Lascio tutto...cadranno si ma sono io

il_borghese

Utente
10 Marzo 2010
33
0
15
salve a tutti. erano 4 settimane che assumevo finasteride.
è vero, non avevo non più la paura della caduta dei capelli, ma subentrava altra paura: la paura che il pistolino non funzionasse, e in effetti avevo dei ritardi nelle erezioni, cioè non è più come ora che pà...vedo una o penso ...mi si alza, cioè era rallentato l'inturgidimento o come si dice...

Inoltre, oltre a questo, avevo si lo sperma liquido , ma questo chissenefrega.

Poi hanno iniziato a venirmi dolori testicolari, per un paio di giorni. c'è chi dice che non c'è alcuna relazione, ma ho smesso e i dolori stanno passando. Dolori che erano persistenti, con delle scosse sulla palla destra, poi anche alla sinistra. poi era come se mi avessero dato un calcio proprio lì, addirittura più volte mi sono trovato piegato su me stesso.

finito qui? si magari! mi sentivo effettivamente diverso, strano...non so spiegarmi effettivamente, ma più fiacco....e l'ho notato facendo attività fisica; avevo anche più fame e mi sembra di aver preso qualche kg. Però non ci giurerei su questo...
Però ho deciso infine, tra i dolori ai testicoli che erano effettivamente molto fastidiosi, di smettere l'assunzione di finasteride e di rinunciare a curarmi.
Si, avrò la pelata è vero, ma quando mettere i capelli in avanti sarà un problema serio, allora farò il trapianto.

Mi sono venuti i dubbi sapete su cosa? Non ci sono certezze su questo farmaco. Io mi sentivo strano già solo dopo 4 settimane, cosa può fare dopo anni? ti cambia un pò alla volta, non te ne accorgi....non mi sentivo più io.
Modifica gli ormoni, ci sono dubbi sugli effetti collaterali, effetti psicologici che io stesso ho sentito, i medici sono dubbiosi sull'aria di efficacia, sul quantum ecc....MAH.
Tenetevelo voi questo farmaco che chissà che problemi può dare al pisellino e all'apparato giù. Prostatiti, ecc...mah tenetevelo proprio.

Ora insultatemi pure.
Ma rifletteteci su quello che prendete....

sintetizzando come ho scritto nel titolo....non mi sentivo più io!!!
 

il_borghese

Utente
10 Marzo 2010
33
0
15
salve a tutti. erano 4 settimane che assumevo finasteride.
è vero, non avevo non più la paura della caduta dei capelli, ma subentrava altra paura: la paura che il pistolino non funzionasse, e in effetti avevo dei ritardi nelle erezioni, cioè non è più come ora che pà...vedo una o penso ...mi si alza, cioè era rallentato l'inturgidimento o come si dice...

Inoltre, oltre a questo, avevo si lo sperma liquido , ma questo chissenefrega.

Poi hanno iniziato a venirmi dolori testicolari, per un paio di giorni. c'è chi dice che non c'è alcuna relazione, ma ho smesso e i dolori stanno passando. Dolori che erano persistenti, con delle scosse sulla palla destra, poi anche alla sinistra. poi era come se mi avessero dato un calcio proprio lì, addirittura più volte mi sono trovato piegato su me stesso.

finito qui? si magari! mi sentivo effettivamente diverso, strano...non so spiegarmi effettivamente, ma più fiacco....e l'ho notato facendo attività fisica; avevo anche più fame e mi sembra di aver preso qualche kg. Però non ci giurerei su questo...
Però ho deciso infine, tra i dolori ai testicoli che erano effettivamente molto fastidiosi, di smettere l'assunzione di finasteride e di rinunciare a curarmi.
Si, avrò la pelata è vero, ma quando mettere i capelli in avanti sarà un problema serio, allora farò il trapianto.

Mi sono venuti i dubbi sapete su cosa? Non ci sono certezze su questo farmaco. Io mi sentivo strano già solo dopo 4 settimane, cosa può fare dopo anni? ti cambia un pò alla volta, non te ne accorgi....non mi sentivo più io.
Modifica gli ormoni, ci sono dubbi sugli effetti collaterali, effetti psicologici che io stesso ho sentito, i medici sono dubbiosi sull'aria di efficacia, sul quantum ecc....MAH.
Tenetevelo voi questo farmaco che chissà che problemi può dare al pisellino e all'apparato giù. Prostatiti, ecc...mah tenetevelo proprio.

Ora insultatemi pure.
Ma rifletteteci su quello che prendete....

sintetizzando come ho scritto nel titolo....non mi sentivo più io!!!
 

il_borghese

Utente
10 Marzo 2010
33
0
15
salve a tutti. erano 4 settimane che assumevo finasteride.
è vero, non avevo non più la paura della caduta dei capelli, ma subentrava altra paura: la paura che il pistolino non funzionasse, e in effetti avevo dei ritardi nelle erezioni, cioè non è più come ora che pà...vedo una o penso ...mi si alza, cioè era rallentato l'inturgidimento o come si dice...

Inoltre, oltre a questo, avevo si lo sperma liquido , ma questo chissenefrega.

Poi hanno iniziato a venirmi dolori testicolari, per un paio di giorni. c'è chi dice che non c'è alcuna relazione, ma ho smesso e i dolori stanno passando. Dolori che erano persistenti, con delle scosse sulla palla destra, poi anche alla sinistra. poi era come se mi avessero dato un calcio proprio lì, addirittura più volte mi sono trovato piegato su me stesso.

finito qui? si magari! mi sentivo effettivamente diverso, strano...non so spiegarmi effettivamente, ma più fiacco....e l'ho notato facendo attività fisica; avevo anche più fame e mi sembra di aver preso qualche kg. Però non ci giurerei su questo...
Però ho deciso infine, tra i dolori ai testicoli che erano effettivamente molto fastidiosi, di smettere l'assunzione di finasteride e di rinunciare a curarmi.
Si, avrò la pelata è vero, ma quando mettere i capelli in avanti sarà un problema serio, allora farò il trapianto.

Mi sono venuti i dubbi sapete su cosa? Non ci sono certezze su questo farmaco. Io mi sentivo strano già solo dopo 4 settimane, cosa può fare dopo anni? ti cambia un pò alla volta, non te ne accorgi....non mi sentivo più io.
Modifica gli ormoni, ci sono dubbi sugli effetti collaterali, effetti psicologici che io stesso ho sentito, i medici sono dubbiosi sull'aria di efficacia, sul quantum ecc....MAH.
Tenetevelo voi questo farmaco che chissà che problemi può dare al pisellino e all'apparato giù. Prostatiti, ecc...mah tenetevelo proprio.

Ora insultatemi pure.
Ma rifletteteci su quello che prendete....

sintetizzando come ho scritto nel titolo....non mi sentivo più io!!!
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
No, che insultarti... Solo stai molto attento a non farti suggestionare. Per avere la certezza che il calo di prestazione sia dipeso da fina dovrebbe essere persistente (mesi) e pervasivo (no erezioni mattutine, difficoltà a raggiungere le erezioni, e difficoltà mantenerle senza stimolazione)

Anche la stanchezza... pure io quando prendevo fina (o duta) mi sentivo sempre un mezzo straccio, però posso esser certo della causa perchè il fenomeno è andato avanti per mesi ed è scomparso quando ho smesso (tanto da provare una sensazione di sollievo)

Cmq io ho smesso fina non per disfunzione erettile, che comunque mi porto dietro con nipononivea, ma proprio per problemi di stanchezza, umorali e comportamentali, che con le sostanze naturali non ho.

Bisogna davvero cercare di essere equilibrati in questo argomento.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Io ho riscontrato sides da fina dopo 3 anni di assunzione quindi so cosa significa averci a che fare, però voglio dire una cosa, senza offenderti o sminuirti ma i tuoi sides mi sembrano abbastanza esagerati a e primo acchitto figli di un allarmismo esagerato.

Che sicuramente avrai i tuoi sides non voglio metterlo in dubbio, ma innanzitutto la finasteride non aumenta la fame, secondo poi non da dolori testicolari come calci alle palle LOL, last but not least ovvio che se questo è lo spirito con cui hai affrontato l'assunzione come potevi non avere anche problemi di erezione?

Comunque smetti se credi sia il caso, di certo prendere finasteride non è una passeggiata quindi ti capisco, però se uno parte così imparanoiato non può se ha sides.

D'altronde l'hai premesso anche te la paura che il pistolino non tirasse, la fina sicuramente non è acqua fresca ANZI, ma la paura gioca un ruolo fondamentale.

Ciao.
 

il_borghese

Utente
10 Marzo 2010
33
0
15
allora brianmay. Io ho assunto finasteride e la prendevo pensando che gran parte dei sides fossero problemi psicologici, dovuti ad un calo di libido che forse c'era. Ma io mi sentivo davvero strano, stanco, e andando a correre più volte facevo proprio schifo. Però non puoi avere certezze, ma solo supposizioni. Io mi sono sentito come nei postumi di un calcio nelle palle, mi sono piegato in due. All'improvviso, una sera. Dolore forte e come scosse elettriche al testicolo destro......

Io non sono partito prevenuto. Sono partito per prenderla, ripeto, per anni e ottimista più che mai.
La paura che il pistolino non mi funzionasse è subentrata quando vedendo un gran culo o un gran paio di tette non avevo reazioni immediate. Dovevo sforzarmi per avere una erezione.

Poi, altri problemi di cui non so? Il dubbio scusa, ma mi è sorto. Se avevo questi dopo 4 settimane, cosa potrò avere dopo anni o mesi? Ho smesso sopratutto perchè mi sentivo uno straccio e siccome stanno iniziando i periodi d'esame....non riuscivo a concentrarmi come sto facendo ora. Facevo schifo proprio.

Poi, siete liberi di assumerla....io non lo faccio....
Prodotti naturali? interessante....funzionano?
 

il_borghese

Utente
10 Marzo 2010
33
0
15
grazie.

sarò meno carino tra qualche tempo, ma sono io!
ne ho parlato con mia mamma, sapeva tutto, e mi ha detto ok per il trapianto.
Quando, come ho detto, lo spostamento in avanti sarà un problema...inizierò a valutare un innesto davanti....in modo che li posso magari portare all'indietro rifacendomi la linea che ho avuto sempre molto alta....
magari anni 60 da pappone ahhaah

Scherzi a parte....a me fa ancora strano che i dottori non sono concordi sugli effetti collaterali e che si legge di gente che dopo anni dallo stop dell'assunzione si lamenta ancora.
Riflettete ragazzi.

Mixodil c'ho pensato a prenderlo, ma anche quello, è più per il mantenimento che altro. Se devo fare il trapianto....meglio che non mi vengano quei peletti del cavolo.....(gli effetti li vedo sul mio inquilino)
 

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
Se non ti sentivi più tu, io chiamerei l'esorcista. In effetti uno studio del 1454 confermava che sarebbe arrivato un farmaco per la prostata poi scoperto utile per i capelli che vi avrebbe rovinato l'esistenza.

Nostradamus docet.
[:eek:)]
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Lol, ok, asd.

C'è sempre chi esagera da una parte e dall'altra.

Tuttavia spero non ti capitino mai i sides di fina,Xander, [ov], te la cambiano eccome l'esistenza i sides di fina se sono reali.



 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
Dico solo che è un peccato lasciare finasteride senza prima essersi accertati che fosse lei la responsabile. Comunque nel lungo termine la tua scelta è sicuramente la migliore, richiede coraggio e buonsenso.
 

il_borghese

Utente
10 Marzo 2010
33
0
15
Mi sentivo diverso.
Ho smesso, mi sento improvvisamente come prima.
Psicologico? Non credo.

All'incirca alla terza asettimana hanno iniziato a manifestarsi tutti qeusti sintomi.
il dolore testicolare e l'erezione ritardata mi hanno fatto pensare molto sinceramente...

 

[antonio]

Utente
24 Agosto 2006
417
0
265
E' devastante per alcuni, non per tutti.

Io la uso da 12 anni e non ho mai avuto dolori o problemi durante le sc*pate.

 

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
30,914
1,113
2,015
Quando esiste uno stato psicologico come quello che traspare dal post del borghese interompere va bene anche se a volte i sidses sono solo transitori
saluti