laser terapia (LLLT)

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,524
3,310
2,015
Milano
Magari chi non ha avuto risultati con il casco laser prima di arrendersi potrebbe provare a usarlo tutti i giorni...

Ciao

MA - r l i n
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
Marlin ha scritto:
Magari chi non ha avuto risultati con il casco laser prima di arrendersi potrebbe provare a usarlo tutti i giorni...

Ciao

MA - r l i n


magari chi ha aga molto agressive o in fase inziale?
questa del tutti giorni è una cosa nuova..non vorrei fosse troppo.
chiedo anche a noel
 

losing hair

Utente
25 Ottobre 2014
127
0
165

Ribadisco comunque la domanda, che non ha trovato risposta:

@losinghair: potresti gentilmente spiegare il fondamento ( se ce n'è) per cui suggerisci l'impiego quotidiano del tuo dispositivo laser?
Grazie

The answer is simple - when we did every other day our hair went backwards....when we do laser everyday - it goes forward...but we have very severe hair loss - most guys will probably be fine with 3 ties a week.
BUT - major difference to you all - we use Minoxidil everyday, again, when we stop Minoxidil, our hair goes backwards...
this is a fact of life... of course DHT blockers always
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
ma quindi meglio come si è sempre detto tre volte a settimana..
certo che insieme ad antidht si possono avere più risultati!! ovvio! ma molti vedo che non utilizzano minox e fina eppure hanno ridotto la caduta e recuperato minaturizzati
 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
Con il nostro casco tutti i giorni è troppo,

è però possibile inserire due sessioni di fila ogni tanto,non c’è nessuno studio in merito ovviamente..si tratta di un’evidenza pratica
in quanto diversi utilizzatori che hanno ‘’trasgredito’’ al protocollo aumentando le sedute hanno solo avuto effetti positivi,
ognuno però reagisce in modo diverso,ci andrei cauto;

quindi in generale dobbiamo mantenere il giorno di pausa tra una seduta e l’altra, qualche eccezione ogni tanto è possibile.


 

er

Utente
25 Maggio 2005
212
2
165
Uso la terpia lllt con 5joule al giorno da girca un mese, di sicuro ho annullato la caduta e nessuna controindicazione, appena sarà trascorso un mese continuerò a giorni alterni.

 

noel830

Utente
25 Aprile 2011
1,122
2
415
er ha scritto:
Uso la terpia lllt con 5joule al giorno da girca un mese, di sicuro ho annullato la caduta e nessuna controindicazione, appena sarà trascorso un mese continuerò a giorni alterni.




ottima testimonianza,
l'ideale è trovare la soluzione migliore per sè stessi (in caso di effluvi ridurre le sedute)
escluderei però l'utilizzo tutti i giorni per lunghi periodi..l'idea di fornire dei boost per brevi periodi invece può aver senso.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
er ha scritto:
Uso la terpia lllt con 5joule al giorno da girca un mese, di sicuro ho annullato la caduta e nessuna controindicazione, appena sarà trascorso un mese continuerò a giorni alterni.




I 5 J come li misuri? Utilizzi uno strumento o li calcoli con il tempo? Inoltre ritieni che 5 siano più efficaci dei 6 che finora sembrano essere lo standard?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
laurenzio ha scritto:
er ha scritto:
Uso la terpia lllt con 5joule al giorno da girca un mese, di sicuro ho annullato la caduta e nessuna controindicazione, appena sarà trascorso un mese continuerò a giorni alterni.




I 5 J come li misuri? Utilizzi uno strumento o li calcoli con il tempo? Inoltre ritieni che 5 siano più efficaci dei 6 che finora sembrano essere lo standard?


io ho sempre letto che l'intervallo è 3-6 e 6 meglio di 3,in 20 minuti di casco si dovrebbe rientrare più o meno in questo intervallo come era stato detto sul forum regrowth:
Also, we did figure it up, and we figured out that 20 minutes would be somewhere in the 3-6 joule range. I know that’s a broad range, but when you look at all the variables, it’s almost IMPOSSIBLE to figure it out exactly.
in pratica non si può misurare esattamente,con il nostro casco però si dovrebbe rientrare in quell'intervallo.
 

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Riccardoc ha scritto:
laurenzio ha scritto:
er ha scritto:
Uso la terpia lllt con 5joule al giorno da girca un mese, di sicuro ho annullato la caduta e nessuna controindicazione, appena sarà trascorso un mese continuerò a giorni alterni.




I 5 J come li misuri? Utilizzi uno strumento o li calcoli con il tempo? Inoltre ritieni che 5 siano più efficaci dei 6 che finora sembrano essere lo standard?


io ho sempre letto che l'intervallo è 3-6 e 6 meglio di 3,in 20 minuti di casco si dovrebbe rientrare più o meno in questo intervallo come era stato detto sul forum regrowth:
Also, we did figure it up, and we figured out that 20 minutes would be somewhere in the 3-6 joule range. I know that’s a broad range, but when you look at all the variables, it’s almost IMPOSSIBLE to figure it out exactly.
in pratica non si può misurare esattamente,con il nostro casco però si dovrebbe rientrare in quell'intervallo.


6 meglio di 3 non significa necessariamente 6 meglio di 5, in generale dico, in questo caso non so
 

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
zimmerman ha scritto:
rod ti ho scritto mp.

pierre83 ti piace constatare? ahah ma da che pianeta arrivi, magari aggiornati.
la terapia è talmente poco promettente che sono 70 pagine e più di 1 anno che parliamo del nulla ed è anche stata aperta una sezione apposita per la fototerapia così tanto per.....medici come tesauro e utenti in ieson ci si stanno dedicando per migliorarla.
ma grazie per averci aperto gli occhi[;)]
chiudiamo tutto qui[:D][:D]


Con tutto il rispetto per tutti, ieson, medici vari e utilizzatori, ma l'LLLT non è pensabile come terapia continuativa considerando che bisogna dedicarle del tempo, è alienante, oltre al fatto che ci si aspetta una migliore qualità del capello come risultato finale. Mi dispiace essere crudo ma non si va da nessuna parte secondo me. Postate qualche foto di miglioramenti reali pari a finasteride e moinoxidil...
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
io ormai da 1 anno caduta azzerata,foto confrontabile ne ho messe..chi é sncora scettico sulla terapia o legge distrattamente pazienza[:)]

x laurenzio
sin dall'inizio si diceva che si entra nella finestra d'efficacia in 3-6 joule dove 6 è meglio di 3,quindi 6 è meglio anche di 5 credo. peró è difficile sapere se stai fornendo 4,5, o 6..in 20 minuti comunque entri nell'intervallo[:D]
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
artiglio5825 ha scritto:
Le hanno già postate, vedi a pagina 1.


esatto pagina 1 è aggiornata con raccolta di foto postate dagli utenti, poi ci sono testimonianze sparse nella discussione, dal mio punto di vista é più alienante mettersi lozioni che un casco 20 minuti..purtroppo non funziona per tutti ma quello è ovvio..
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io che uso minox e casco (minox con zero risultati, e casco da circa 2 mesi) penso che il minox sia decisamente più alienante in quanto è quotidiano (spesso 2 volte/die), spesso unge, spesso irrita, è per sempre, causa effluvi, cadute indotte, ma soprattutto spesso non fa un c....
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
frankie85 ha scritto:
Raga ma qualche altro che ha avuto risultati con il casco non c'è?


??
Hai 70 pagine da leggere
 

paolone

Utente
26 Aprile 2014
421
0
265
sto spulciando un pó le pagine(tutte non ce la fó [:I] ) questi utenti hanno messo foto o postato testimonianze positive



noel830
hito
napoleone007
robben84
riccardoc
er
paolone
bioS
georgeboy
rod80
lucass
cesaree
susannaa (effluvio)
giannip
france74
bridge
zimmerman
threemile
tri73
account01
mcfly83
1stefano1
vidaloca
randy82
saragat
paziente xxenergyxx
utente svedese

 

couch2

Utente
12 Ottobre 2014
62
0
65
Visto l'arrivo della nuova versione del casco, per caso qualcuno vende il suo? In caso ci possiamo sentire tramite messaggio privato, grazie