laser terapia (LLLT)

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
anche io avevo notato meno caduta e riduzione sebo già nelle prime settimane,per quel che mi riguarda non ho visto spuntare nuovi vellus ma probabilmente erano quelli esistenti che si sono inscuriti-inspessiti rendondosi più visibili[:D]
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
zimmerman ha scritto:
anche io avevo notato meno caduta e riduzione sebo già nelle prime settimane,per quel che mi riguarda non ho visto spuntare nuovi vellus ma probabilmente erano quelli esistenti che si sono inscuriti-inspessiti rendondosi più visibili[:D]


Quando parlo di molti più capelli, intendo dire che oltre a quelli che stanno ricrescendo dopo aver avuto un effluvio a Luglio anche i vellus tendono ad allungarsi creando al tatto più volume . Questo dovuto al fatto che ho ridotto di molto la caduta , è una certezza.

Inoltre i capelli sono molto più soffici e migliorando l'effeto comprente. Come dicevo prima rimangono più puliti a distanza di un paio di giorni.

Non ho visto ricrescita sulle tempie ed hairline, ma tutto sommato posso notare con piacere che c'è un inversione del processo di miniaturizzazzione.

Speriamo bene nei prossimi mesi
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
randy82 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
anche io avevo notato meno caduta e riduzione sebo già nelle prime settimane,per quel che mi riguarda non ho visto spuntare nuovi vellus ma probabilmente erano quelli esistenti che si sono inscuriti-inspessiti rendondosi più visibili[:D]


Quando parlo di molti più capelli, intendo dire che oltre a quelli che stanno ricrescendo dopo aver avuto un effluvio a Luglio anche i vellus tendono ad allungarsi creando al tatto più volume . Questo dovuto al fatto che ho ridotto di molto la caduta , è una certezza.

Inoltre i capelli sono molto più soffici e migliorando l'effeto comprente. Come dicevo prima rimangono più puliti a distanza di un paio di giorni.

Non ho visto ricrescita sulle tempie ed hairline, ma tutto sommato posso notare con piacere che c'è un inversione del processo di miniaturizzazzione.

Speriamo bene nei prossimi mesi


molto bene, sta facendo il suo lavoro[:)]
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
randy82 ha scritto:
zimmerman ha scritto:
anche io avevo notato meno caduta e riduzione sebo già nelle prime settimane,per quel che mi riguarda non ho visto spuntare nuovi vellus ma probabilmente erano quelli esistenti che si sono inscuriti-inspessiti rendondosi più visibili[:D]


Quando parlo di molti più capelli, intendo dire che oltre a quelli che stanno ricrescendo dopo aver avuto un effluvio a Luglio anche i vellus tendono ad allungarsi creando al tatto più volume . Questo dovuto al fatto che ho ridotto di molto la caduta , è una certezza.

Inoltre i capelli sono molto più soffici e migliorando l'effeto comprente. Come dicevo prima rimangono più puliti a distanza di un paio di giorni.

Non ho visto ricrescita sulle tempie ed hairline, ma tutto sommato posso notare con piacere che c'è un inversione del processo di miniaturizzazzione.

Speriamo bene nei prossimi mesi


Mi sembra tutto un po' esagerato.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Non volevo essere polemico ma va bene il miglioramento nella qualitá del capello ma tutto il resto....in 15 gg...il ciclo del capello e il beneficio apportato dalle cure è non lungo...lunghissimo.
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
ovviamente in 15 giorni il capello non ha nemmeno tempo di crescere[8D] miglioramenti così veloci sono dati da vellus ESISTENTI che ricevendo piu nutrimento si riavvivano e prendono colore
 

saragat

Utente
10 Novembre 2007
153
0
165
Per PROXY
Ciao Proxy ho provato oggi il NIOXIN, non so se l'ho applicato bene forse un po' poco, ho passato l'erogatore due tre volte ho massaggiato e poi atteso 10 min.
ma pensi che provarlo una volta a settimana sia troppo?

Per quanto riguarda il casco invece lo sto usando a 15 min., i capelli cominciano a inspessirsi e alcuni vellus inscuriscono però non vorrei che fosse anche l'effetto della fina che per alcuni periodi ho preso a 2 mg e l'aggiunta del restax.
Staremo a vedere
Grazie per un tuo consiglio!
 

france74

Utente
6 Novembre 2013
462
0
265
Saragat ha scritto:



Per quanto riguarda il casco invece lo sto usando a 15 min., i capelli cominciano a inspessirsi e alcuni vellus inscuriscono però non vorrei che fosse anche l'effetto della fina che per alcuni periodi ho preso a 2 mg e l'aggiunta del restax.
Staremo a vedere
Grazie per un tuo consiglio!



20 minuti non 15 [;)]
 

randy82

Utente
3 Aprile 2014
319
0
265
Antonio88 ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
In 15 giorni?


in 15 giorni... assurdo... mi viene quasi da ridere.. dai raga...


Ho utilizzato ettolitri di minoxidil negli ultimi anni e so riconoscere quando una terapia sta INCOMINCIANDO a funzionare.
Chiaro che se comparassi la situazionedi di 15/20 giorni fà non si
noterebbero grandi differenze, ma ribadisco che il fatto di aver diminuito al 90% la caduta (e sono uno fissato su questa cosa) mi fà ben pensare che sia l'inizio di qualcosa. Ripeto che lameno al vertex e nel mid-scalp incomincio a sentire differenze anche al tatto. Poi è chiaro che non posso aver recuperato la situazione di 2/3 anni fà (è troppo presto ) ma sono fiducioso sulla cura....
 

ciclo

Utente
15 Luglio 2014
341
0
265
randy82 giusto per capire la caduta è passata da quanti a quanti? Dato che parli di un 90% in meno vorrei capire a quanti capelli corrisponde.
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
randy82 ha scritto:
Antonio88 ha scritto:
Andreact95 ha scritto:
In 15 giorni?


in 15 giorni... assurdo... mi viene quasi da ridere.. dai raga...


Ho utilizzato ettolitri di minoxidil negli ultimi anni e so riconoscere quando una terapia sta INCOMINCIANDO a funzionare.
Chiaro che se comparassi la situazionedi di 15/20 giorni fà non si
noterebbero grandi differenze, ma ribadisco che il fatto di aver diminuito al 90% la caduta (e sono uno fissato su questa cosa) mi fà ben pensare che sia l'inizio di qualcosa. Ripeto che lameno al vertex e nel mid-scalp incomincio a sentire differenze anche al tatto. Poi è chiaro che non posso aver recuperato la situazione di 2/3 anni fà (è troppo presto ) ma sono fiducioso sulla cura....



anche per me caduta ridotta già dopo un paio di settimane! non ne ho mai persi moltissimi ma di certo è diminuita sentendo anche i capelli più resistenti
 

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Iniziato oggi col casco di noel. speriamo bene...

dato chela discussione ha quasi raggiunto le 70 pagine, propongo di creare un topic FAQsul casco led. tanto per semplificare le cose perlomeno ai neofiti...
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
paulwll81 ha scritto:
Iniziato oggi col casco di noel. speriamo bene...

dato chela discussione ha quasi raggiunto le 70 pagine, propongo di creare un topic FAQsul casco led. tanto per semplificare le cose perlomeno ai neofiti...


se mai casco laser[:p]
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
https://imageshack.com/my/images

Questa è la mia situazione attuale, il problema è solamente questa tempia, l'altra è apposto. Uso il casco da 15 giorni, quindi chiaramente è presto per avere risultati. Secondo voi può funzionare per il mio problema?
 

nuoto-92

Utente
24 Settembre 2014
44
0
15
Nuoto-92 ha scritto:
https://imageshack.com/my/images

Questa è la mia situazione attuale, il problema è solamente questa tempia, l'altra è apposto. Uso il casco da 15 giorni, quindi chiaramente è presto per avere risultati. Secondo voi può funzionare per il mio problema?


Ah le palline bianche non sono sebo, ma una desquamazione della cute.. Ho la pelle molto secca, non solo il cuoio capelluto ma anche il viso.