laser erbium/C02 chi li ha provati x resurfacing

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi aveva effettuato interventi con laser erbium/C02 o altri tipi per ridurre cicatrici acneiche, rughe o altri tipi di lesioni... io ho già fatto un paio di interventi, vorrei avere confronti/consigli/valutazioni post operatorie.. grazie!! contattatemi anche in pvt ciao ciao
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi aveva effettuato interventi con laser erbium/C02 o altri tipi per ridurre cicatrici acneiche, rughe o altri tipi di lesioni... io ho già fatto un paio di interventi, vorrei avere confronti/consigli/valutazioni post operatorie.. grazie!! contattatemi anche in pvt ciao ciao
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti volevo chiedere se gentilmente qualcuno di voi aveva effettuato interventi con laser erbium/C02 o altri tipi per ridurre cicatrici acneiche, rughe o altri tipi di lesioni... io ho già fatto un paio di interventi, vorrei avere confronti/consigli/valutazioni post operatorie.. grazie!! contattatemi anche in pvt ciao ciao
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ok... mi sembra di aver capito che nessuno abbia avuto tali interventi.. mi rivolgo allora a voi moderatori, sapreste indicarmi se esiste una community tipo calvizie.net dove si affrontano argomenti quali laser e operazioni di chirurgia estetica?? vi ringrazio anticipatamente per l'eventuale disponibilità
 

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,404
14
415
su questa sezione sei decisamente off-topic, visto che qua si parla di capelli