laser prk

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ciao a tutti qualcuno di recente a fatto l'intervento in questione?come vi siete trovati?ho fatto una visita oggi e il medico mi ha esposto il preventivo di 4300 euro tra visite pre e post e intervento, guardando su interenet mi sembra un prezzo eccessivo voi che dite?
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ciao a tutti qualcuno di recente a fatto l'intervento in questione?come vi siete trovati?ho fatto una visita oggi e il medico mi ha esposto il preventivo di 4300 euro tra visite pre e post e intervento, guardando su interenet mi sembra un prezzo eccessivo voi che dite?
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
ciao a tutti qualcuno di recente a fatto l'intervento in questione?come vi siete trovati?ho fatto una visita oggi e il medico mi ha esposto il preventivo di 4300 euro tra visite pre e post e intervento, guardando su interenet mi sembra un prezzo eccessivo voi che dite?
 

definitely81

Utente
16 Settembre 2008
421
0
265
Assolutamente confermo che è eccessivo. Io mi sono informato molto bene, e tra amici e familiari, medici e non, ti dico solo di rivolgerti presso professionisti seri e accreditati, ma che soprattutto il laser che utilizzano sia di ultima generazione.
Il prezzo per il laser prk oscilla intorno ai 3000 euro, invece la cifra che ti hanno chiesto, è appropriata per lì i-lasik (intralase), dove effettivamente i costi sia per il laser, sia per l'abilità del chirurgo fanno lievitare il prezzo.

Comunque se hai qualche domanda tecnica o vuoi una rassicurazione, ti consiglio di fare un salto su questo sito, che è davvero super partes, e dove i medici sono super disponibili.
www.iapb.it

altro sito dove si parla specificamente anche di operazione laser è www.forumsalute.com sezione oculistica


Spero di averti soddisfatto[:D]
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
cmq ho trovato già un'altra clinica che lo effettua ho chiesto un preventivo e il prezzo è di 1000 euro in meno, avevi ragione