDS100.pdf

Vi faccio notare come i soggetti del test presentassero forme di aga in stato avanzato,
si tratta di uno studio sul lungo periodo, hanno avuto non solo mantenimento ma anche ricrescita.
( mentre i soggetti con placebo sono peggiorati visibilmente)
 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
ragazzi potreste dirmi qual'è il migliore, quanto costa e dove posso ordinarlo?
come sempre, grazie a tutti [8)]